Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
milo71
Salve a tutti e complimenti per il forum!!
Da ieri sono diventato un felicissimo possessore di un Leeco Le Pro 3 4/64 Force Gold, l'ho preso usato dopo aver letto le discussioni del forum e essermi convinto della bontà di questo terminale....
Che dire...è decisamente meglio di come mi aspettavo, sia come qualità costruttiva che come velocità del software.
Avevo una cosa da chiedervi però, com'è possibile che ha ANDROID 7.1.2? Sul forum non avevo trovato nessuna rom con Nougat...
Quote:
Pistacchio
Nougat 7.1.2 ??? [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33]
Controlla bene...
Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk
Quote:
milo71
Confermo la versione, come posso caricare uno screenshot?
Quote:
MrDanger2103
Probabilmente avrai una rom diversa da quella della maggior parte, probabilmente è la lineage.
Inviato dal mio LEX720 usando
Androidiani App
Quote:
milo71
Aosp extended ROM mi dice
Quote:
MrDanger2103
Ecco, la maggior parte di noi, ha una rom basata sulla personalizzazione LeEco. Per questo ci troviamo indietro, dobbiamo aspettare che LeEco rilasci una sua versione software con Android 7.0 Nougat
Inviato dal mio LEX720 usando
Androidiani App
Quote:
Salistrari
Anche io al momento sto con una Resurrection Remix 7.1.2 , e usare Rom custom come quella che hai anche tu a bordo è l'unico modo al momento per poter usare Nougat in quanto la versione stock della Eui (la Rom proprietaria di Leeco) ancora è ferma a Marshmallow.
È cmq prevista l'uscita a breve della nuova Eui 6 basata su Nougat 7.1.1
In Cina dovrebbe già essere uscita in alpha closed e presto in beta closed (closed nel senso che è riservata ai beta tester). Non appena verrà rilasciata una beta ufficiale sicuramente qualche utente la farà circolare in rete così da darci la possibilità di provarla anche a noi. Fino a quel momento io personalmente mi accontento di questa ottima Resurrection che va molto molto bene
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Unisco alla discussione di confronto sul modding.
-
Ho controllato: mi sembra di capire che la ROM di Tora33 sia ancora acerba...
-
Quote:
fabiodifa
Ho controllato: mi sembra di capire che la ROM di Tora33 sia ancora acerba...
Purtroppo non ne esistono porting Miui migliori di quello di Tora33. Gli altri hanno tutti bug gravi. Quella di tora solo qualche difetto, ma non tali da inficiarne completamente l'uso
-
Volevo segnalare che è appena uscita in maniera ufficiale una Paranoid Android 7.2.0 nuova di zecca e con tutte le novità dell'ultimissima versione di Nougat, patch Android aggiornate a luglio.
È possibile scaricare la Rom a questo indirizzo:
http://get.aospa.co
Tra i pochi fortunati device supportati c'è anche il nostro...
PS: le gApps sono sempre le stesse Arm64 7.1 nano o Pico (sono compatibili nonostante non siano ancora tutte 7.2)
-
E' sempre una 7.1.2 , solo il nome è 7.2
Quote:
Salistrari
Volevo segnalare che è appena uscita in maniera ufficiale una Paranoid Android 7.2.0 nuova di zecca e con tutte le novità dell'ultimissima versione di Nougat, patch Android aggiornate a luglio.
È possibile scaricare la Rom a questo indirizzo:
Get Paranoid
Tra i pochi fortunati device supportati c'è anche il nostro...
PS: le gApps sono sempre le stesse Arm64 7.1 nano o Pico (sono compatibili nonostante non siano ancora tutte 7.2)
-
Quote:
lanoris
E' sempre una 7.1.2 , solo il nome è 7.2
Sì è basata sulla 7.1.2 ma ha le anticipazioni in termini di nuove funzionalità di Android 7.2
Niente di che, ma qualche novità ce l'ha a bordo. Oltre al fatto che ha le patch aggiornate a luglio. Il che non guasta mai.
Io cmq non la installo, sto con la RR che preferisco di gran lunga per personalizzazione e stabilità. Ma ovviamente è una mia opinione personale...
-
Quote:
Salistrari
Sì è basata sulla 7.1.2 ma ha le anticipazioni in termini di nuove funzionalità di Android 7.2
Niente di che, ma qualche novità ce l'ha a bordo. Oltre al fatto che ha le patch aggiornate a luglio. Il che non guasta mai.
Io cmq non la installo, sto con la RR che preferisco di gran lunga per personalizzazione e stabilità. Ma ovviamente è una mia opinione personale...
Interessante. Sarebbe da provare
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
-
Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi monta una twrp che permette di utilizzare più rom, e in tal caso potreste linkarmi tale twrp? E per secondo, quale rom montate come principale, che permetta di montare altre secondarie, o quale kernel utilizzate? grazie
-
Salve! Che intendi per 'più rom'? Un multiboot?
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
-