CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 37 primaprima ... 27353637
Visualizzazione dei risultati da 361 a 365 su 365
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [LePro 3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,327
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    Ma dopo i 5 wipe fatti in un solo swipe e prima di copiare la rom devo reinstallare pure la recovery o dopo i 5 wipe rimane la recovery? E per togliere anche quella e rimettere tutto anche la recovery modificata bastano sempre i 5 wipe in uno swipe giusto?
    Comunque grazie veramente tanto.
    La recovery non si cancella con i wipe.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #362
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    No. La twrp resta. Se fa il format data dopo la ROM stock di solito torna con la recovery stock.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  4. #363
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    No. La twrp resta. Se fa il format data dopo la ROM stock di solito torna con la recovery stock.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Si poi ci sono riuscito, a mettere la rom (AOSPExtended una stock con Oreo non l'ho trovata) e le gapps in una sola volta, però solo dopo un po' di errori e preoccupazioni, dopo il flash di una recovery che dicevano stock e che invece era "modify by" qualcuno che ora non ricordo non faceva fare un wipe e se cercavo di fare qualcosa diceva "impossible to mount data" poi ci sono riuscito ed ho flashato la AOSPExtended come ho detto e sembra che ora non scaldi anche quando carica veloce, non abbia problemi di spegnimenti o di blocco su un immagine che costringe al riavvio forzato e neanche al touchscreen, l'unica cosa che non capisco è perché il device collegato alla corrente sempre allo stesso modo in certi periodi va in ricarica veloce e in certi và in ricarica lenta. Però per ora lo lascio così e a meno di imprevisti o sorprese non cambio rom per un po' neanche per provare una pixel experience che ho scaricato sul pc o per rimettere la lineage 15.1. Comunque secondo me è che avevo installato 2 volte rom lineage e googgle apps perché senò non avrei avuto problemi neanche con la lineage os.

  5. #364
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho la pixel experience e mi si è sputtanata la batteria almeno così sembra, avete dei consigli, che ne so reinstallare o roba del genere?

  6. #365
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,327
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommasoB73 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho la pixel experience e mi si è sputtanata la batteria almeno così sembra, avete dei consigli, che ne so reinstallare o roba del genere?
    Ti ho spostato qui nella SOS Modding che è la discussione più adatta.

    Potresti semplicemente fare tutti i wipe (tranne wipe internal storage) e reinstallare la rom.
    Perdi tutto ovviamente.

    Oppure potresti provare l'ulima GizRom versione 3.1 che è una EUI su base 30s.

    https://www.androidiani.com/forum/mo...pro3-x720.html

    il nostro thread purtroppo non è aggiornato ma per scaricare la rom 3.1 vai sul link GizChina in fondo (info rom)

    Edit

    Thread aggiornato
    Ultima modifica di gianpassa; 15-10-18 alle 22:13
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 37 di 37 primaprima ... 27353637

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy