forse è quella maledettissima linea WIND, prova con una sim di un altro operatore, giusto per fare una prova![]()
Tipo di rete preferito cos hai impostato?
Su un vecchio terminale ricordo che Sim 1 aveva 4G / 3G la Sim 2 Solo 2G
C era un pulsante per fare lo switch tra le schede per invertire le IMPOSTAZIONI
Su questi non ho mai provato a mettere due Sim
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.
confermo 4g a manetta con wind ( xiaomi mi 5 3g max h+ nella stessa zona), che ne dite della batteria? io la trovo eccezionale, riesco a stare anche un giorno e mezzo senza ricaricare con utilizzo più che normale. Stavolta ci siamo, ho abbandonato il mio vecchio Meizu 5 pro ed il mio , pur sempre valido xiaomi mi5 pro, questo Leeco Le 3 pro va che è una bomba. Un solo problema, mentre sono su youtube oppure sto guardando un video musicale se vado a selezionare la rotazione dello schermo mi si chiude l'applicazione e debbo riselezionarla nuovamnete. Inoltre quando scarico i video musicali ovvero brani l'audio perde notevolmente mentre se lo stesso brano lo vedo o lo sento dal sito il volume è giusto.Per il resto è ok un ringraziamento a BB72 che come sempre fa un ottimo lavoro speriamo che Leeco si decida ad aggiornare ad android 7 presto.
BB72 (03-11-16)
Ma i temi e gli sfondi non è possibile utilizzarli vero? Occorre registrarsi ma ovviamente non è contemplata l'Italia.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Io niente.... Penso che sia un problema del secondo slot inspiegabile.... Ho messo sullo slot 1 la Wind e va in 4g sul secondo la Tiscali Mobile anche impostando L'APN non si connette per niente se la connessione è impostata sul secondo.