Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
topclass
Salve ragazzi,
ho un LeEco Pro 3 6Gb di RAM, originale e non ho mai fatto modding.
Da qualche settimana la EUI si è aggiornata all 5.9s e sono iniziati i problemi... Play Store va sempre in errore...
Quali sono le opzioni possibili per avere un telefono stabile, tutto funzionante e veloce?
Mi hanno parlato della versione Grosshop, e su rete ho visto anche chi è passato ad Android 7.
Io non ho molto tempo per sperimentare tutte le versioni, preferirei avere qualcosa di funzionante e senza problemi per sempre.
Non vorrei rinunciare però alla possibilità di tenerlo aggiornato, caso mai si aggiungono nuove utili caratteristiche...
Quindi vorrei un consiglio chiaro e completo con una lista delle versioni possibili, ad oggi, e soluzioni (stabili, tutto funzionante, e aggiornabile automaticamente) con i relativi pro e contro. Tutto ciò che è ancora in sperimentazione, o poco testato non mi sarebbe utile...
Grazie del vostro aiuto.
Dopo aver letto i vostri consigli passerò a chidervi come fare per...nelle relative sessioni
Grazie mille
Se vuoi una buona rom direi questa
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7950064
Veramente ben fatta !!
Per la procedura di installazione ecco la prima cosa che devi fare è sbloccare il bootloader ed installare la recovery
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7693214
Fatto ciò potrai scegliere se proseguire con la tua 28s stock LeEco (installando le gapps Pico da recovery) oppure installare la rom di cui sopra.
Nel primo caso ritengo non sia necessario un reset. Per installare la rom invece assolutamente sì.
Per proseguire con gli aiuti sulle procedure di modding chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7660194
-
Quote:
DreamReaper
Ci sono diverse Roms per il pro3 sia di sviluppatori italiani che stranieri o molto stranieri.
Dove trovo una lista completa?Ovviamente con eventuali spiegazioni con pro e contro...
Quote:
DreamReaper
Personalmente preferisco le rom stock modded ovvero quelle rom che si avvicinano maggiormente ad una esperienza d'uso normale senza problemi strani e decine di settaggi da impostare.
Ci sono le rom normali, e poi le rom stock modded? Mi aiutate con i termini :( , non ci capisco molto...
Quote:
DreamReaper
Dalla Jui (porting) alla MIUI.
Jui è una rom, rom stock modded, è tra quelle stabili? Che significa porting?
Mentre la MIUI?
Ho visto queste su youtube:
https://www.youtube.com/watch?v=5TkihsMe7o4
oppure
https://www.youtube.com/watch?v=wWDJEAvNl2c
Conviene passare a Android 7 o 8? Voi le avete testate?
Supponiamo voglia passare a Android 7 con miui9, esiste?
-
Io sto usando la Pixel Experience [AOSP 8.1 pura] ed è stupenda.
Qui dipende dai gusti.
Comunque su XDA si trova tutto.
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Pasqui1978
Io sto usando la Pixel Experience [AOSP 8.1 pura] ed è stupenda.
Qui dipende dai gusti.
Comunque su XDA si trova tutto.
Bene,
Se a te funziona tutto benissimo lo installo pure io
Mi spieghi dove trovo la rom e come la installo.
Grazie
-
Quote:
topclass
Bene,
Se a te funziona tutto benissimo lo installo pure io
Mi spieghi dove trovo la rom e come la installo.
Grazie
Qui il link a XDA
Si installa come tutte le rom da TWRP.
-
Scusami se sembro un dummy, per me è la prima volta, ma non ho capito qual è il link dove scaricare direttamente la ROM.
Dal sito xda vedo la discussione, ma non il link diretto al download.
Grazie ancora
-
Quote:
topclass
Scusami se sembro un dummy, per me è la prima volta, ma non ho capito qual è il link dove scaricare direttamente la ROM.
Dal sito xda vedo la discussione, ma non il link diretto al download.
Grazie ancora
AFH (new builds) ci clicchi e prendi l'ultima in fondo 20180203 .
È già tutto compreso, basta solo flasharla.
NB: lo sviluppatore al momento è senza LePro, causa rottura prematura. Ha detto che comunque lo riprenderà e tornerà a sviluppare.
-
-
come mai tutte le rom cucinate hanno l'audio piu' basso della mia mitica 5.9.020s stock stable rooted e xposed
(ripulita via titanium delle cineserie in base alle mie capacità scarse) , che non riesco ad abbandonare :fear: ,
pur avendo provato slim6 (veramente leggera ma con le patch sicurezza vecchie cmq), qualche rom nougat e la aicp 8.0 e 8.1 ???
inoltre chiedo quale rom ha la stessa identica identica identica modalità di fare lo screenshot della 5.9.020s stock stable ???
-
Quote:
k54
come mai tutte le rom cucinate hanno l'audio piu' basso della mia mitica 5.9.020s stock stable rooted e xposed
(ripulita via titanium delle cineserie) , che non riesco ad abbandonare :fear: ,
pur avendo provato slim6 (veramente leggera ma con le patch sicurezza vecchie cmq), qualche rom nougat e la aicp 8.0 e 8.1 ???
inoltre chiedo quale rom ha la stessa identica identica identica modalità di fare lo screenshot della 5.9.020s stock stable ???
L'audio delle stock base purtroppo non è lontanamente paragonabile alle aosp e derivate: peggiore su quest'ultime.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk