Bug notifiche whatsapp forse risolto
Quote:
Originariamente inviato da
MatthiaPhone
Ho letto anche io che le versioni precedenti alle 16S non avevano quel problema... a questo punto la ROM 'vecchia' GS 14s non dovrebbe averlo?
Ehm, qualcuno su ROM non indiana sa se funziona il Wifi (ed ovviamente le notifiche) disabilitanto l'EBR? Io ripeto se per caso non funzionasse adesso non ho tempo di fare wipe/eccetera e quindi non posso provarlo...
Ciao a tutti, allora io ho un cool 1 con rom 17s GS, ho disabilitato l'BRC e non ho nessun problema con il WIFI, ho seguito tutta la guida per risolvere il bug notifiche ma purtroppo mi davano ancora problemi, o meglio solamente whatsapp da problemi (tutte le altre app notifiche istantanee). Ho provato a far diventare whatsapp un app di sistema ma mi dava ancora problemi di notifiche a schermo spento. In seguito ho installato PNF root, l'ho settato con valori di 4 minuti x Wifi e 5 minuti per mobile, inoltre ho lucchettato sia whatsapp che PNF root all'interno del task manager e sono le uniche 2 app che rimangono sempre attive. Per adesso posso dirvi che sembra funzionare, le notifiche whatsapp arrivano anche con schermo spento e non mi pare ci siano ritardi. Spero che continui così la situazione e che questo possa aiutare qualcuno.