Anche le app per vedere la pay per view non vogliono il root.
N1m0Y 🖖 by![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
sharketor (15-11-16)
sharketor (15-11-16)
Ho fatto unroot da supersu ma ahimé qualcosa è andato storto.
Potrebbe essere dovuto al fatto che avevo prima installato un altro super SU (phh) che invece si è disinstallato correttamente.
Ora mi resta l'app e mi dice che devo aggiornarla ma quando provo ad aggiornare mi dice che la procedura è fallita.
Ho reinstallato supersu (quello di chainfire per intenderci, ultima versione presa dal sito loro) da twrp ma nulla...
Strano perché sul blog alcuni utenti l'hanno fatto....
Temo tu debba reinstallare la rom...ti fa fallire la procedura di aggiornamento perché sicuramente ha cancellato il binario "su".... Ora che c'è una twrp funzionante prima di fare tali operazioni vi consiglio di fare un backup sempre da twrp di system, boot, data
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di BB72; 15-11-16 alle 15:51
Eh sì, è quel che pensavo. Tanto la procedura che avete messo a punto è semplice e veloce..e non avevo configurato granché.
Subito dopo l'installazione farò unroot.
Se poi volessi rootare di nuovo basta flashare supersu da twrp? Dalvik e cache da cancellare?
Grazie per il tuo lavoro impeccabile e per la pazienza.
E' da provare perchè lo zip supersu installa il systemless root mentre nel pro 3 io ho implementato il system root che è ad oggi ancora il più affidabile...fai backup da twrp e poi puoi provare![]()
Se può interessare c'è anche uno zip con installazione Aroma dove si può scegliere se installare la versione system o systemless![]()
[UPDATE] SuperSU Aroma Installer [2.78-SR1]
N1m0Y 🖖 by![]()
Ultima modifica di N1m0Y; 15-11-16 alle 22:55
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.