CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 71 su 71
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by BB72 per LeEco Cool1 | Basata su C103 indiana [C106]

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di frasergi

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 54 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    ROM PER C106 COOL1 BASATA SU ROM INDIA DEL MODELLO C103 (INDIANO)

ZIXOSOP5801711191S-5.8.017S ML BB72

Non mi assumo nessuna responsabilitā in caso di danneggiamento o brick del vostro Cool1

Chi volesse, qui trovate la mia versione modded della Rom per C103 INDIANA ora installabile sul nostro C106 (La rom č stata provata su C106, non posso assicurare il funzionamento anche sulgi altri modelli come il C106-9 per esempio):

FEATURES
    - Multi Language
    - Multi Users added
    - Playstore incompatible app solved
    - Radio FM fully working
    - Rooted
    - Gapp
    - Debloated
    - Kernel patched to avoid force encrypt
    - Optimized

BUGS
    - Nessuno

INSTALLAZIONE
    - Fare un backup da TWRP selezionando system, boot, data
    - Aver installato una TWRP (se non l'avete ancora fatto potete seguire la guida a questo Link)
    - Copiare lo zip C106-C103_india_ZIXOSOP5801711191S_17S_ML_BB72.zip nella memoria del cellulare
    - Fare i 3 wipes: Wipe Data, Wipe Dalvik, Wipe Cache
    - Installare lo zip della rom
    - Riavviare (il primo boot č lungo!)

NOTE
    - La rimozione dell'encrypting (fondamentale per far funzionare correttamente la TWRP) blocca lo scaling della vista display al valore zoom.
    - Il nome del modello cellulare visibile nelle info sarā ovviamente mostrato come C103

SCREENSHOOTS
    Spoiler:

Se ti piace il mio lavoro e vuoi ringraziarmi puoi offrirmi una birra usando il link PayPal in firma oppure accessibile dalle Impostazioni della rom. Ricordo che ho investito del mio tempo privato per mettere a disposizione questo lavoro e senza riconoscimenti non c'č ragione per me per continuare tale progetto!

If you like my work and want to thank me you can offer me a beer using the PayPal link on below signature or accessible from the rom Settings. Keep in mind that I invested my private time to make available this work and without recognitions there is no reason for me to continue this project!

AGGIORNAMENTI
    l'ho appena preso con la ROM Grossoshop....
    @BB72 posso installare subito la TUA ROM (versione modded della Rom per C103 INDIANA)?

2. Il seguente Utente ha ringraziato frasergi per il post:

kpi132 (25-02-18)

3.  
Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio