Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
topclass
Provo resettare (opzione: ripristinare dati di fabbrica) così come suggerito e vediamo
Attendiamo tue (buone) notizie.
-
Quote:
DreamReaper
Attendiamo tue (buone) notizie.
Per il momento pare tutto risolto. Spero rimanga così a lungo andare
Come mai ci sono aggiornamenti di continuo del sistema? Mica devo sempre scaricare LineageOS? Io sono rimasto alla versione dell'8 aprile, ma ne sono usciti già altri 4
-
Quote:
topclass
Per il momento pare tutto risolto. Spero rimanga così a lungo andare
Come mai ci sono aggiornamenti di continuo del sistema? Mica devo sempre scaricare LineageOS? Io sono rimasto alla versione dell'8 aprile, ma ne sono usciti già altri 4
Sono delle piccole migliorie, vedi recent changes, che conviene sempre installare, quindi una volta a settimana dedica 5 minuti ed effettua l'upgrade.
-
Quote:
CapVi
Sono delle piccole migliorie, vedi recent changes, che conviene sempre installare, quindi una volta a settimana dedica 5 minuti ed effettua l'upgrade.
Non è obbligatorio ovviamente...
Io aggiorno mensilmente.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gianpassa
Non è obbligatorio ovviamente...
Io aggiorno mensilmente.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
E come si aggiorna?
Scarico la nuova versione, poi devo riavviare in Recovery Mode ed installare la nuova versione? E devo reinstallare le Gapps o non serve?
Grazie
-
Quote:
topclass
E come si aggiorna?
Scarico la nuova versione, poi devo riavviare in Recovery Mode ed installare la nuova versione? E devo reinstallare le Gapps o non serve?
Grazie
Dovrebbe essere sufficiente installare l'aggiornamento. Le gapps si aggiornano da sole.
-
Quote:
topclass
E come si aggiorna?
Grazie
Quote:
DreamReaper
Dovrebbe essere sufficiente installare l'aggiornamento. Le gapps si aggiornano da sole.
Aggiungo: senza fare alcun wipe in recovery.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gianpassa
Aggiungo: senza fare alcun wipe in recovery.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Io, faccio sempre il wipe cache, ma non credo che la cosa cambi molto!
-
Dopo aver usato LineageOS 16 per una settimana, ho riscontrato i seguenti:
- non funziona il riconoscimento facciale, seppur attivato
- il telefono non si carica se è spento (utile perché per la sveglia si accende da solo)
- il telefono non carica con altri caricatori (es. quelli Samsung): dice che è in carica per qualche secondo, poi non più subito dopo e così via fino a che non lo si stacca, ... e praticamente si scarica piuttosto che caricarsi
- registrazione di chiamata: pare registri solo la mia voce e non quella dell'altoparlante, e non trovo tutti i file delle chiamate registrate
E' possibile risolvere? Anche a voi è lo stesso?
-
Da inizio settembre ho un problema con il Leeco.
Ho fatto un reset completo con TWRP di tutte le partizoni.
Carico LineageOs 16 e subito dopo installo le Gapps (mini, full or stock), quando riavvio lo smartphone funziona, ma la app "Fotocamera" e la "photos" vano in crash. Perché?
Grazie