Visualizzazione stampabile
-
Ciaooo,
Continuo a tenervi aggiornati,
Volevo evitare di fare il reset di fabbrica, ma è stato necessario, ho risolto tutti i problemi che aveva causato l'aggiornamento.
Che dire? La rom è fantastica, con questo aggiornamento hanno risolto tutti i bug, almeno quelli a me conosciuti.
Funziona davvero bene, mi trovo alla grande. Devo ammettere che installarla è stato complicato, soprattutto per i problemi dovuti ai driver, ma sistemati quelli e sistemato anche il fatto dell'imei dovuto a un scollegamento del Telefono al computer che ha fatto saltare tutto, il processo non è impossibile (se dovessi rifarlo impiegherei un decimo del tempo).
Concludendo, vi ringrazio per il supporto e se avete bisogno non esitate a contattarmi.
Buona domenica a tutti!
-
Buonasera a tutti, mi chiedevo se qualcuno sapesse cambiare una impostazione di questa rom, non ho provato più di tanto ma sarebbe interessante. Mi spiego, avete presente le notifiche che arrivano raggruppate? Vorrei che arrivassero separate come nella rom di gs, qualcuno sa come si faccia? Grazie
Inviato dal mio C106 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti ho da poco preso un LeRee 3 e l'ho aggiornato alla gizrom android 6.01.
Ho letto che c'è questa con nougat me la consigliate?
grazie
-
ciao, ho fatto la procedura come descritta in prima pagina volendo però utilizzare la rom VR10,
l'intoppo arriva sul flshare il file P1.CPB, non va a buon fine.
Cosa sbaglio?
permetto che il mio Leree è il modello C1-U02 nella Gizrom viene mensionato come C106
-
Salve.Mi è arrivato l'aggiornamento alla VR12,ma il download si ferma al 50%.Nel messaggio dell'aggiornamento ci sono le istruzioni per l'installazione,ma non riesco a capire come fare.Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
diozac
Salve.Mi è arrivato l'aggiornamento alla VR12,ma il download si ferma al 50%.Nel messaggio dell'aggiornamento ci sono le istruzioni per l'installazione,ma non riesco a capire come fare.Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Prima di installare devi fare un ripristino dati di fabbrica.
-
Grazie per la risposta.
Dato che c'è da fare il ripristino aspetterò ad aggiornarlo.
-
ragazzi chiedo aiuto ho messo su questa rom appena arrivato il telefono però l audio in chiamaa non va non sento e non mi sentono...help
-
Ciao a tutti, volevo chiedervi se sapete il perché Coolpad download assistant, si blocca sempre al 22% durante il controllo rom, con la scritta " Check rom failed ". Ho provato a riscaricare tutto il necessario, ma succede sempre la stessa cosa, quindi non posso cominciare la procedura. Premetto che ho installato i driver correttamente, infatti il cellulare viene riconosciuto dal pc durante il fastboot, non riesco a capire il perché succeda questo. Coolpad download assistant si blocca sempre al 22% anche senza il cellulare collegato, quindi penso sia un problema del programma stesso. Grazie a tutti. P.S. Uso windows 10
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gtnexus77
Ciao a tutti, volevo chiedervi se sapete il perché Coolpad download assistant, si blocca sempre al 22% durante il controllo rom, con la scritta " Check rom failed ". Ho provato a riscaricare tutto il necessario, ma succede sempre la stessa cosa, quindi non posso cominciare la procedura. Premetto che ho installato i driver correttamente, infatti il cellulare viene riconosciuto dal pc durante il fastboot, non riesco a capire il perché succeda questo. Coolpad download assistant si blocca sempre al 22% anche senza il cellulare collegato, quindi penso sia un problema del programma stesso. Grazie a tutti. P.S. Uso windows 10
Inoltro il messaggio ad uno dei massimi esperti in materia @mariomac66