Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti,
dopo 4 mesi in cui ho avuto il telefono in riparazione in Cina è finalmente tornato!
Siccome devo reinstallare tutto, prima avevo la 26s di bb72, ero interessato a passare ad una rom 7.1
Cosa mi consigliate? Uso il telefono in ambito lavorativo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiorhoads
Salve a tutti,
dopo 4 mesi in cui ho avuto il telefono in riparazione in Cina è finalmente tornato!
Siccome devo reinstallare tutto, prima avevo la 26s di bb72, ero interessato a passare ad una rom 7.1
Cosa mi consigliate? Uso il telefono in ambito lavorativo.
Trovi un sacco di ROM per il 720 zl1. Mi raccomando non confondersi con zl0 che è il 722.
Ma su xda trovi tutto. Dalla Eui alle aosp oreo.
https://forum.xda-developers.com/le-pro3/development
-
Quote:
mariomac66
buondi , io to leggendo da giorni ma alla fine non ho capito quale funzioni bene per le mie semplici esigenze:
no gichi ma solo web-tel.whatsap che duri tanto la batteria e non scaldi
opinioni?
-
La batteria se hai solo quelle esigenze è da 4000mah e non dovresti avere problemi. Ma se scegli una ROM stock o una gizrom basata sempre su EUI. per ottenere il massimo dovrai comunque fare delle piccole operazioni. Servono a farti arrivare in modo tempestivo le notifiche in generale. Ma non so che ROM vuoi mettere
Inviato dal mio X520 usando Androidiani App
-
Salve a tutti,
volevo chiedere un'informazione.
Premetto che ho cercato un po' in tutto il forum, ma volevo sapere dove posso trovare una guida per flashare la pixel experience per il le eco le pro3 x720. Non ho recovery se non quella stock eui. Inoltre vorrei provare una esperienza stock di Android, se avete altri consigli rom sono tutto orecchi. Grazie in anticipo
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Ws9AU.jpg questo è quello che ho ora
-
Quote:
RAPSOS
Salve a tutti,
volevo chiedere un'informazione.
Premetto che ho cercato un po' in tutto il forum, ma volevo sapere dove posso trovare una guida per flashare la pixel experience per il le eco le pro3 x720. Non ho recovery se non quella stock eui. Inoltre vorrei provare una esperienza stock di Android, se avete altri consigli rom sono tutto orecchi. Grazie in anticipo
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Ws9AU.jpg questo è quello che ho ora
Se il modello è il x720 e non x722 non è difficile mettere l'ultima stock disponibile. La scarichi nel telefono la rinominò update.zip. e dall'app aggiorni normalmente. Invece se vuoi procedere con twrp e robot per gestire meglio. Le guide ci sono. Sono tutte uguali. Cambia la recovery che nel tuo caso è per zl1 nel caso del 722 è zl0 e la trovi nel sito della twrp. Twrp.me i comandi sono gli stessi del lemax2 x820. Seguendo quella guida è semplice. Nel dubbio. Chiedi pure nella sezione modding. Dal tuo screen sei su x720 che è zl1
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
-
Comunque come Rom stabile e stock Android va bene pixel experience ? Oppure c'è di meglio ? Magari qualche Rom oreo stock che abbia implementato gesture utili o cose simili
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
-
Quote:
RAPSOS
Comunque come Rom stabile e stock Android va bene pixel experience ? Oppure c'è di meglio ? Magari qualche Rom oreo stock che abbia implementato gesture utili o cose simili
Inviato dal mio LEX720 usando
Androidiani App
Ci sono molte rom. Dipende da cosa cerchi. Su alcune cose secondo me la stock è comunque insuperabile. In alcuno casi le gesture di cui parli non sono sempre funzionali. Non esistono i sorgenti dei kernel leeco. Se non per android 6. Sento parlare spesso della pixel della aicp e della mokee come buone ROM. Ma visto che parti con il modding hai la possibilità di provarle tutte e scegliere.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
-
Aggiornato il primo post della nuova Giz Rom basata su eui 30s
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7950064
Buon proseguimento !
-
miui 10?
ho un leeco x720 con aicp 13.1.
Non sapevo ci si potesse montare la miui e siccome provengo da un redmi3 mi piacerebbe poterlo fare.
ho letto da qualche parte che ci si puo mettere addirittura la 10.
vi risulta? Qualcuno l'ha fatto?
Me lo consigliate rispetto ad AICP o è meglio che resto come sto?
Grazie