tutto settato come deve esere..
adesso ho meso una versione un po vechia di TT e mi arivano le tue notifiche ma non so per quanto..
from my Lex720 on TT
Io ho un problema con la dimensione del font.
Ho la 18s di BB72 appena aggiornata ma non sono mai riuscito ad ingrandire correttamente il font di facebook per esempio ma lo stesso vale per whatsapp.
Anche se cambio la dimensione del font nelle impostazioni Display o nelle impostazioni specifiche dell'app di fatto non cambia nulla nelle app cambia solo la dimensione dei font di sistema nel menu impostazioni per intenderci.
Ho anche provato a cambiare la scala della vista ma anche li le app sembrano immuni al cambiamento.
Succede solo a me?
Non voglio arrivare a cambiare i DPI non ha senso!
Poi già che ci sono...
Ho installato xposed V86 per testare il modulo LeEco EUI Moder per poter avere un android puro ma il telefono lagga e ho subito disinstallato e ripulito tutto quanto.
Però sarebbe bello avere la status bar normale a cui siamo tutti abituati a me la EUI non piace.
R.
Sono in zoom scale ma Facebook e Whatsapp mi restano microscopici
Fatto anche clean cache ecc ma niente non cambia.
R.
confermo che le notifiche anche sul mio dispositivo di test arrivano puntuali sia sotto Dati Mobili sia sotto WiFi con rom 18S GS @BB72
sasha2511 (11-11-16)
non tutti usiamo le stese apk, a me il Tapatalk fa problemi quando sono su wifi, puo esere colpa della aplicazione stesa.. faccio ancora i test..
tuto altro va ala grande e @BB72 a fatto ancora una volta un capolavoro..
from my LeX720 on TT
l'utente @Pistacchio ha scritto sopra che usa tapatalk come te e che non ha il benchè minimo problema, lo trovi qualche post sopra. Passo e chiudo!
È possibile modificare il comportamento dei SoftKey dal menù accessibiltá
Inoltre se non vuoi la retroilluminazione dei tasti potresti provare ad inserire la riga
qemu.hw.mainkeys=0 nel build.prop
Ho installato xposed e funziona bene con i moduli EUI modder e Gravitybox😉
Edit: la riga "qemu.hw.mainkeys=0" attiva i tasti virtuali ma la retroilluminazione dei SoftKey è comunque presente.
N1m0Y 🖖 by![]()
Ultima modifica di N1m0Y; 12-11-16 alle 09:15 - Motivo: Aggiunto Edit
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.