@BB72
Ciao
Questa mattina mi sono accorto che c'e' un aggiornamento OTA alla versione LEECO. LE32OS. V01.
Provenendo dalla 20S.BB72, posso procedere senza particolari accorgimenti, sempre previo Nandroid bkp? GRAZIE
@BB72
Ciao
Questa mattina mi sono accorto che c'e' un aggiornamento OTA alla versione LEECO. LE32OS. V01.
Provenendo dalla 20S.BB72, posso procedere senza particolari accorgimenti, sempre previo Nandroid bkp? GRAZIE
dantibes (27-01-17)
ciao ragaa....
ultimamente mi sono accorto di un paio di cose, vorrei sapere se succede anche a voi.
- la prima: quando rispondo alle chiamate succede sempre che la mia voce dall'altro lato inizia a sentirsi dopo 4/5 secondi che ho risposto.
- la seconda: quando provo a fare un video con il messenger di facebook, dopo 2 secondi di registrazione si blocca e devo chiudere la registrazione, di conseguenza si inceppa tutta la funzione videocamera del cel perchè risulta ancora in utilizzo da un altra applicazione. per riprendere la funzione devo per forza riavviare il cel. ho provato a reinstallare il messenger...ma è sempre uguale.
e a voi????
BB72 (28-01-17),Pistacchio (28-01-17)
Alla fine del primo posto c'è il Link alla guida originale GS....lì ci sono diverse sezioni dettagliate ed una è proprio dedicata alle notifiche...C'è tutto scritto e spiegato con immagini.... @DanieleGS ha raccolto tutti i settaggi da fare in base alle esperienze degli utenti nell'uso quotidiano....insomma un lavoraccio che però pochi leggono ed applicano a quanto pare e poi ci si lamenta per le notifiche che non arrivano![]()
DanieleGS (28-01-17),Pistacchio (28-01-17),sasha2511 (28-01-17)
BB72 (28-01-17)
Buongiorno da un paio di giorni mi succede una cosa molto singolare mai successa prima.. quando sono con rete cellulare alcune app non riescono ad usare la connessione e la danno come assente(pur avendo 4g e funzionando anche le altre).. ho controllato i permessi in super manager e in download c è nessun limite..(ho un piano dati 20gb)cosa può essere?
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
BB72 (28-01-17)
Ho già detto che ho controllato in super manager
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk