Visualizzazione stampabile
-
Problemi Mediaset Play
Salve ...
Ho provato con la 18S, non mi funzionava, mi segnalava che per problemi di diritti non funzionava su dispositivi con root, poi con SuperSu ho fatto il unroot del telefonino ma quando eseguo il login sulla l'App mi fa vedere la pubblicità poi quando arriva alla visualizzazione del contenuto va in crash!.
Lo fa anche a Voi??
Grazie
Domenico
-
Quote:
Originariamente inviato da
domcoz
Salve ...
Ho provato con la 18S, non mi funzionava, mi segnalava che per problemi di diritti non funzionava su dispositivi con root, poi con SuperSu ho fatto il unroot del telefonino ma quando eseguo il login sulla l'App mi fa vedere la pubblicità poi quando arriva alla visualizzazione del contenuto va in crash!.
Lo fa anche a Voi??
Grazie
Domenico
Si stesso identico problema
-
Quote:
domcoz
Salve ...
Lo fa anche a Voi??
Grazie
Domenico
Quote:
giogio1
Si stesso identico problema
Qui siamo in sezione no modding...
(I mod di sezione sposteranno)
Evidentemente queste applicazioni non digeriscono il Root.
Guardate qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7712716
È lo zip "ufficiale" della rom bb72 per l'unroot che però credo nel tuo caso debba essere reinstallata la rom avendo già fatto l'unroot dall'applicazione supersu.
Eventualmente chiedete lì maggiori dettagli ...