Visualizzazione stampabile
-
mi è arrivato leeco pro 3 &/64 da 2 ore e ne sono già entusiasta
intanto complimenti a bb72 per la rom (non so come fosse prima ma adesso è meraviglioso)
chiedo alcune cosine tanto per iniziare.
1) al posto del simbolo dell'orogologio vorrei la percentuale...è possibile???
2) mi sembraba di aver visto che con questa rom non ci fossero le schermate "cinesi" io se scorro la home a sinstra ne ho 2... le ho tolte togliendo "l'occhiolino" ma è normale che ci siano???
3) conviene mettere la twrp o no?? si perde la garanzia???
4) non è possibile avere i toggle scorrendo come un android stock dall'alto verso il basso.... premere il bottone proprio non mi piace
grazie a tutti e complimenti ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxxxy
mi è arrivato leeco pro 3 &/64 da 2 ore e ne sono già entusiasta
intanto complimenti a bb72 per la rom (non so come fosse prima ma adesso è meraviglioso)
chiedo alcune cosine tanto per iniziare.
1) al posto del simbolo dell'orogologio vorrei la percentuale...è possibile???
2) mi sembraba di aver visto che con questa rom non ci fossero le schermate "cinesi" io se scorro la home a sinstra ne ho 2... le ho tolte togliendo "l'occhiolino" ma è normale che ci siano???
3) conviene mettere la twrp o no?? si perde la garanzia???
4) non è possibile avere i toggle scorrendo come un android stock dall'alto verso il basso.... premere il bottone proprio non mi piace
grazie a tutti e complimenti ancora
1 puoi usare moduli xposed volendo
2 Si, è normale, è spiegato anche nella guida che ci sono
3 al momento non ci sono utilità di metterla IMHO
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Anna
1 puoi usare moduli xposed volendo
2 Si, è normale, è spiegato anche nella guida che ci sono
3 al momento non ci sono utilità di metterla IMHO
intanto grazie
man mano che lo provo ...mi escono delle domande
1) ho visto il launcher zen... che mi sembra piu adatto al mio utilizzo... ma non mi resta di default...cè maniera di metterlo ???
2) moduli expose solo per la %batteria??? a parte che non sono capace..ma non vorrei fare casini e sopratutto non vorrei che per una percentuale mi si consumi troppo la batteria..nel senso che dopo non arrivo a sera per la percentuale
comunque è strano che con una rom del genere non si possa settare praticamente nulla nella barra in alto...
grazie ancora
-
Quote:
maxxxy
intanto grazie
man mano che lo provo ...mi escono delle domande
1) ho visto il launcher zen... che mi sembra piu adatto al mio utilizzo... ma non mi resta di default...cè maniera di metterlo ???
2) moduli expose solo per la %batteria??? a parte che non sono capace..ma non vorrei fare casini e sopratutto non vorrei che per una percentuale mi si consumi troppo la batteria..nel senso che dopo non arrivo a sera per la percentuale
comunque è strano che con una rom del genere non si possa settare praticamente nulla nella barra in alto...
grazie ancora
1 nelle impostazioni... Applicazioni... App predefinite... E scegli
2 la batteria non risente praticamente... Può però avere qualche incompatibilità o fc
-
Quote:
Anna
1 nelle impostazioni... Applicazioni... App predefinite... E scegli
2 la batteria non risente praticamente... Può però avere qualche incompatibilità o fc
ottimo grazie
ho trovato come si mette la percentuale
se si va in Impostazionie->batteria la prima voce è percentuale :)
ps:come dicevo .... mi sembrava strano
altra domandina....è possibile avere il doppio tap per sbloccare lo schermo????
-
Quote:
maxxxy
ottimo grazie
ho trovato come si mette la percentuale
se si va in Impostazionie->batteria la prima voce è percentuale :)
ps:come dicevo .... mi sembrava strano
altra domandina....è possibile avere il doppio tap per sbloccare lo schermo????
aaahhh ... pensavo tu volessi solo il numero senza l'icona
il doppio tap non c'è ma con lo sbocco con impronta io mi trovo ancge meglio
-
Quote:
Anna
aaahhh ... pensavo tu volessi solo il numero senza l'icona
il doppio tap non c'è ma con lo sbocco con impronta io mi trovo ancge meglio
si ok ma quando lo smartphone è appoggiato alla scrivania....
-
Quote:
maxxxy
Lo sollevi [emoji23] [emoji23]
Ragazzi dove vi perdete!? Daiii ...
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
maxxxy
Usi il codice trascinando verso l'alto.
-
Quote:
Emanuele820
Lo sollevi [emoji23] [emoji23]
Ragazzi dove vi perdete!? Daiii ...
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
ovviamente si sta cercando la perfezione...perchè il telefono per il momento mi sembra ottimo...ripeto arrivato oggi.
comunque sollevarlo non è comodo ...quando lavoro è sempre appoggiato alla scrivania....con tutti i vecchi telefoni...doppio tap e si vedono le notifiche...sollevarlo per sbloccare con le impronte o con il tasto fisico non è omodo
ps: non è questione di perdersi.....
ps: ho telefoni molto meno costosi e anche molto meno performanti che hanno il doppio tap...chiedevo solo se fosse una funzione che non trovavo
-
Quote:
DreamReaper
Usi il codice trascinando verso l'alto.
non ho capito...quale codice????
per trascinare verso l'alto lo schermo deve essere già acceso...quindi siamo a un passaggio successivo alla mia domanda
-
Quote:
maxxxy
non ho capito...quale codice????
per trascinare verso l'alto lo schermo deve essere già acceso...quindi siamo a un passaggio successivo alla mia domanda
Personalente faccio così. Ho il telefono sulla scrivania alla mia sinistra, mano sinistra.
1> Con il pollice premo il tasto power e nello stesso tempo con il mignolo trascino verso l'alto. Dopodiche inserisco il codice e sblocco.
-
@maxxxy eventualmente si possono utilizzare anche app tipo Gravity o AirOn😉
-
Quote:
N1m0Y
@
maxxxy eventualmente si possono utilizzare anche app tipo Gravity o AirOn😉
Ti ringrazio
E non è un problema mi potresti spiegare cosa fanno? Grazie
-
Quote:
maxxxy
Ti ringrazio
E non è un problema mi potresti spiegare cosa fanno? Grazie
Con AirOn puoi sfruttare il sensore di prossimità per accendere il display. Se é appoggiato su un tavolo ti basterà passare 2 volte la mano sul sensore e il display si accenderà. Gravity é molto più completa come app ma, usando tutte le funzioni, potrebbe consumare più batteria mentre con AirOne non cambia assolutamente nulla perché il sensore di prossimità é in ogni caso sempre acceso. Se non t'importa della batteria (giustamente aggiungo) allora usa Gravity, se invece sei attento ai consumi allora ti consiglio AirOn[emoji6]
N1m0Y 🖖 byhttp://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
N1m0Y
Con AirOn puoi sfruttare il sensore di prossimità per accendere il display. Se é appoggiato su un tavolo ti basterà passare 2 volte la mano sul sensore e il display si accenderà. Gravity é molto più completa come app ma, usando tutte le funzioni, potrebbe consumare più batteria mentre con AirOne non cambia assolutamente nulla perché il sensore di prossimità é in ogni caso sempre acceso. Se non t'importa della batteria (giustamente aggiungo) allora usa Gravity, se invece sei attento ai consumi allora ti consiglio AirOn[emoji6]
N1m0Y 🖖
byhttp://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
grazie gentilissimooooo
continuo con le mie domande grazie a tutti e spero possano servire anche ad altri
1) l'alimentatore ha l'adattare per la presa europea e un po mi da fastidio
vedo che l'uscita è una 3.0a
mi consigliate un buon alimentatore "sicuro" ?? grazie
2) ha la ricarica veloce??? io ho un powerbank con la presa usb verde della ukey dovrebbe essere per ricarica rapida...???
grazie ancora
-
Sembra uscita la 18s
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3495564
-
Quote:
Anna
Salve ho letto che la nuova rom EUI 5.8.018s ha il multilingua, così per perovare ho riportato il mio x720 alla rom stock EUI 5.8.017S originale per fare poi fare l'upgrade al 5.8.018s in OTA, ma qualcosa non ha funzionato e quando vado a ricercare l'aggiornamento lo trova e lo scarica va in recovery e poi mi dice che l'upgrade è fallito. Ora vorrei chiedere se qualcuno sa dove scaricare la EUI 5.8.017s originale formato zip cosi che la posso installare e poi riprocedere all'aggiornamento. Un grazie in anticipo
:D:D:D:D
-
Quote:
Anna
Un sogno che si avvera 😍😍😍😍
Quote:
cludia
Salve ho letto che la nuova rom EUI 5.8.018s ha il multilingua, così per perovare ho riportato il mio x720 alla rom stock EUI 5.8.017S originale per fare poi fare l'upgrade al 5.8.018s in OTA, ma qualcosa non ha funzionato e quando vado a ricercare l'aggiornamento lo trova e lo scarica va in recovery e poi mi dice che l'upgrade è fallito. Ora vorrei chiedere se qualcuno sa dove scaricare la EUI 5.8.017s originale formato zip cosi che la posso installare e poi riprocedere all'aggiornamento. Un grazie in anticipo
Forse fai prima ad installare l'ultima versione, guarda su xda....
Edit : Ho visto che sul link di xda postato da Anna c'è la 17s 🤔🤔🤔
-
Quote:
cludia
Se hai la TWRP probabilmente é per quello che non va. Gli aggiornamenti via OTA funzionano quando si ha tutto stock. Dovresti provare a flashare la recovery stock e riprovare a fare l'aggiornamento va ota😉
Quote:
Anna
Siamo sicuri che c'è l'italiano?
Edit: l'italiano è presente ma la traduzione non è completa al 100%, alcuni menù come quello del risparmio energetico sono in inglese.
Quote:
Pistacchio
La rom la trovi al quinto post😉
Edit: dopo il flash della 18s mi è sparita la tastiera e il Play Store.
-
Quote:
Pistacchio
Un sogno che si avvera 😍😍😍😍
Forse fai prima ad installare l'ultima versione, guarda su xda....
Attenzione ai post consecutivi cortesemente ;)
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Non riesco a installare il Play Store sulla 18S, qualcuno c'è riuscito? Continua ad andare in FC appena apro. Ho impostato "regione altre" sulla lingua e riavviato, poi ho cancellato cache e dati, dato i permessi ma nulla.
edit: bisogna scaricare anche questi:
Google account manager
Google Services Framework
Google Play Service
vi aggiorno...
-
Quote:
N1m0Y
Non riesco a installare il Play Store sulla 18S, qualcuno c'è riuscito? Continua ad andare in FC appena apro. Ho impostato "regione altre" sulla lingua e riavviato, poi ho cancellato cache e dati, dato i permessi ma nulla.
edit: bisogna scaricare anche questi:
Google account manager
Google Services Framework
Google Play Service
vi aggiorno...
N1m0Y byhttp://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
piu' semplicemente devi utilizzare l'app google istaller...
-
ciao ragazzi
continuo a pensare che sia uno smartphone stupendo
io ho la rom di grossoshop...quindi non avrò gli ota????
quindi come aggiorno???
grazie
che novità ci sono nel nuovo aggiornamento?? cè un changelog da qualche parte???
-
Quote:
maxxxy
ciao ragazzi
continuo a pensare che sia uno smartphone stupendo
io ho la rom di grossoshop...quindi non avrò gli ota????
quindi come aggiorno???
grazie
che novità ci sono nel nuovo aggiornamento?? cè un changelog da qualche parte???
Quando e se creeranno una rom aggiorni con la procedura che indicheranno
Io non ho visto chantilly e provando la 18s non ho visto differenze... Ma a l'ho tenuta poco
-
Quote:
Anna
piu' semplicemente devi utilizzare l'app google istaller...
il problema è che quando passa all'installazione del Google play service rileva che c'è già una versione installata e si blocca la procedura. Ho cercato in /system/app e in /system/priv-app ma per poterlo eliminare manualmente ma non l'ho trovato. inoltre ho provato anche a reinstallare la rom cancellando la partizione system ma il risultato non cambia.
Edit: qualcuno ha già provato ad installare xposed? Se si quale versione di framework ha scelto tra official, systemless e Miui?
-
ciao ragazzi mi sono già arrivate 2 notifiche in cinese... ho ancora la rom di BB72
come tolgo le app cinesi?? sopratutto quelle che restano "nascoste"
grazie
-
Quote:
maxxxy
ciao ragazzi mi sono già arrivate 2 notifiche in cinese... ho ancora la rom di BB72
grazie
Per ora puoi bloccare le notifiche delle suddette applicazioni. Tenendo premuto sulla notifica puoi disabilitarla.
-
Quote:
maxxxy
grazie
Le puoi congelare con Link2Sd o Titanium Backup
-
Quote:
maxxxy
grazie
Vai in impostazioni ed in basso a destra c'è un icona con impostazioni app...vai in messaggi e disabilita non ricordo più dove i messaggi broadcast
-
Quote:
BB72
Vai in impostazioni ed in basso a destra c'è un icona con impostazioni app...vai in messaggi e disabilita non ricordo più dove i messaggi broadcast
Ottimo grazie
Ma questo disabilita anche altre notifiche?
È possibile invece eliminare gli avvisi di traffico dati?
-
@N1m0Y mi puoi dire di piu su questo PowerToggle.. grazie.. :)
from my LeX720 on TT
-
Quote:
sasha2511
@
N1m0Y mi puoi dire di piu su questo PowerToggle.. grazie.. :)
from my LeX720 on TT
Quote:
Si, anche a me non piace questo per esempio
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...37e2555e21.jpg
la icona 4g e coperta con la icona del signale sim e non si puo muovere.. :(
dimmi questo PowerToggles e un modulo Exposed o solo una aplicazione comune?
from my LeX720 on TT
@sasha2511
https://play.google.com/store/apps/d...om.painless.pc
-
Quote:
N1m0Y
Carissimo, sarei più felice se insieme ai link e spoiler mettessi due righe di testo. Benchè perfettamente chiaro (per noi) potrebbe esserlo meno per qualcun altro. Grazie,
-
Quote:
DreamReaper
Carissimo, sarei più felice se insieme ai link e spoiler mettessi due righe di testo. Benchè perfettamente chiaro (per noi) potrebbe esserlo meno per qualcun altro. Grazie,
Forse ho sintetizzato troppo😂...
La risposta arriva da una precedente discussione che però era off-topic... Si parlava del modulo EUI mod di xposed per avere i toggles nella tendina delle notifiche e ho consigliato a Sasha di provare l'app PowerToggle in sostituzione alla mod. La uso ormai da diversi anni e la trovo molto utile e personalizzabile.
😉
-
Quote:
N1m0Y
Forse ho sintetizzato troppo...
La risposta arriva da una precedente discussione che però era off-topic... Si parlava del modulo EUI mod di xposed per avere i toggles nella tendina delle notifiche e ho consigliato a Sasha di provare l'app PowerToggle in sostituzione alla mod. La uso ormai da diversi anni e la trovo molto utile e personalizzabile.
N1m0Y byhttp://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
interessante ma l'ultimo aggiornamento di questa app è di un anno fa....forse un po troppo vecchiotta
-
Salve a tutti! mi serve un consiglio, ho appena aggiornato alla versione 18s BB72, ho un solo problema non riesco ad installare una applicazione che richiede il root... mi dice che servono i permessi di root anche se li concedo con super su. Avete qualche dritta?
-
Quote:
Att76
Salve a tutti! mi serve un consiglio, ho appena aggiornato alla versione 18s BB72, ho un solo problema non riesco ad installare ... mi dice che servono i permessi di root anche se li concedo con super su. Avete qualche dritta?
Io l'ho installato senza problemi..che versione stai installando? Io ho la 3.1.2
-
mi diresti gentilmente da dove l' hai scaricata? io ho preso quella da ap•••••e ma non va!
-
Quote:
Att76
mi diresti gentilmente da dove l' hai scaricata? io ho preso quella da ap•••••e ma non va!
Attenzione al warez per cortesia ;)
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk