mentre sulla gizrom l'audio è identico alla stock ?
Visualizzazione stampabile
mentre sulla gizrom l'audio è identico alla stock ?
non conosco questo porting dal coolpad
Ciao e scusami in anticipo,
non è che puoi indicarmi dove scaricare e come fare per istallare la rom che usi tu? Io ho la versione originale cinese ma mi sono un pò rotto. Te lo chiedo perchè non sono molto avvezzo e non voglio commettere errori.
Grazie in anticipo
ciao
Per installare una qualsiasi rom occorrono questi requisiti:
1) bootloader sbloccato
2) custom recovery installata
La procedura la trovi in rilievo (comunque qui)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7693214
Ma considera che quasi tutti i terminali hanno già il bootloader sbloccato e una recovery twrp già installata.
Per cui da spento premi vol su e power insieme finché non si accende in recovery.
Verifica cosa ti si apre (magari invia una foto)
Però questa discussione non è preposta agli aiuti per cui meglio se scrivi nella discussione di Supporto che trovi sempre in rilievo.
Edit
Ecco un po' di link su xda di rom Oreo
[Spoiler]
[ROM][Official][ZL0/ZL1]ResurrectionRemix v6.0.0[android-8.1.0_r11]
[ROM][8.1.0][OFFICIAL][VOLTE][ZL0 and ZL1] AOSIP
[ROM][VOLTE][8.1.0][ZL0 and ZL1] Pixel Experience [AOSP]
[URL="https://r.tapatalk.com/shareLink?url=https%3A%2F%2Fforum%2Exda-developers%2Ecom%2Fshowthread%2Ephp%3Ft%3D3683720& share_tid=3683720&share_fid=3793&share_type=t"
[ROM][X72X][8.1.X][OFFICIAL] LineageOS 15.1 (Oreo) for LeEco Le Pro3[/URL]
[/Spoiler]
[Color="#ff0000"][/color]
Il telefono sembra molto più reattivo.
Il motivo è semplice: sono basate su Android puro e quindi molto più leggero della EUI LeEco.
Ribadisco "sembra più reattivo" perché alla fine le applicazioni una volta aperte girano allo stesso modo.
Come contro ho riscontrato in generale qualche carenza nel comparto audio in particolare in conversazione telefonica di chi mi ascolta.
Io ho provato fino alle ultime android 7, le 8 non ancora perché necessitano di twrp più aggiornata rispetto alla mia Multirom.
Perderei quindi il grosso vantaggio di provarle senza perdere la mia principale, rigorosamente una stock base.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
io non uso la EUI ma ho installato Nova con tesla , ma tu non hai disabilitato e disinstallato il possibile non utile sulla stock ?
cioè la stock l'hai lasciato stock stock senza metterci un po' mano ???
Non so quanto serva ma ho freezato circa 10-15 app e servizi strani.
edit
Cmq menomale che vivo di nandroid backup , la miglior applicazione di android che come al solito non è installata di serie :frustate::frustate::frustate:
io non uso la EUI stock , ma ho installato 1minuto dopo Nova con tesla per i bubbles delle notifiche.
Tu non hai disabilitato e disinstallato il possibile non-utile sulla stock ?
Hai lasciato la stock senza metterci un po' mano ???
Non so quanto serva per la fluidità ma ho freezato circa 10-15 app e servizi strani nella 5.9.020s e mi ha sempre dato 155.000 con vecchio antutu e 170.000 con la recente assurda versione ;
(cosa hanno cambiato a fare la modalità di punteggio di antutu, cosi' non c'è piu' possibilità di fare confronti col passato :frustate::frustate::frustate:)
edit :
sto riprovando la gizrom ultima , vediamo come va. A me pare veloce veloce. Ora devo controllare la batteria.
Non uso sprectrum che ho congelato ma kernel adiutor col il boost sulle frequenze al touch su entrambi i core, mentre come governor ho impostato ondemand anzichè intertactive.
Peccato che il nandroid backup non è una feature inserita in qualsiasi telefono stock.