CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 47 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 464
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by BB72 per LeEco Cool 1 [C106]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alcoolwarriors Visualizza il messaggio
    grazie della dritta e ancora complimenti per il lavoro sulla rom. Ho disattivato il background resource control e riavviato, già pushbullet sembra molto migliorato, vedrò continuando ad usarlo il resto come va. Grazie grazie grazie
    per Bicimia ininstallabile hai qualche suggerimento?
    Benissimo... Grazie per il feedback..

    Circa le App no purtroppo non so come mai ma coolpad ha messo qualcosa nelle sue rom per cui alcune App risultano incompatibili...cosa assurda perché la stessa EUI sui Leeco non dà problemi simili...puoi provare a posizionare l'apk sotto system/app con un rootexplorer, dare i permessi rw-r-r riavviare e provare ma non ti assicuro la riuscita... Se non funziona sotto system/App prova sotto system/priv-app....penso sia un problema di permessi ma non ho capito quali...

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    alcoolwarriors (19-01-17),kime01 (19-01-17)

  3.  
  4. #302
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Non capisco perché quando lo metto in carica che sta circa al 10-15%, quando arriva ad una percentuale sul 70-75%, il caricabatterie eroga meno come se fosse caricato al massimo, ho fatto i cache dalvi,fix content e batterti stats, penso sia un problema di calibrazione della percentuale, consigli per risistemare proprio quest'ultima ricalibrare la batteria proprio con qualche metodo specifico?

    Inviato dal mio C106 usando Androidiani App
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

  5. #303
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddysar Visualizza il messaggio
    Non capisco perché quando lo metto in carica che sta circa al 10-15%, quando arriva ad una percentuale sul 70-75%, il caricabatterie eroga meno come se fosse caricato al massimo, ho fatto i cache dalvi,fix content e batterti stats, penso sia un problema di calibrazione della percentuale, consigli per risistemare proprio quest'ultima ricalibrare la batteria proprio con qualche metodo specifico?

    Inviato dal mio C106 usando Androidiani App
    E normalissimo che all avvicinarsi del 100% la ricarica rallenta sempre di più

  6. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    kime01 (19-01-17)

  7. #304
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da eddysar Visualizza il messaggio
    Non capisco perché quando lo metto in carica che sta circa al 10-15%, quando arriva ad una percentuale sul 70-75%, il caricabatterie eroga meno come se fosse caricato al massimo, ho fatto i cache dalvi,fix content e batterti stats, penso sia un problema di calibrazione della percentuale, consigli per risistemare proprio quest'ultima ricalibrare la batteria proprio con qualche metodo specifico?

    Inviato dal mio C106 usando Androidiani App
    E normalissimo che all avvicinarsi del 100% la ricarica rallenta sempre di più
    Si, ma per esempio si è bloccato mezz'ora al 77 percento essendo spento, allora l'ho staccato e l'ho acceso, e stanotte in 8 ore ha fatto dal 52 al 71

    Inviato dal mio C106 usando Androidiani App
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

  8. #305
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddysar Visualizza il messaggio
    Si, ma per esempio si è bloccato mezz'ora al 77 percento essendo spento, allora l'ho staccato e l'ho acceso, e stanotte in 8 ore ha fatto dal 52 al 71

    Inviato dal mio C106 usando Androidiani App
    Bhè così lentamente no ovviamente... Hai provato a cambiare cavo e/o alimentatore?

  9. #306
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da eddysar Visualizza il messaggio
    Si, ma per esempio si è bloccato mezz'ora al 77 percento essendo spento, allora l'ho staccato e l'ho acceso, e stanotte in 8 ore ha fatto dal 52 al 71

    Inviato dal mio C106 usando Androidiani App
    Bhè così lentamente no ovviamente... Hai provato a cambiare cavo e/o alimentatore?
    Alimentatore si, con tutti all'inizio parte forte e dopo da questo problema, cavo no perché ne ho solo uno tipo c


    Inviato dal mio C106 usando Androidiani App
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

  10. #307
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Sto lavorando alla rom 17S INDIA basata su modello C103 (Cool1 lanciato in India). Le prime impressioni sono ottime....molto internazionale, presenza della radio FM funzionante e le app Playstore che sulla 17S CN sono incompatibili, su questa Indiana si installano senza problemi....vi tengo aggiornati.....

    EDIT:

    Chi volesse qui trovate la rom basata su C103 INDIANO. Vi consiglio di provarla perchè è completa e funziona molto bene

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    ddmm (20-01-17),INDIOS79 (20-01-17),kime01 (20-01-17)

  12. #308
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    sei straordinario, proprio a livello di persona intendo! Io la provo subitissimo che sono curioso!

    La domanda la pongo qua invece che su thread dedicato perché riguarda + questa ROM che la indiana: per chi vuole fare il grande salto verso la nuova ROM, per ripristinare app e sms (contatti sono su cloud e photo/file li copio a mano) in maniera veloce cosa consiglieresti?
    Quello che mi interessa di + è backuppare i dati delle app (i salvataggi dei giochi ad esempio) che vanno persi miseramente ad ogni wipe data.

    Un titanium backup e poi restore?
    Un restore del backup TWRP?

    Hai qualche altra strategia?

    grazie grazie grazie!
    Ultima modifica di kime01; 20-01-17 alle 17:35

  13. #309
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kime01 Visualizza il messaggio
    sei straordinario, proprio a livello di persona intendo! Io la provo subitissimo che sono curioso!

    La domanda la pongo qua invece che su thread dedicato perché riguarda + questa ROM che la indiana: per chi vuole fare il grande salto verso la nuova ROM, per ripristinare app e sms (contatti sono su cloud e photo/file li copio a mano) in maniera veloce cosa consiglieresti?
    Quello che mi interessa di + è backuppare i dati delle app (i salvataggi dei giochi ad esempio) che vanno persi miseramente ad ogni wipe data.
    Un bel titanium backup backup e poi restore?
    Un bel restore del backup TWRP?
    Hai qualche altra strategia?

    grazie grazie grazie!
    Grazie per le tue parole!
    Circa la domanda la cosa che sicuramente funziona e che farei è un backup di app + dati app da Titanium (ovviamente le app utente, non ha senso quelle di sistema). Potresti anche provare a fare un restore di solo Data da TWRP ma ci sono alte probabilità che la cosa non funzioni....che poi equivale ad installare la rom INDIA sulla rom CN con soli wipe cache e dalvik...se vuoi prova al massimo poi fai tutti i wipes e ripeti

  14. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    kime01 (20-01-17)

  15. #310
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi come faccio a fare il root da PC avendo un Mac??

    Inviato dal mio C106 usando Androidiani App

Pagina 31 di 47 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy