CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 47 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 464
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by BB72 per LeEco Cool 1 [C106]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    @INDIOS79 attenzione ai post consecutivi ... Ne ho uniti tre!

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



  2.  
  3. #272
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Grazie!....
    Provatela e datemi qualche feedback e poi la si mette altrove
    Installata, tempi QUASI biblici per installarsi (soprattutto nella ottimizzazione delle app) ma per il resto mi sembra reattivo più di prima! Scalare la vista non in zoom non è ancora possibile, vi aggiorno tra domani e i prossimi giorni. Grazie BB72

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kime01 per il post:

    BB72 (16-01-17)

  5. #273
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Allora prova a fare così.... Installi la stock da twrp ed alla fine quando ti chiede di evitare la sostituzione della twrp con la recovery stock non fare lo swipe... Così avrai tutto stock ma perdi anche tutti i tuoi dati nella memoria perché ti fa la criptazione
    purtroppo ho provato ad installare lo zip stock ma mi dice che non va in quanto mancano file META-inf

  6. #274
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da INDIOS79 Visualizza il messaggio
    purtroppo ho provato ad installare lo zip stock ma mi dice che non va in quanto mancano file META-inf
    Molto strano... La cartella Meta inf c'è nello zip della stock...Onestamente non saprei

  7. #275
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Molto strano... La cartella Meta inf c'è nello zip della stock...Onestamente non saprei
    ciao, no, quella che ho scaricato da grossoshop, la versione 5.6 ho controllato e lo zip a solo la rom i cbp

  8. #276
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da INDIOS79 Visualizza il messaggio
    ciao, no, quella che ho scaricato da grossoshop, la versione 5.6 ho controllato e lo zip a solo la rom i cbp
    Ma non puoi installare quella da twrp...ho messo a disposizione qualche post fa proprio la 17S stock zip che tu mi hai chiesto di uplodare... Quella devi installare

  9. #277
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Grazie!....
    Provatela e datemi qualche feedback e poi la si mette altrove
    installata sul mio c106-9. direi tutto ok per ora e grazie anche questa volta!

    aggiungo due cose:
    1) all'inizio dell'installazione, nella schermata in cui, tipo log, sta scritto tutto cio' che sta facendo, e' apparso un messaggio in rosso "E: unable to load /twres/languages/zh_cn/xml
    immagino non grave ma non ricordo che mi sia comparsa le altre volte
    2) mi permetto solo di dire quanto segue...
    io faccio operazioni di questo genere raramente quindi so poco a riguardo, e quando arrivo alla fine dell'installazione c'e' una domanda ulteriore che non e' coperta dalla guide qui presenti (cioe' neanche su quella iniziale presetne anche sul sito GS): dopo aver dato l'ok al reboot vien chiesto se disabilitare il recovery replace...posso solo intuire cosa voglia dire e io di solito faccio swipe to disable. se si potesse aggiungere alla guida forse sarebbe meglio, grazie di nuovo.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ddmm per il post:

    BB72 (16-01-17)

  11. #278
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ddmm Visualizza il messaggio
    installata sul mio c106-9. direi tutto ok per ora e grazie anche questa volta!

    aggiungo due cose:
    1) all'inizio dell'installazione, nella schermata in cui, tipo log, sta scritto tutto cio' che sta facendo, e' apparso un messaggio in rosso "E: unable to load /twres/languages/zh_cn/xml
    immagino non grave ma non ricordo che mi sia comparsa le altre volte
    2) mi permetto solo di dire quanto segue...
    io faccio operazioni di questo genere raramente quindi so poco a riguardo, e quando arrivo alla fine dell'installazione c'e' una domanda ulteriore che non e' coperta dalla guide qui presenti (cioe' neanche su quella iniziale presetne anche sul sito GS): dopo aver dato l'ok al reboot vien chiesto se disabilitare il recovery replace...posso solo intuire cosa voglia dire e io di solito faccio swipe to disable. se si potesse aggiungere alla guida forse sarebbe meglio, grazie di nuovo.
    1) l'ha data per la prima volta anche a me, credo sia solo perché è la recovery modificata (dalla cinese) che si aspetta l'xml della lingua cinese, che qualcuno giustamente ha rimosso
    2) sulla guida non c'è ma spesso BB72 ripete il motivo per cui fare lo swipe a fine installazione (non facendolo peraltro rimette quella di default e il telefono non sarà rooted)! E' corretto però aggiungerla anche secondo me! grazie

  12. Il seguente Utente ha ringraziato kime01 per il post:

    BB72 (16-01-17)

  13. #279
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ddmm Visualizza il messaggio
    installata sul mio c106-9. direi tutto ok per ora e grazie anche questa volta!

    aggiungo due cose:
    1) all'inizio dell'installazione, nella schermata in cui, tipo log, sta scritto tutto cio' che sta facendo, e' apparso un messaggio in rosso "E: unable to load /twres/languages/zh_cn/xml
    immagino non grave ma non ricordo che mi sia comparsa le altre volte
    2) mi permetto solo di dire quanto segue...
    io faccio operazioni di questo genere raramente quindi so poco a riguardo, e quando arrivo alla fine dell'installazione c'e' una domanda ulteriore che non e' coperta dalla guide qui presenti (cioe' neanche su quella iniziale presetne anche sul sito GS): dopo aver dato l'ok al reboot vien chiesto se disabilitare il recovery replace...posso solo intuire cosa voglia dire e io di solito faccio swipe to disable. se si potesse aggiungere alla guida forse sarebbe meglio, grazie di nuovo.
    Il messaggio 1) è semplicemente perché ho rimosso la lingua cinese dalla twrp..quindi nessun problema... Circa il punto 2) hai ragione...purtoppo io personalmente ho veramente poco tempo da poter dedicare a guide perfette... ma ti capisco in pieno...
    In sintesi se non fai swipe a quel messaggio, allora la twrp ti viene rimpiazzata con la rom stock al primo avvio...se fai lo swipe ti resta la twrp

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    ddmm (16-01-17),kime01 (16-01-17)

  15. #280
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, dovrei fare l'aggiornamento proposto via OTA. Prima di procedere, l'applicazione consiglia di fare un Backup di SYSTEM, DATA e BOOT tramite TWRP, ho letto tutte le discussioni di questo terminale ma non ho trovato come procedere per il backup.

    Inoltre non mi è chiaro se questo aggiornamento è il 17s perchè non è scritto da nessuna parte e nel changelog c'è solo scritto:
    "Questo aggiornamento aggiornerà il firmware COOL.C106.14S.BB72 alla versione COOL.C106.V00". Non è che lo riporta a valori di fabbrica con la rom originale in cinese/inglese?

    Dato che il telefono mi è già arrivato con la ROM installata e non ho esperienza, dovrei sapere esattamente come procedere per non combinare casini, se qualcuno avesse voglia di linkarmi una guida da leggere gli sarei grato. Attualmente in "info sul telefono > numero build" c'è: ZAXCNFN5601409071S (Grossoshop.NET)

    Come os dispongo di win10 x64.
    Grazie.

Pagina 28 di 47 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy