Visualizzazione stampabile
-
Se posso darti un consiglio prova anche la RR la prima volta che cambi Rom. Secondo me va ancora meglio, poi sappimi dire..
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Oath
Io ho scaricato ed installato il modulo Direttamente tramite magisk spero vada tutto bene..
Inviato dal mio LEX720 usando
Androidiani App
Flasha il Dolby che trovi su xda . Un ragazzo ha condiviso lo zip flashabile del Dolby nativo del Le Pro 3. Ti basta cercare su Google "Dolby Le Pro 3 xda" e trovo subito il tread giusto
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Salistrari
Flasha il Dolby che trovi su xda . Un ragazzo ha condiviso lo zip flashabile del Dolby nativo del Le Pro 3. Ti basta cercare su Google "Dolby Le Pro 3 xda" e trovo subito il tread giusto
Non é che ci fai un thread con una miniguida ed i link ?
Grazie!
-
Quoto @gianpassa
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
-
Certo. Appena riesco a trovare un momento libero, creo un tread apposito con link e file e la procedura
-
Ragazzi se vi interessa ho creato il tread per l'installazione del Dolby su custom rom non Eui... Spero vi possa essere utile
-
Quote:
Salistrari
Ragazzi se vi interessa ho creato il tread per l'installazione del Dolby su custom rom non Eui... Spero vi possa essere utile
Certamente! Grazie per l'impegno profuso. Nonostante il momento di difficoltà di LeEco i suoi terminali meritano.
-
Quote:
DreamReaper
Certamente! Grazie per l'impegno profuso. Nonostante il momento di difficoltà di LeEco i suoi terminali meritano.
Sono d'accordo. Io adoro questo Le Pro 3. Da quando l'ho comprato mi ha dato tante soddisfazioni. E non ho intenzione di privarmene nonostante le difficoltà del brand suggerirebbero la convenienza a vendere ora che ancora un po' il prezzo tiene. Ma non mi interessa.... Il mio Leprotto resta con me :)
-
Quote:
Salistrari
Ciao
Potresti indicare il link, gentilmente?
-
Quote:
dantibes
Ciao
Potresti indicare il link, gentilmente?
Sezione Modding Leeco Le Pro 3 di questo forum, trovi la guida tra i vari post.