CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 99 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 988
Discussione:

[GUIDA]X720 LeEco Le Pro 3 GS rom con italiano e play store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    ....se funziona con l'auricolare allora protendo per un problema hardware...
    Per tagliare la testa al toro (o per par condicio...alla Juve) in 10min installerei la stock
    Ok.
    Quindi, per installare la 20s stock posso seguire le istruzioni di Grossoshop, riportate come ultimo punto in questa pagina? X720 LeEco Le Pro 3 Grossoshop rom con Italiano, Play Store e OTA
    Se sì, mi sembra di capire di non dover installare la recovery stock ma la TWRP, solo che non so come e quando. Potresti darmi delle indicazioni?

  2.  
  3. #862
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TizioCaioSempronio Visualizza il messaggio
    Ok.
    Quindi, per installare la 20s stock posso seguire le istruzioni di Grossoshop, riportate come ultimo punto in questa pagina? X720 LeEco Le Pro 3 Grossoshop rom con Italiano, Play Store e OTA
    Se sì, mi sembra di capire di non dover installare la recovery stock ma la TWRP, solo che non so come e quando. Potresti darmi delle indicazioni?
    Se vuoi fare le cose 100% stock allora dovresti installare la recovery stock è seguire la guida che hai linkato.
    Siccome hai la twrp io installerei la stock da twrp solo come detto ieri flasha il supersu prima di riavviare

  4. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    TizioCaioSempronio (14-02-17)

  5. #863
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Se vuoi fare le cose 100% stock allora dovresti installare la recovery stock è seguire la guida che hai linkato.
    Siccome hai la twrp io installerei la stock da twrp solo come detto ieri flasha il supersu prima di riavviare
    Perdonami, non sono un esperto e sicuramente lo si capisce dalle domande che faccio.
    Ti chiedo conferma della procedura per evitare di fare pasticci:

    1) Da TWRP installo la 20s stock, come da istruzioni Grossohop
    2) Dopo l'installazione della 20s stock resto in TWRP ed installo Supersu
    (Ho trovato l'APK nella versione 2.79 direttamente alla fonte Download
    È uno zip, lo devo rinominare o lo lascio così com'è? Lo colloco nella memoria del telefono (in nessuna cartella) prima di fare tutte le installazioni, come per la 20s stock?)
    3) Non installo la recovery stock

    Il fatto di usare la TWRP, con la 20s stock, anziché la recovery stock, può creare conflitti?

  6. #864
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TizioCaioSempronio Visualizza il messaggio
    Perdonami, non sono un esperto e sicuramente lo si capisce dalle domande che faccio.
    Ti chiedo conferma della procedura per evitare di fare pasticci:

    1) Da TWRP installo la 20s stock, come da istruzioni Grossohop
    2) Dopo l'installazione della 20s stock resto in TWRP ed installo Supersu
    (Ho trovato l'APK nella versione 2.79 direttamente alla fonte Download
    È uno zip, lo devo rinominare o lo lascio così com'è? Lo colloco nella memoria del telefono (in nessuna cartella) prima di fare tutte le installazioni, come per la 20s stock?)
    3) Non installo la recovery stock

    Il fatto di usare la TWRP, con la 20s stock, anziché la recovery stock, può creare conflitti?
    Allora ricapitoliamo....(cerchiamo solo di non scrivere decine di posts con conferme di conferme perché credo creino solo più problemi )

    1. Scarichi lo zip della 20S e lo zip del root (https://download.chainfire.eu/969/SuperSU/) e li copi nel cellulare senza rinominare

    2. Riavvii in twrp e fai wipe data, dalvik e cache

    3. Fai il flash dello zip rom ed alla fine fai il flash zip supersu

    4. Riavvii ed aspetti il primo boot

    Se dopo il punto 4 e prima di riavviare ti viene proposto uno swipe da sx a destra per preservare la twrp tu fallo

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    sasha2511 (14-02-17),TizioCaioSempronio (14-02-17)

  8. #865
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Allora ricapitoliamo....(cerchiamo solo di non scrivere decine di posts con conferme di conferme perché credo creino solo più problemi )

    1. Scarichi lo zip della 20S e lo zip del root (https://download.chainfire.eu/969/SuperSU/) e li copi nel cellulare senza rinominare

    2. Riavvii in twrp e fai wipe data, dalvik e cache

    3. Fai il flash dello zip rom ed alla fine fai il flash zip supersu

    4. Riavvii ed aspetti il primo boot

    Se dopo il punto 4 e prima di riavviare ti viene proposto uno swipe da sx a destra per preservare la twrp tu fallo
    Fatto tutto. Il microfono non funziona ancora nelle chiamate. Tra l'altro non posso fare altre verifiche perché non ho Google Play e non posso installare nessuna applicazione. Google non mi compare nemmeno nella gestione account e non so come aggiungere l'account per la sincronizzazione.
    Come faccio ad installare google play?
    Ritieni che a questo punto possa essere un problema specifico del microfono?

  9. #866
    Senior Droid L'avatar di sasha2511


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Pola, Croazia
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Leeco Le 3 Pro , Leagoo M5

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 211 volte in 146 Posts
    Predefinito

    per Google play scarica questa apk: https://drive.google.com/file/d/0BzO...w?usp=drivesdk
    Instala la e dentro di lei trova Google play e instali, syncro contacts e se ti serve anche calendar syncro.. Dopo lascia un po il telefono perche Google play si deve agiornare ala ultima versione.. Questo e uno dei modi come puoi instalare il Google play, provato e funziona..


    from my Le X720 on TT
    Ultima modifica di sasha2511; 14-02-17 alle 12:43

  10. Il seguente Utente ha ringraziato sasha2511 per il post:

    TizioCaioSempronio (14-02-17)

  11. #867
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TizioCaioSempronio Visualizza il messaggio
    Fatto tutto. Il microfono non funziona ancora nelle chiamate. Tra l'altro non posso fare altre verifiche perché non ho Google Play e non posso installare nessuna applicazione. Google non mi compare nemmeno nella gestione account e non so come aggiungere l'account per la sincronizzazione.
    Come faccio ad installare google play?
    Ritieni che a questo punto possa essere un problema specifico del microfono?
    Penso proprio sia un problema del microfono

  12. #868
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasha2511 Visualizza il messaggio
    per Google play scarica questa apk: https://drive.google.com/file/d/0BzO...w?usp=drivesdk
    Instala la e dentro di lei trova Google play e instali, syncro contacts e se ti serve anche calendar syncro.. Dopo lascia un po il telefono perche Google play si deve agiornare ala ultima versione.. Questo e uno dei modi come puoi instalare il Google play, provato e funziona..


    from my Le X720 on TT
    Sì funziona. Anche se non mi sembra l'ultima versione di Google Play, ma va bene.

  13. #869
    Senior Droid L'avatar di sasha2511


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Pola, Croazia
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Leeco Le 3 Pro , Leagoo M5

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 211 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TizioCaioSempronio Visualizza il messaggio
    Sì funziona. Anche se non mi sembra l'ultima versione di Google Play, ma va bene.
    ma ti ho scrito ke devi aspetare ke si agiorni da solla..

    from my Le X720 on TT

  14. #870
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    656

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Aiuto bb72, ho combinato un guaio.
    Ho l'ultima 20s grossoshop di bb72 e volendo cancellare tutto perché deve andare in assistenza ho dato ripristino dei dati di fabbrica.
    Riavviato mi sono accorto che era si resettato ma l'interno c'erano ancora tutte le directory e le foto.
    Allora da recovery, non ricordo bene, ho dato formatta data ed ho eliminato il SO.
    Infatti il telefono non parte e se vado in recovery e di tipo riavvia, mi dice nessun SO installato, non credevo che da recovery so potesse eliminare addirittura tutto il sistema operativo.
    Adesso che faccio ?
    L'ho attaccato al PC per vedere se da fastboot posso rimettere la 20s ma non mi riconosce il cellulare, questa cosa di non riconoscere il cellulare mi ricordo l'avevo risolta in quanto io stesso installai la 18s di grossoshop bb72.

    Edit : adesso sto scaricando l'ultima 20s di bb72 grossoshop, penso serva...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Pistacchio; 15-02-17 alle 13:01

Pagina 87 di 99 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy