CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

eui 5.9.026s leeco c106

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    eui 5.9.026s leeco c106

    Salve ragazzi ho visto che è uscita la nuova release eui 5.9.026s della rom cinese, c'è anche un link dove poterla scaricare https://forum.xda-developers.com/and...-dual-t3633017.

    BB72 non ha intenzione di farci un bel regalo e portarcela multilanguage? non erano garantiti un anno di supporto?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Danielino94 per il post:

    ark07 (31-08-17)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Spero tu stia scherzando... già è tanto che ci ha regalato una eccellente modded stock ROM Multi-language (che è un impresa titanica, ci sto provando io ora con la JUI per il solo italiano ed è davvero un procedimento infinitamente lungo) senza bloatware e con root incluso e installabile da recovery... Questo discorso si è già fatto sui suoi thread sempre in sezione modding; gli abbiamo scritto anche in privato ma non risponde. O sta facendo le ferie lunghe (a fine luglio risale la mia mail) oppure non credo che abbia intenzione di regalarci il suo supporto (e va benissimo così, per me ha fatto pure troppo).

    Se invece eri serio e ti riferivi all'anno di supporto garantito forse quello dovrebbe fornirlo il negozio da cui hai comprato il telefono (che per molti è GS), soprattutto se l'installazione della ROM è stata eseguita dietro pagamento.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy