Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anna
provato, nel pc in cui non veniva visto in fastboot non è cambiato nulla
in pratica viene visto come kedacom bootloader interface ma poi il flash rimane su waiting device...
da dire c'è anche che è un 2 in 1 con win 10 home ... anche se nell'uso quotidiano non da segno di avere limitazioni forse qualcosa gli manca
Hai provato a fare uninstall del driver bootloader e metterlo a mano tra quelli disponibili?...dovresti cercare o un composite interface bootloader oppure un Marshall bootloader interface
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bb72
hai provato a fare uninstall del driver bootloader e metterlo a mano tra quelli disponibili?...dovresti cercare o un composite interface bootloader oppure un marshall bootloader interface
inviato dal mio frd-l09 utilizzando tapatalk
provato... Non va
-
Quote:
Anna
provato... Non va
provato per darti la conferma ... che non va
Allora mettiamola così il problema è nei vostri PC perché un cellulare deve essere riconosciuto in fastboot ed il comando di flash deve partire.
Le motivazioni del perché i drivers adb e fastboot creano problemi in Windows sono svariati....io per esempio con Windows 10 professional e PdaNET non ho mai avuto problemi... Cercate in rete a riguardo sicuramente troverete la soluzione che fa per voi...
EDIT
per chi ha problemi con fastboot, provate questo:
1. Seguite questa guida ed inserite il segente vendor ID 0x18d1
2. Riavviate il PC
3. Provate a rifare il flash usando questo BAT
Il processo di flash potrebbe essere più lento
-
Quote:
Anna
provato, nel pc in cui non veniva visto in fastboot non è cambiato nulla
in pratica viene visto come kedacom bootloader interface ma poi il flash rimane su waiting device...
da dire c'è anche che è un 2 in 1 con win 10 home ... anche se nell'uso quotidiano non da segno di avere limitazioni forse qualcosa gli manca
Quote:
BB72
Allora mettiamola così il problema è nei vostri PC perché un cellulare deve essere riconosciuto in fastboot ed il comando di flash deve partire.
Le motivazioni del perché i drivers adb e fastboot creano problemi in Windows sono svariati....
Beh... Mettiamola come vogliamo, basta non farsene una malattia... se leggi i miei post noterai che ho risolto cambiando pc e ho ipotizzato la stessa cosa che ipotizzi tu.
Le prove che sto facendo sono solo per eventuali utenti che non avendo più pc dovessero trovarsi nella mia situazione
-
Stesso problema di Anna, waiting for device con sistema con Windows 10 Pro x64 con AU installata. Provato anche i drivers alternativi di PDANET, nisba. Stasera non ho più tempo, riproverò domani mattina.
Inviato dal mio Note 3
-
Quote:
mkh979
A me rimane bloccato come detto prima anche avendo reinstallato i PdaNet driver.
Lo smartphone mi viene visto come kedacom USB Device
edit. adesso mi ha scritto "target reported max download size of......" e li è fermo da un po.
Ci impiega tanto o è semplicemente bloccato?
edit.2 è partito! :)
Salve, sono nella situazione che eri tu, e cioè rimane fermo su waiting devide....te come hai fatto a sbloccare la situazione ?
-
Quote:
Pistacchio
Salve, sono nella situazione che eri tu, e cioè rimane fermo su waiting devide....te come hai fatto a sbloccare la situazione ?
Prova a rimuovere la signature verification dei drivers da Windows (ci sono molte guide in rete) poi installa i drivers PdaNET (trovi il link qualche post indietro), riavvii il pc e prova a flashare la rom
-
Scusate ma il problema è solo su win10 ? Con Windows 7 e tutto ok?
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Prova a rimuovere la signature verification dei drivers da Windows (ci sono molte guide in rete) poi installa i drivers PdaNET (trovi il link qualche post indietro), riavvii il pc e prova a flashare la rom
Ho scaricato i driver PDA ma volevo sapere una cosa, sul sito PDA c'è appunto questo programma che quando finito di installare in pratica rimane in memoria e quando collego il cellulare mi viene l'icona dell'avvenuta connessione, se lo riconosce significa che i drive sono stati installati correttamente giusto ?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Pistacchio
Ho scaricato i driver PDA ma volevo sapere una cosa, sul sito PDA c'è appunto questo programma che quando finito di installare in pratica rimane in memoria e quando collego il cellulare mi viene l'icona dell'avvenuta connessione, se lo riconosce significa che i drive sono stati installati correttamente giusto ?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Se colleghi il cellulare in fastboot al pc ed apri il Device manager di Windows vedi apparire una Bootloader interface?