CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 47 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 464
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by BB72 per LeEco Cool 1 [C106]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di tidus_86

Smartphone
    Galaxy S23

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

Da pochi giorni quando spengo e riaccendo lo smartphone perdo il widget dell'ora digitale nella schermata principale. Da cosa può dipendere?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatthiaPhone Visualizza il messaggio
    Ah bene, tienici informati...

sul thread della ROM indiana leggevo che qualcuno aveva gli stessi (o più) problemi con le notifiche e che aveva consumi superiori a questa ROM (anche se la compatibilità delle App è migliore)
    credo che uno di coloro che ha segnalato il calo di prestazioni fossi io ma nel frattempo è uscita una versione 18s della ROM indiana, forse sarebbe il caso di provare a dargli qualche altra chance...ricapitolando per quanto ricordi, la rom indiana aveva i seguenti svantaggi:

1. stesso problema con notifiche WA (utilizzo non al 100%, come giustamente dicevi qualche post su) [ok, non è uno svantaggio ma se rimane il problema a questo punto rimango con la nostrana BB72];
    2. consumi + elevati (rispetto all'ultima BB72 di dicembre-gennaio)
    3. radio FM che prende con tutte le cuffie al massimo 3-4 stazioni (e parliamo di ROMA Centro)

L'unico vantaggio è la compatibilità della APP praticamente totale.

ps: questo telefono per quello che costa è un gioiello, ve lo dico dopo 8 mesi, anche a freddo (post-innamoramento iniziale) è al di sopra di moltissimi altri telefoni anche da 300€ in su, cinesi e non.
    Ultima modifica di kime01; 10-05-17 alle 10:25

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kime01 Visualizza il messaggio
    credo che uno di coloro che ha segnalato il calo di prestazioni fossi io ma nel frattempo è uscita una versione 18s della ROM indiana, forse sarebbe il caso di provare a dargli qualche altra chance...ricapitolando per quanto ricordi, la rom indiana aveva i seguenti svantaggi:

1. stesso problema con notifiche WA (utilizzo non al 100%, come giustamente dicevi qualche post su) [ok, non è uno svantaggio ma se rimane il problema a questo punto rimango con la nostrana BB72];
    2. consumi + elevati (rispetto all'ultima BB72 di dicembre-gennaio)
    3. radio FM che prende con tutte le cuffie al massimo 3-4 stazioni (e parliamo di ROMA Centro)

L'unico vantaggio è la compatibilità della APP praticamente totale.

ps: questo telefono per quello che costa è un gioiello, ve lo dico dopo 8 mesi, anche a freddo (post-innamoramento iniziale) è al di sopra di moltissimi altri telefoni anche da 300€ in su, cinesi e non.

Androidiano L'avatar di Paularis

Smartphone
    LeEco/Coolpad Cool1 C106

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

sono ceco io o non trovo le impostazioni per attivare il roaming?

Senior Droid

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

Se sei ceco (di origini della Repubblica Ceca ) non lo sappiamo ma sicuramente non sei cieco, solo che sono impostazioni un pelino nascoste (sebbene siano uguali quasi per ogni versione di android dalla 2.2).

Percorso: Impostazioni ->
    Trova [Wireless e Reti] (primo menu) e seleziona Impostazioni Dual SIM e dati ->
    In fondo c'è scritto quel che cerchi!

HINT: forse il thread corretto per chiedere queste cose, anche perché interessano tutte le ROM, standard e MOD, è quello + generico, non questo.

Androidiano L'avatar di Paularis

Smartphone
    LeEco/Coolpad Cool1 C106

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kime01 Visualizza il messaggio
    Se sei ceco (di origini della Repubblica Ceca ) non lo sappiamo ma sicuramente non sei cieco, solo che sono impostazioni un pelino nascoste (sebbene siano uguali quasi per ogni versione di android dalla 2.2).

Percorso: Impostazioni ->
    Trova [Wireless e Reti] (primo menu) e seleziona Impostazioni Dual SIM e dati ->
    In fondo c'è scritto quel che cerchi!

HINT: forse il thread corretto per chiedere queste cose, anche perché interessano tutte le ROM, standard e MOD, è quello + generico, non questo.
    oddio che gaffe, c'era qualcosa che non mi quadrava ahahah
    comunque, quello è Roaming Internazionale, che si attiva solo in caso attivassimo anche la connettività dati, invece manga proprio la voce per il roaming, che per lo meno nella 18s del mio vecchio Le2 c'era: forse la dovevano ancora implementare ai tempi della 17S?

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti. dopo qualche mese di utilizzo sono davvero soddisfatto del telefono, l'unica pecca rimane l'impossibilità di installare alcune app.
    Da una settimana però ho un piccolo problema: alcuni sms (in particolare gli sms dell'operatore o quelli di verifica di autenticazione in due passaggi) non vengono visualizzati, il telefono vibra e suona ma la notifica non compare da nessuna parte e nell'app dei messaggi non vi è traccia dell'sms appena ricevuto. Questo non accade se l'sms arriva da uno dei miei contatti normali. Esiste qualche settaggio che "filtra" gli sms? Avete qualche suggerimento?

Senior Droid

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

se entri nelle impostazioni trovi "manager blacklist": vedi se là dentro trovi qualche tuo contatto non indesiderato.

Considera che ci sono anche alcune app che potrebbero bloccare messaggi o chiamate in entrata, esempio è True Caller, SyncMe e soprattutto un'app alternativa a quella di default per i contatti (io uso quella della ASUS, scaricata da playstore)

10. Il seguente Utente ha ringraziato kime01 per il post:

alcoolwarriors (12-05-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie Kime della risposta, purtroppo la blacklist è vuota,uso syncme ma senza id caller e non ho trovato nessuna impostazione che mi blocchi alcun numero, uso anche drupe ma anche la black list è vuota.

Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alcoolwarriors Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. dopo qualche mese di utilizzo sono davvero soddisfatto del telefono, l'unica pecca rimane l'impossibilità di installare alcune app.
    Da una settimana però ho un piccolo problema: alcuni sms (in particolare gli sms dell'operatore o quelli di verifica di autenticazione in due passaggi) non vengono visualizzati, il telefono vibra e suona ma la notifica non compare da nessuna parte e nell'app dei messaggi non vi è traccia dell'sms appena ricevuto. Questo non accade se l'sms arriva da uno dei miei contatti normali. Esiste qualche settaggio che "filtra" gli sms? Avete qualche suggerimento?

Quando vai a leggere i messaggi tramite l applicazione standard .. se ci sono dei messaggi filtrati li trovi in alto

Viene visualizzato un cestino - ( una scritta )

E da lì puoi recuperarli

Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Emanuele820; 12-05-17 alle 18:49
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.

Pagina 43 di 47 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio