vabe, lascio stare.. e ovio ke non so come usare il telefono..@N1m0Y puoi postare per favore i link per exposed e il EUI moder..
grazie..
Edit: trovato, grazie lo steso..
from my LeX720 on TT
vabe, lascio stare.. e ovio ke non so come usare il telefono..@N1m0Y puoi postare per favore i link per exposed e il EUI moder..
grazie..
Edit: trovato, grazie lo steso..
from my LeX720 on TT
Ultima modifica di sasha2511; 11-11-16 alle 14:20
Ma è uscito un nuovo aggiornamento?
Spoiler:
Edit: aggiornato via OTA e tutto funziona a meraviglia👍 Grazie @BB72 per le implementazioni😉
N1m0Y 🖖 by![]()
Ultima modifica di N1m0Y; 12-11-16 alle 12:49 - Motivo: Aggiunto Edit e screen shot
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Albomer (12-11-16),ermulo (14-11-16),N1m0Y (12-11-16),Pistacchio (12-11-16)
Wewe e non mi dite niente?
Aggiorno subito 😵😵😵
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
ierro77 (12-11-16),Pistacchio (12-11-16)
Appena aggiornato! Tutto funziona correttamente...le opzioni di riavvio mi sembrano sempre le stesse...cosa è cambiato?
Ok trovato...molto comodo grazie! C'è modo di avere ogni notifiche con l'icona dell'applicazione e non il cerchio con i puntini?
Ok tranquillo non è importante approfitto per chiederti 2 cose...quando clicco nel grafico del consumo batteria devo cliccare molte volte per avere i consumi dettagliati quando invece basterebbe una volta. Poi c'è modo di avere 3 modalità di suono? Suoneria/vibrazione/silenzioso...io vedo solo il pulsante muto e basta....grazie mille