Guarda io personalmente non ho il LE PRO 3 ma su tutti i LEECO impostando come regione CINA - Si ha l'accesso ai temi anche quelli ON LINE
Nel caso in cui volessi effettuare la registrazione al loro sito lo puoi fare attraverso questo LINK
Guarda io personalmente non ho il LE PRO 3 ma su tutti i LEECO impostando come regione CINA - Si ha l'accesso ai temi anche quelli ON LINE
Nel caso in cui volessi effettuare la registrazione al loro sito lo puoi fare attraverso questo LINK
Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.
N1m0Y (03-11-16)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
N1m0Y (03-11-16)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
dove ti e scrito phone/email metti la email e ti puoi logare, non ti serve il numero di telefono..
oviamente devi metere la mail e la password di Google+
from my M5 on TT
N1m0Y (03-11-16)
Ultima modifica di N1m0Y; 03-11-16 alle 13:49
Ho editato il post precedente😉
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Non so se lo sai già ma io l'ho scoperto adesso. Per spegnere lo schermo tap lungo sul tasto virtuale sinistro![]()
Grazie Nilo
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di N1m0Y; 03-11-16 alle 18:56 - Motivo: UNITI POST CONSECUTIVI.
sasha2511 (03-11-16)
Chiedo se qualcuno ha il mio stesso problema, vale a dire che non riesco ad avere sulla seconda sim connessione 4g o h+ ma solo in edge?!?!