CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Eui 5.6 in italiano, backup personale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Eui 5.6 in italiano, backup personale

    Ragazzi tramite flashfire ho fatto backup del system della mia rom multilingua(sistema e app tradotte quasi al 100% , non avrete bisogno di morelocale), senza app cinesi e inutili,
    la versione però è ZAXCNFN5601408132S quindi non l'ultima revisione.

    EDIT: potevo fare anche un fastboot flashable package forse era meglio ma vabbè....

    Procedura:
    0) se a procedura ultimata vi si blocca su restore stock recovery premete un pò il tasto power e fate riavviare il tel, non è possibile completare tale operazione a causa del BL bloccato, perciò aspettereste inutilmente.

    1) se siete su fw stock rev. ZAXCNFN5601408132S --> root --> flashfire --> estraete dal file zip( con 7zip o winrar) la cartella Flashfire e copiatela su memoria del telefono) --> riavviate flashfire app e fate RESTORE *** potete ripristinare BOOT e SYSTEM, non ho salvato altre parti del fw.

    2) fw stock differente , non sono sicuro.

    A voi i test, procuratevi fw stock e software della coolpad per ripristino fw stock se qualcosa andasse storto,
    fatelo con consapevolezza, non è stato testato il metodo ma se non va è sfiga -_-
    link download
    https://mega.nz/#!G1ZHCRTQ!APn4iSoGl...eXhtj96zQIt7o0
    Ultima modifica di elidoe89; 07-10-16 alle 18:39

  2. Il seguente Utente ha ringraziato elidoe89 per il post:

    kime01 (08-10-16)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Nubia z11 Max

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elidoe89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi tramite flashfire ho fatto backup del system della mia rom multilingua(sistema e app tradotte quasi al 100% , non avrete bisogno di morelocale), senza app cinesi e inutili,
    la versione però è ZAXCNFN5601408132S quindi non l'ultima revisione.

    EDIT: potevo fare anche un fastboot flashable package forse era meglio ma vabbè....

    Procedura:
    0) se a procedura ultimata vi si blocca su restore stock recovery premete un pò il tasto power e fate riavviare il tel, non è possibile completare tale operazione a causa del BL bloccato, perciò aspettereste inutilmente.

    1) se siete su fw stock rev. ZAXCNFN5601408132S --> root --> flashfire --> estraete dal file zip( con 7zip o winrar) la cartella Flashfire e copiatela su memoria del telefono) --> riavviate flashfire app e fate RESTORE *** potete ripristinare BOOT e SYSTEM, non ho salvato altre parti del fw.

    2) fw stock differente , non sono sicuro.

    A voi i test, procuratevi fw stock e software della coolpad per ripristino fw stock se qualcosa andasse storto,
    fatelo con consapevolezza, non è stato testato il metodo ma se non va è sfiga -_-
    link download
    https://mega.nz/#!G1ZHCRTQ!APn4iSoGl...eXhtj96zQIt7o0
    Ciao elidoe89 volevo provare io a ripristinare a il tuo file... Ma l' estrazione si rompe sempre a meta causa dice 5 errori nel file ext4... Ho provato riprovato ma niente estrazione...

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao, hai provato a riscaricare file Ed estrarlo con 7zip dato che è il software che ho usato??
    Prima di questa sera non posso controllare/ rifare upload.

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Nubia z11 Max

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elidoe89 Visualizza il messaggio
    Ciao, hai provato a riscaricare file Ed estrarlo con 7zip dato che è il software che ho usato??
    Prima di questa sera non posso controllare/ rifare upload.
    ciao io uso sempre winrar per estrazione file zip... Provo a scaricare 7zip...

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da android2916 Visualizza il messaggio
    ciao io uso sempre winrar per estrazione file zip... Provo a scaricare 7zip...
    Scaricato file da mega ed estratto con winrar, nessun errore.
    Il mio consiglio è di fare un nuovo download.

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Nubia z11 Max

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elidoe89 Visualizza il messaggio
    Scaricato file da mega ed estratto con winrar, nessun errore.
    Il mio consiglio è di fare un nuovo download.
    Estrato con 7zip...flashato ma nn e andata solo il boot e arrivato al file system da errore forse perche ho la versione ultima...Grazie cmq...Ah dimenticavo ho la bootanimation raffinata ufficiale Leeco...https://mega.nz/#!U0JHXIwb!btTHLhKFJ...atLWL-upz_j1GI
    Ultima modifica di android2916; 11-10-16 alle 16:19

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    non credo sia la bootanimation...ma ti posso chiedere dove l'hai presa?

    considera che anche io ho fatto un po' di test backuppando la mia immagine di sistema, senza data (solo quelli erano 20GB) e provandola su un altro cool1 ma non si carica in nessun modo, né con flashfire, né da recovery (però la mia era versione finale e backup fastboot )
    Ultima modifica di kime01; 11-10-16 alle 18:23

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Nubia z11 Max

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kime01 Visualizza il messaggio
    non credo sia la bootanimation...ma ti posso chiedere dove l'hai presa?

    considera che anche io ho fatto un po' di test backuppando la mia immagine di sistema, senza data (solo quelli erano 20GB) e provandola su un altro cool1 ma non si carica in nessun modo, né con flashfire, né da recovery (però la mia era versione finale e backup fastboot )
    Ma si e la bootanimation che ho messo pure io bella e snella ...e la bootanimation presa nel system media del leeco le2 di mia moglie...forse lho postato male il link...hai provato a scaricare

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    mi chiedi se ho provato? è già la mia nuova bootanimation ufficiale, sarà quella che uscirà nel 5.8 multilang, se uscirà! funziona tutto cmq

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Nubia z11 Max

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kime01 Visualizza il messaggio
    non credo sia la bootanimation...ma ti posso chiedere dove l'hai presa?

    considera che anche io ho fatto un po' di test backuppando la mia immagine di sistema, senza data (solo quelli erano 20GB) e provandola su un altro cool1 ma non si carica in nessun modo, né con flashfire, né da recovery (però la mia era versione finale e backup fastboot )
    Il backup da questo recovey twrp cinese nn ce modo...con flashfire ho fatto pure il full backup pero il file system e .zt4 bisogno cercare in giro un estratore di file del genere

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy