Visualizzazione stampabile
-
ok ho capito come tutti gli smartphone xiaomi lo stesso problema
bisogna cambiare luncher ma ha me piace l'originale
cmq ancora non c'è la rom 20S ota?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rubber24
ok ho capito come tutti gli smartphone xiaomi lo stesso problema
bisogna cambiare luncher ma ha me piace l'originale
cmq ancora non c'è la rom 20S ota?
La 20S era stata messa come OTA ma ad alcuni ha creato problemi per la suoneria che non suonava per alcuni contatti quindi per ora è disponibile solo con installazione manuale. Installarla manualmente è veramente banale
-
Quote:
BB72
La 20S era stata messa come OTA ma ad alcuni ha creato problemi per la suoneria che non suonava per alcuni contatti quindi per ora è disponibile solo con installazione manuale. Installarla manualmente è veramente banale
come si fa potresti essere gentile da insegnarmelo o farmelo capire grazie
-
Quote:
BB72
comunque un utente di facebook mi ha detto che a lui le notifiche whatsapp arrivano tranquillamente con launcher leeco con rom stock 20s
-
Quote:
rubber24
comunque un utente di facebook mi ha detto che a lui le notifiche whatsapp arrivano tranquillamente con launcher leeco con rom stock 20s
Una cosa sono le notifiche ed un altra sono i numerini sull'icona....i numerini sull'icona NON FUNZIONANO in nessuna rom Leeco...anche se ti arrivano 100 messaggi segna sempre 1 e per questo porblema devi cambiare Launcher....è chiara ora la situazione?
-
Quote:
BB72
Una cosa sono le notifiche ed un altra sono i numerini sull'icona....i numerini sull'icona NON FUNZIONANO in nessuna rom Leeco...anche se ti arrivano 100 messaggi segna sempre 1 e per questo porblema devi cambiare Launcher....è chiara ora la situazione?
si si io avevo già capito in qunto già possessore di xiaomi mi4 con lo stesso problema
-
Quindi non sarà mai possibile sistemare il problema di whatsapp?
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App