CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 166
Discussione:

[ROM][MM 7.1.1] Stock modded by Cuoco92 per LeEco Cool 1 [C106]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Backup con Titanium. Wipe di tutto da recovery. Reinstalla vr10. Errore di chi ha fatto una errata installazione.

    Argomento affrontato almeno 20 volte nel canale telegram....

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kime01 Visualizza il messaggio
    Backup con Titanium. Wipe di tutto da recovery. Reinstalla vr10. Errore di chi ha fatto una errata installazione.

    Argomento affrontato almeno 20 volte nel canale telegram....
    Eh va beh io non sono nel canale telegram e qui non se n'è mai parlato.
    Questo è il thread che è stato aperto e che riguarda questa Rom quindi possiamo dire che sia il thread ufficiale su androidiani.com. Canale telegram o canale vattelapesca mi pare solo una decentralizzazione della discussione che non fa altro che creare confusione (oltre a dover sorbire messaggi su messaggi consumando banda) in quanto le informazioni non sono reperibili tutte nello stesso posto ma bisogna cercare su canali secondari e/o alternativi.
    Comunque, critica a parte e scuse per l'OT, ho risolto in altro modo. C'è il tool del cuoco che permette di andare a controllare/modificare/disinstallare e quant'altro sia le user app che le app di sistema tra cui le app nascoste. Ho disinstallato l'app intercettazione che si bloccava continuamente, riavviato il terminale e tutto funziona senza problemi. Non ho idea di quale fosse la funzione di quell'app ma ora va a meraviglia.

    Poi, l'errore di cui parli a cosa è riferito? Ti riferisci all'app che si blocca o alla questione della ricarica rapida? L'installazione è stata eseguita seguendo la guida passo-passo.

  4. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    cioè, fammi capire, ti do non uno ma due consigli dopo che nessuno ti si è filato per giorni e tu mi rispondi così?

    Riepilogo:
    1. ti ho dato la soluzione ufficiale di cuoco92 a quel problema
    2. ti ho consigliato di iscriverti a quel canale, come segnalato anche nel mio thread,perché siamo tutti là ed è già tutto trattato. Tra l'altro è il canale ufficiale della ROM, che non è questo forum, come puoi notare anche dalle poche risposte che hai ricevuto qua.

    La tua soluzione va bene, però ti limiterà alcune cose minimali e forse inutili come il blocco e filtraggio di chiamate in entrata (es: gestore dispositivo mobile->blocca e filtra)

    Ciao e prego (sarà l'ultima volta che ti risponderò)!

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno... ma solo a me da il firmware come file corrotto?? l ho scaricato in lungo ed in largo ma il risultato e' sempre lo stesso: file corrotto.. aiutoo

  6. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    EDIT: Hai seguito tutta la procedura alla lettera? Lo stai flashando con la recovery consigliata?
    Ultima modifica di kime01; 14-01-18 alle 00:44

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kime01 Visualizza il messaggio
    vuoi provare a scaricarlo da qua? Non ho fatto altro che scaricarlo e metterlo su Gdrive. Hai seguito tutta la procedura alla lettera? Lo stai flashando con la recovery consigliata?
    Ciao..non ho ancora iniziato.ik problema è che la guida dice che prima di mettere la cuoco devo fargli l upgrade con i due firmware ,ma quando scarico il file"firmware" WinRAR mi dice che il file è corrotto.la rom di cuoco driver e quanto altro tutto ok..

  8. #107
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    tutti i file di cui hai bisogno li trovi in alternativa qua per gentile concessione di cuoco92:
    recovery, JUI stock, VR10 (ultima versione), guide in inglese chiarissime.
    Ti conviene andare direttamente là e soprattutto porre domande molto più specifiche per evitare che nessuno risponda (es: mi blocco al punto x della guida dove si deve fare y)
    Ultima modifica di kime01; 14-01-18 alle 00:50

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    eh ok. si immaginavo ma la procedura alla fine e' legermente diversa (solo la rom cpb e' da installare) ed ora mi trovo al 2 step ovvero:
    installata la rom 7.1 , fatti gli aggiornamenti e ora devo rimettere in fastboot il tel per mettergli la twr con myphone. non lo vede, il cell(vol piu e meno) si ritrova con 3 scritte cinesi ma non credo sia il fastboot.. ho provato la combinzione vol- e power e va in fastboot, ma myphone non lo vede.. dove sbaglio?(driver ok)

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ce l ho fatta.. dopo esser riuscito a flashare il tutto.. ora il telefono non si accende piu'.. morto definitivo..che palluzze..mo devo cercare qualche guida che riesca a resuscitare ..(qfil cosi' come i 2 pc che ho usato non lo vedono piu)

  11. #110
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    ce la farai, prova su 4pda o qualcosa che scrissi tempo fa qua. Ricorda che il telefono non è hard-brickabile. quindi stai tranquillo e usa l'ingegno (successo anche a me, non mi ricordo cosa ho fatto). Ricorda anche di provare, se non riesci, il caro canale telegram già citato qua ma scrivi e leggi in inglese (non mi fate fare figuracce come quelli che pensano che sia tutto in Italiano). Ti basterà usare nello storico con il tasto cerca e risolverai. C'è un utente (Nucio Tuttobene) che ha fatto pure un video...

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy