Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Att76
mi diresti gentilmente da dove l' hai scaricata? io ho preso quella da ap•••••e ma non va!
Oddio non ricordo, ce l'ho li da tanto...se vuoi te la passo in privato
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Att76
Salve a tutti! mi serve un consiglio, ho appena aggiornato alla versione 18s BB72, ho un solo problema non riesco ad installare una applicazione che richiede il root... mi dice che servono i permessi di root anche se li concedo con super su. Avete qualche dritta?
Quote:
ierro77
Io l'ho installato senza problemi..che versione stai installando? Io ho la 3.1.2
Quote:
Att76
mi diresti gentilmente da dove l' hai scaricata? io ho preso quella da ap•••••e ma non va!
Quote:
ierro77
Oddio non ricordo, ce l'ho li da tanto...se vuoi te la passo in privato
Gentili amici. Conoscete i libri di Harry Potter? Nei libri è ricorrente la figura di Colui che non deve essere nominato. Sappiamo tutti il nome, ma nessuno lo dice perchè porta molta molta sfortuna.
Nel Forum è la stessa cosa. Preferiamo evitare Repo e Applicazioni che violano determinate leggi sul copyright o sui diritti di autore.
Come per Harry Potter scriverne o parlarne porta molta sfortuna
-
Quote:
DreamReaper
Gentili amici. Conoscete i libri di Harry Potter? Nei libri è ricorrente la figura di Colui che non deve essere nominato. Sappiamo tutti il nome, ma nessuno lo dice perchè porta molta molta sfortuna.
Nel Forum è la stessa cosa. Preferiamo evitare Repo e Applicazioni che violano determinate leggi sul copyright o sui diritti di autore.
Come per Harry Potter scriverne o parlarne porta molta sfortuna
Messaggio ricevuto [emoji28]
-
Domanda:
se acquisto questo telefono da GS ho la rom di BB72, se lo prendo da altri store mi arriva con la rom stock di Leeco, che problemi ha questa Rom? o funziona lo stesso bene? o ha problemi gravi
grazie
-
Quote:
Ponch89
Domanda:
se acquisto questo telefono da GS ho la rom di BB72, se lo prendo da altri store mi arriva con la rom stock di Leeco, che problemi ha questa Rom? o funziona lo stesso bene? o ha problemi gravi
grazie
La rom di @BB72 è perfettamente tradotta in Italiano e supporta anche gli OTA.
La rom Stock ha alcune lingue tra cui l'italiano ( che è stato introdotto nell'ultimo aggiornamento ) ( la traduzione non è proprio perfetta ) - Non credo sia all'altezza della ROM di BB72 che ad ogni aggiornamento si impegna a renderla il più possiible fruibile e senza BUG e tradotta perfettamente.
-
Quote:
Emanuele820
La rom di @
BB72 è perfettamente tradotta in Italiano e supporta anche gli OTA.
La rom Stock ha alcune lingue tra cui l'italiano ( che è stato introdotto nell'ultimo aggiornamento ) ( la traduzione non è proprio perfetta ) - Non credo sia all'altezza della ROM di BB72 che ad ogni aggiornamento si impegna a renderla il più possiibile fruibile e senza BUG e tradotta perfettamente.
Non ho dubbi sulla bontà della rom di BB72, volevo solo sapere se qualcuno aveva provato la rom stock con l'ultimo aggiornamento per capire quanto stabile sia....comunque se con la rom di BB72 ho aggiornamenti ota senza dover flashare ogni volta non sarebbe male
-
Salve ragazzi, io ho acquistato un leeco le pro 3 da 6/64 da GS ed è arrivato con la loro Rom multilingua.Il problema è che pokemon go non permette di giocare con i dispositivi rootati..visto che non mi interessa avere il telefono in italiano, basterebbe tranquillamente averlo in inglese stavo pensando di ripristinare la Stock (è in inglese vero o solo in cinese?)
Però sono un po' impedita e non so come fare, mi dareste una mano o il link di una guida?
-
Quote:
Lsand
Salve ragazzi, io ho acquistato un leeco le pro 3 da 6/64 da GS ed è arrivato con la loro Rom multilingua.Il problema è che pokemon go non permette di giocare con i dispositivi rootati..visto che non mi interessa avere il telefono in italiano, basterebbe tranquillamente averlo in inglese stavo pensando di ripristinare la Stock (è in inglese vero o solo in cinese?)
Però sono un po' impedita e non so come fare, mi dareste una mano o il link di una guida?
prova per prima andare nela aplicazione SuperSu i disativare il root e poi vedi se Pokemon funziona.. se no, dala aplicazione stesa puoi fare il full unroot.. non serve flashare la rom stock..
from my Le X720 on TT
-
Quote:
sasha2511
prova per prima andare nela aplicazione SuperSu i disativare il root e poi vedi se Pokemon funziona.. se no, dala aplicazione stesa puoi fare il full unroot.. non serve flashare la rom stock..
from my Le X720 on TT
Disattivando non va, se faccio il full unroot non perdo gli aggiornamenti OTA?
-
Quote:
Lsand
a questo deve rispondere @BB72 perche io non lo so.. :)
from my Le X720 on TT
-
Quote:
Lsand
Nel thread dedicato alla rom avevo postato tempo fa uno zip per eliminare i permessi di root da flashare in twrp.
Senza root gli OTA miei verranno notificati es anche scaricati ma non installati automaticamente, quindi dovrai accedere manualmente in twrp ed installare.
Altrimenti puoi installare la rom stock
-
Quote:
BB72
Nel thread dedicato alla rom avevo postato tempo fa uno zip per eliminare i permessi di root da flashare in twrp.
Senza root gli OTA miei verranno notificati es anche scaricati ma non installati automaticamente, quindi dovrai accedere manualmente in twrp ed installare.
Altrimenti puoi installare la rom stock
ciao BB72
io ho leeco le pro3 6/64 ho aggiornato alla 18s poi mi è arrivato un ota (quello della api 2.0)
ma ho problemi con le notifihc edi whatsapp
a volte mi arrivano i messaggi solo quando apo l'app
ps; ho visto che cè in giro il firm 20s
grazie per lo straordinario lavoro che stai facendo
-
Quote:
maxxxy
ciao BB72
io ho leeco le pro3 6/64 ho aggiornato alla 18s poi mi è arrivato un ota (quello della api 2.0)
ma ho problemi con le notifihc edi whatsapp
a volte mi arrivano i messaggi solo quando apo l'app
ps; ho visto che cè in giro il firm 20s
grazie per lo straordinario lavoro che stai facendo
Cerca nel thread dedicato (mi sembra sia stato anche messo nel primo post) e se non trovi fammi sapere ma devi fare una procedura velocissima inserendo un codice da dialer e disabilitare il controllo in background delle risorse...così risolvi i problemi di notifica a patto di fare anche tutte le impostazioni (anche quelle spiegate nel dettaglio) per la corretta ricezione notifiche
-
Quote:
BB72
Cerca nel thread dedicato (mi sembra sia stato anche messo nel primo post) e se non trovi fammi sapere ma devi fare una procedura velocissima inserendo un codice da dialer e disabilitare il controllo in background delle risorse...così risolvi i problemi di notifica a patto di fare anche tutte le impostazioni (anche quelle spiegate nel dettaglio) per la corretta ricezione notifiche
intanto grazie
ma qui questa discusssione non la trovo... cè qualcuno che mi fornisce il link gentilmente
-
Quote:
maxxxy
intanto grazie
ma qui questa discusssione non la trovo... cè qualcuno che mi fornisce il link gentilmente
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=523972
Alla fine del post 1 c'è il link alla fonte originale della guida..lì trovi tutto nel dettaglio
-
Quote:
BB72
cavoloooooooooooooooooooooo
ho seguito proprio quella ma non mi arrivano i whatsap!!!!!!!!!!!!!!!!!
aiutoooooooooooo
se metto la rom originale in italiano... secondo te risolvo????
-
Quote:
maxxxy
aiutoooooooooooo
Ma hai fatto tutte le altre impostazioni correttamente? È impossibile che sei l'unico ad avere questo problema
-
Quote:
maxxxy
aiutoooooooooooo
Usi mica il RISPARMIO ENERGETICO??
Se SI devi tenerlo disattivato.
-
Quote:
BB72
Ma hai fatto tutte le altre impostazioni correttamente? È impossibile che sei l'unico ad avere questo problema
tutto identico non ho cambiato nulla e ho riavviato
anche telegram quando lo apro un disastro di messggi....
Quote:
Emanuele820
Usi mica il RISPARMIO ENERGETICO??
Se SI devi tenerlo disattivato.
no niente risparmio energetico
-
Quote:
maxxxy
tutto identico non ho cambiato nulla e ho riavviato
anche telegram quando lo apro un disastro di messggi....
no niente risparmio energetico
autoboot?
guarda queste photo anche..
*#*#46360000#*#*
"chiama" questo codice e disativa il "enable background resource control"
from my Le X720 on TT
-
salve a tutti.....mi è sorto un problema con il lettore multimediale di stock....e anche con i video su whatsapp.
In pratica quando finisco di guardare un video poi parte in automatico il video precedente,
vi lascio immaginare cosa potrebbe succedere mentre stai mostrando un video serio....e successivamente ne parte un altro "leggermente" demenziale hahahahhahahaha.
sapete se c'è qualche impostazione da disattivare? :fear2:
-
Mettiamo gli screenshot in spoiler... Grazie :)
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
NiloGlock
Mettiamo gli screenshot in spoiler... Grazie :)
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
non so come dal Tapatalk.. grazie.. :)
from my Le X720 on TT
-
Quote:
sasha2511
non so come dal Tapatalk.. grazie.. :)
from my Le X720 on TT
[SPOILER] Link immagine [/SPOILER]
-
Letto tutto,
Mi sta per arrivare il cellulare , ma ho paura sia già installata la rom di bb72 . A me interessa in crllualre stock . Ho letto tutto , ne parlate poco e niente. Come si fa a mettere la stock e avere tutto il telefono stock? Con linglese non ho problemi . Potreste postarmi la guida o il link per tornare stock?. Sul web si parla solo della bb72
-
Quote:
Abrax
Letto tutto,
Mi sta per arrivare il cellulare , ma ho paura sia già installata la rom di bb72 . A me interessa in crllualre stock . Ho letto tutto , ne parlate poco e niente. Come si fa a mettere la stock e avere tutto il telefono stock? Con linglese non ho problemi . Potreste postarmi la guida o il link per tornare stock?. Sul web si parla solo della bb72
Scarichi la rom dal repository ufficiale Leeco e la installi da twrp... Se hai la recovery stock allora rinomini il file della rom in update.zip ed installi da recovery... Tutto qui
-
Quote:
BB72
Scarichi la rom dal repository ufficiale Leeco e la installi da twrp... Se hai la recovery stock allora rinomini il file della rom in update.zip ed installi da recovery... Tutto qui
Per avere la recovery stock che devo fare .
-
Quote:
Abrax
Per avere la recovery stock che devo fare .
non ti serve, quando flasherai il rom officiale la recovery stock sostituisce la TWRP e hai il telefono tutto stock..
from my Le X720 on TT
-
Quote:
sasha2511
non ti serve, quando flasherai il rom officiale la recovery stock sostituisce la TWRP e hai il telefono tutto stock..
from my Le X720 on TT
Mi posti il link perfavore
-
Quote:
Abrax
Mi posti il link perfavore
qui trovi le official release:
http://bbs.le.com//zt/eui/le_pro3.html
aspetiamo la 19s.. :)
from my Le X720 on TT
-
Quote:
sasha2511
qui trovi le official release:
?Pro3 - EUI - ????
aspetiamo la 19s.. :)
from my Le X720 on TT
ti chiedo gentilmente di aiutarmi, il cellulare mi è arrivato da 20 min , e ha la rom grossoshop, come tem,evo, adesso voglio tornare stock, ho notato che non ho la recovery mnodificata, il firmware le devo mettere nella root del cellulare oppure in una cartella speccifica?
la cosa assurda è che qui non c'è la giuda per totnare stock
-
Quote:
Abrax
ti chiedo gentilmente di aiutarmi, il cellulare mi è arrivato da 20 min , e ha la rom grossoshop, come tem,evo, adesso voglio tornare stock, ho notato che non ho la recovery mnodificata, il firmware le devo mettere nella root del cellulare oppure in una cartella speccifica?
la cosa assurda è che qui non c'è la giuda per totnare stock
Se cerchi in rete ci sono molti blog in cui viene spiegato...la procedura è sempre la stessa valida per quasi tutti i brand cinesi e te l'avevo già scritta
1. Scarichi la rom e la rinomini in update.zip
2. La copi nella memoria del cellulare in nessuna directory
3. Riavvii in recovery e selezioni entrambi i flags di update e wipe
-
Quote:
BB72
Se cerchi in rete ci sono molti blog in cui viene spiegato...la procedura è sempre la stessa valida per quasi tutti i brand cinesi e te l'avevo già scritta
1. Scarichi la rom e la rinomini in update.zip
2. La copi nella memoria del cellulare in nessuna directory
3. Riavvii in recovery e selezioni entrambi i flags di update e wipe
appena fatto. non va
-
Quote:
Abrax
appena fatto. non va
E cosa succede....che versione hai della rom GS?
-
waxcnfn5801709211s m.
mi dice che il files è corrotto
l'ho scaricato unaltra volta sempre la stessa cosa
failed to update
(in rosso) cause: corrupted
ma a me questo files che mi avete fatto svaricare mi pare fleshabile da recovery mod.
è una cosa che mi fa scemunire.
poi non riesco a mettere una foto
-
Quote:
Abrax
waxcnfn5801709211s m.
mi dice che il files è corrotto
l'ho scaricato unaltra volta sempre la stessa cosa
failed to update
(in rosso) cause: corrupted
ma a me questo files che mi avete fatto svaricare mi pare fleshabile da recovery mod.
è una cosa che mi fa scemunire.
poi non riesco a mettere una foto
Installa la twrp ed installa da lì
-
Quote:
BB72
Installa la twrp ed installa da lì
sto seguendo la giuda qui per installare la rom. aspetto.
Fatto. Ora sto fleshando la Lombardi che ho scaricato. Ma non vedo progresso . É normale ? Devo rinominarlo in Fiore in update?
-
Quote:
Abrax
sto seguendo la giuda qui per installare la rom. aspetto.
Fatto. Ora sto fleshando la Lombardi che ho scaricato. Ma non vedo progresso . É normale ? Devo rinominarlo in Fiore in update?
scusa mi ma non ti capisco.. Lombardi? Fiore?
io farei cosi, installa la rom di BB72 e poi flashi lo zip stock dal TWRP e sei su stock EUI.. non puo esere piu semplice..
from my Le X720 on TT
-
Quote:
sasha2511
scusa mi ma non ti capisco.. Lombardi? Fiore?
io farei cosi, installa la rom di BB72 e poi flashi lo zip stock dal TWRP e sei su stock EUI.. non puo esere piu semplice..
from my Le X720 on TT
Appena fatto. Stono stock, ora ho solo il problema che la recovery é quella di groasoshop. Cioè una volta fleehata la rom stock la recovery é restata quella modificata. Voglio essere tutto stock
-
Quote:
Abrax
Appena fatto. Stono stock, ora ho solo il problema che la recovery é quella di groasoshop. Cioè una volta fleehata la rom stock la recovery é restata quella modificata. Voglio essere tutto stock
hmm a me la TWRP non era rimasta quando e messo la stock.. io proverei a flashare alora la 17s stock e vedere se mi viene il stock recovery, poi se viene puoi fare OTA e viene su la 18s...
from my Le X720 on TT