CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 99 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 988
Discussione:

[GUIDA]X720 LeEco Le Pro 3 GS rom con italiano e play store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 144556 Visualizza il messaggio
    @BB72 nella rom verrà mai implementato il DT2W?

ciao!
    Quote Originariamente inviato da dantibes Visualizza il messaggio
    Ciao

In questo modo si rasenterebbe la perfezione!
    Anche se in alcuni cell continua ad esserci (ed io anche ne condivido la scelta), ormai ed a tendere su tutti i dispositivi con sensore di impronte il DT2W non ha più senso. Capisco che se il sensore è dietro e si lascia il cell sul tavolo sarebbe opportuno averlo....ma ormai la logica è di fare quasi tutto solo con le impronte. Per ciò che sapevo ho cercato di implementarlo ma non ha funzionato quindi temo debba abbandonare l'idea.
    Come fatto molte volte, e come validissima alternativa sel DT2W vi consiglio Wakeup Touch Nexus del market che sfrutta il sensore di prossimità per il risvegli e basta passargli un dito sopra....se tarato correttamente funziona benissimo e quando lo usavo lo trovavo anche più comodo del DT2W

2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

144556 (20-01-17),dantibes (20-01-17),sasha2511 (20-01-17),sharketor (20-01-17)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 100 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Anche se in alcuni cell continua ad esserci (ed io anche ne condivido la scelta), ormai ed a tendere su tutti i dispositivi con sensore di impronte il DT2W non ha più senso. Capisco che se il sensore è dietro e si lascia il cell sul tavolo sarebbe opportuno averlo....ma ormai la logica è di fare quasi tutto solo con le impronte. Per ciò che sapevo ho cercato di implementarlo ma non ha funzionato quindi temo debba abbandonare l'idea.
    Come fatto molte volte, e come validissima alternativa sel DT2W vi consiglio Wakeup Touch Nexus del market che sfrutta il sensore di prossimità per il risvegli e basta passargli un dito sopra....se tarato correttamente funziona benissimo e quando lo usavo lo trovavo anche più comodo del DT2W
    Ciao
    Quello che dici è sicuramente vero.
    Tuttavia ho notato che con google now non si possono effettuare le chiamate telefoniche se il telefono risulta bloccato.
    Allora bisogna, sbloccarlo e poi chiedere di fare la chiamata.
    Per quanto riguarda il sensore di prossimità come dici bisogna tararlo bene e poi non è mai preciso.
    In ogni caso, come dicevo prima, si rasenterebbe la perfezione e magari sarà Leeco ad implementare la funzione nelle prossime release, considerando che molti cellulari non certo blasonati c'é l'hanno di default.
    ��������
    Ultima modifica di dantibes; 20-01-17 alle 12:36

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Scusate da qualche giorno ho la RAM sempre a 1,8 gb libera mentre prima era 2,2
    L unica cosa che ho fatto e installare apus browser
    E la batteria mi sembra duri meno di prima
    C e qualche app per vedere tutto ciò che è in ram e in funzione in back ground?

Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
    HUAWEY MATE10 PRO BLA-L09
    LEECO LEPRO 3

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Se è così la perdita IMEI è avvenuto a causa del blocco precedente all'installazione della rom...per qualche motivo allora ti si è corretta la partizione NVRAM e non a seguito dell'installazione della rom GS....non è normale che il cellulare si blocchi così
    Problema risolto grazie anche alla consulenza di Frank di GS che mi ha indicato una guida per ripristinare IMEI, solo che non arrivava a buon fine poi ho installato da recovery la tua 20s e magicamente sono riapparsi i codici IMEI

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato antonello1927 per il post:

DanieleGS (21-01-17),ierro77 (20-01-17),Salistrari (21-01-17)

Androidiano L'avatar di Malaga82

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AVIO2 Visualizza il messaggio
    Scusate da qualche giorno ho la RAM sempre a 1,8 gb libera mentre prima era 2,2
    L unica cosa che ho fatto e installare apus browser
    E la batteria mi sembra duri meno di prima
    C e qualche app per vedere tutto ciò che è in ram e in funzione in back ground?

Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
    vai in impostazioni, applicazioni, swipi verso destra fino ad andare nel tab "in uso", che elenca i servizi ed app attive, ed il tab "nella cache" che elenca app pre-caricate per eventuali accessi.

Quote Originariamente inviato da antonello1927 Visualizza il messaggio
    Problema risolto grazie anche alla consulenza di Frank di GS che mi ha indicato una guida per ripristinare IMEI, solo che non arrivava a buon fine poi ho installato da recovery la tua 20s e magicamente sono riapparsi i codici IMEI
    sarebbe utile se specificassi meglio, potrebbe sempre servire a qualche altro utente
    grazie.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Malaga82 per il post:

gianpassa (20-01-17)

Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonello1927 Visualizza il messaggio
    ora fatti un nandroid backup compreso della partizione nvram e custodiscitelo gelosemente

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DanieleGS per il post:

Pistacchio (21-01-17),Salistrari (21-01-17)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

!
    Invito e esorto gli utenti a trattare problematiche collegate alla rom di BB72. Per il resto ci sono le altre discussioni in sezione - Off Topic eliminati

Nella fattispecie ---> https://www.androidiani.com/forum/le...lepro-3-a.html
    Ultima modifica di DreamReaper; 21-01-17 alle 04:40
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

13. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

gianpassa (21-01-17)

Senior Droid L'avatar di esperanza

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

io ho fatto un nandroid backup normale, è la stessa cosa?
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

http://www.stampicementofaidate.altervista.org/

Androidiano L'avatar di Malaga82

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    io ho fatto un nandroid backup normale, è la stessa cosa?
    Basta che fai un backup da TWRP selezionando tutte le partizioni, questo è un backup "completo".

A proposito di TWRP, ho visto che accedendoci spesso lo schermo "flickera", come se ci fosse uno sfarfallio ogni tanto. E' normale faccia così sul x720 o è la versione di TWRP? Ho quella che mi è stata installata da GS, versione 3.0.2-0 Modify by QQ.

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaga82 Visualizza il messaggio
    Basta che fai un backup da TWRP selezionando tutte le partizioni, questo è un backup "completo".

A proposito di TWRP, ho visto che accedendoci spesso lo schermo "flickera", come se ci fosse uno sfarfallio ogni tanto. E' normale faccia così sul x720 o è la versione di TWRP? Ho quella che mi è stata installata da GS, versione 3.0.2-0 Modify by QQ.
    È normale tranquillo...È la twrp... C'è scritto anche nella guida GS come nota e di non preoccuparsi

17. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

Malaga82 (21-01-17)

Pagina 67 di 99 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio