CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 71
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by BB72 per LeEco Cool1 | Basata su C103 indiana [C106]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

Bug notifiche whatsapp forse risolto

Quote Originariamente inviato da MatthiaPhone Visualizza il messaggio
    Ho letto anche io che le versioni precedenti alle 16S non avevano quel problema... a questo punto la ROM 'vecchia' GS 14s non dovrebbe averlo?

Ehm, qualcuno su ROM non indiana sa se funziona il Wifi (ed ovviamente le notifiche) disabilitanto l'EBR? Io ripeto se per caso non funzionasse adesso non ho tempo di fare wipe/eccetera e quindi non posso provarlo...
    Ciao a tutti, allora io ho un cool 1 con rom 17s GS, ho disabilitato l'BRC e non ho nessun problema con il WIFI, ho seguito tutta la guida per risolvere il bug notifiche ma purtroppo mi davano ancora problemi, o meglio solamente whatsapp da problemi (tutte le altre app notifiche istantanee). Ho provato a far diventare whatsapp un app di sistema ma mi dava ancora problemi di notifiche a schermo spento. In seguito ho installato PNF root, l'ho settato con valori di 4 minuti x Wifi e 5 minuti per mobile, inoltre ho lucchettato sia whatsapp che PNF root all'interno del task manager e sono le uniche 2 app che rimangono sempre attive. Per adesso posso dirvi che sembra funzionare, le notifiche whatsapp arrivano anche con schermo spento e non mi pare ci siano ritardi. Spero che continui così la situazione e che questo possa aiutare qualcuno.
    Ultima modifica di gotty1991; 27-01-17 alle 16:36

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato gotty1991 per il post:

BB72 (27-01-17),curiosdroid (15-03-17),kime01 (27-01-17)

3.  
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gotty1991 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, allora io ho un cool 1 con rom 17s GS, ho disabilitato l'EBR e non ho nessun problema con il WIFI, ho seguito tutta la guida per risolvere il bug notifiche ma purtroppo mi davano ancora problemi, o meglio solamente whatsapp da problemi (tutte le altre app notifiche istantanee). Ho provato a far diventare whatsapp un app di sistema ma mi dava ancora problemi di notifiche a schermo spento. In seguito ho installato PNF root, l'ho settato con valori di 4 minuti x Wifi e 5 minuti per mobile, inoltre ho lucchettato sia whatsapp che PNF root all'interno del task manager e sono le uniche 2 app che rimangono sempre attive. Per adesso posso dirvi che sembra funzionare, le notifiche whatsapp arrivano anche con schermo spento e non mi pare ci siano ritardi. Spero che continui così la situazione e che questo possa aiutare qualcuno.
    Bravo... A volte... Non sempre Push Notifications Fixer del market può risolvere....e questo perché Wapp usa il ping sui servizi Google che viene proprio migliorato dalla modifica heartbeat di PNF....altri programmi hanno sistemi di rilevamento notifiche diversi ed indipendenti come Telegram e pertanto funzionano anche senza PNF

Lucchettare PNF invece credo non serva a nulla...anzi una volta applicate le modifiche ad heartbeat potresti anche disinstallarlo

5. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

curiosdroid (15-03-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Grande, proviamo a vedere se con il solo PNF Root va

7. Il seguente Utente ha ringraziato MatthiaPhone per il post:

BB72 (27-01-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Bravo... A volte... Non sempre Push Notifications Fixer del market può risolvere....e questo perché Wapp usa il ping sui servizi Google che viene proprio migliorato dalla modifica heartbeat di PNF....altri programmi hanno sistemi di rilevamento notifiche diversi ed indipendenti come Telegram e pertanto funzionano anche senza PNF

Lucchettare PNF invece credo non serva a nulla...anzi una volta applicate le modifiche ad heartbeat potresti anche disinstallarlo

Ah non sapevo che disinstallando l'app le modifiche sarebbero rimaste attive, anche perché c'è un opzione che dice ripristino valori heartbeat di default (obbligatorio per disinstallare l'app), dimmi se sto errando.

Oltre a PNF root devi fare tutti gli accorgimenti della guida compreso l'RBC, nel mio caso ho fatto così :-)
    Ultima modifica di NiloGlock; 27-01-17 alle 20:52 - Motivo: Unione post consecutivi

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gotty1991 per il post:

BB72 (27-01-17),curiosdroid (15-03-17)

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gotty1991 Visualizza il messaggio
    Ah non sapevo che disinstallando l'app le modifiche sarebbero rimaste attive, anche perché c'è un opzione che dice ripristino valori heartbeat di default (obbligatorio per disinstallare l'app), dimmi se sto errando.
    Sì infatti hai ragione...se volessi tornare indietro oppure modificare i valori di heartbeat serve sempre l'app, ma una volta applicata l'impostazione non serve più né tenerla attiva né installata in linea di principio...ovviamente conviene tenerla installata ma è possibile togliere il lucchetto a parer mio

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ok ho letto anche in altri forum che le modifiche rimangono attive e sono "immuni" ai riavvii...si posso provare a vedere se togliendo il lucchetto funziona tutto normalmente...vi farò sapere

PS: mi sono dimenticato di aggiungere che non esco mai dall'applicazione di whatsapp attraverso il tasto indietro ma solamente attraverso tasto home, perchè ho notato che quando si esce con tasto indietro l'applicazione è come se venisse terminata o chiusa mentre con tasto home ciò non accade.
    Ultima modifica di gotty1991; 27-01-17 alle 20:43

12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato gotty1991 per il post:

BB72 (27-01-17),curiosdroid (15-03-17),tidus_86 (12-02-17)

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    La discussione è appena stata aperta... Almeno per adesso direi di evitarli i doppi post.

Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    Ripeto...

Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

14. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

gotty1991 (27-01-17)

Androidiano L'avatar di Maxx007

Smartphone
    Asus G. A10 - Samsung Gt-N8000

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Un grazie a BB72 , davvero ineguagliabile!!!
    Per il momento il mio intervento non fa testo in quanto è da 1 giorno che ho installato questa ROM. Dall'installazione ho notato che non ha cancellato i dati presenti nel telefono (foto e video); solo le applicazioni sono state cancellate. In queste poche ore ho notato che a differenza della prima release 17s un calo della ricezione telefonica. Anche la radio prende poche frequenze (circa 10). Per quanto riguardo le notifiche non ho ancora potuto testare a dovere.
    Voi avete trovato anomalie in queste due funzionalità?!
    Dopo qualche giorno di funzionamento posso affermare quanto indicato al primo avvio:
    1 riduzione copertura rete
    2 basso segnale della radio
    Ho fatto le mie prove a Roma dove la copertura Vodafone è abbastanza stabile. Dove prima avevo la piena copertura 4g adesso tentenna tra il 3g e 4g.
    La radio analogamente ha poca ricezione.
    La rom è molto stabile e ha la piena compatibilità con le tutte le app. Infatti la cosa che mi ha portato a provarla è la compatibilità con l'apk Vodafone.
    Per quanto riguarda le notifiche si comporta analogamente alla prima release del firmware 17s, dove ho ritardi per alcune app e per altre tipo Libero devo aprire l'applicazione e scaricare gli aggiornamenti manualmente.
    BB72 non si può fare nulla per quanta riguarda il miglioramento della copertura della rete telefonica oppure rendere quella rilasciata per Grossoshop compatibile con l'apk di Vodafone??
    Grazie.
    Ultima modifica di Emanuele820; 09-04-17 alle 00:22

Androidiano L'avatar di nicrus

Smartphone
    zuk z2

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

salve ho comprato da grossoshop un cool 1 dual per mia moglie ora lo smartphone monta una custom rom proprio di grossoshop, la rom di per se ha un bug riguardante la fotocamera che sembra abbiano sistemato con un aggiornament ricevuto via ota ma che non riesco a installare potete darmi indicazioni? ho bisogno di root?

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicrus Visualizza il messaggio
    salve ho comprato da grossoshop un cool 1 dual per mia moglie ora lo smartphone monta una custom rom proprio di grossoshop, la rom di per se ha un bug riguardante la fotocamera che sembra abbiano sistemato con un aggiornament ricevuto via ota ma che non riesco a installare potete darmi indicazioni? ho bisogno di root?
    Sì per effettuare l'aggiornamento hai bisogno dei permessi di root oppure devi fare l'installazione a mano

18. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

frasergi (22-02-18),nicrus (06-02-17)

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio