Visualizzazione stampabile
-
problema whatsapp
Ciao a tutti come si fa a sistemare il numeretto di messaggi che appare sull'appa di whatsapp che a me nonostante mi arrivino più messaggi sempre il numero 1 resta
Grazie mille a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
rubber24
Ciao a tutti come si fa a sistemare il numeretto di messaggi che appare sull'appa di whatsapp che a me nonostante mi arrivino più messaggi sempre il numero 1 resta
Grazie mille a tutti
Devi cambiare Launcher mettendo uno che supporta la funzione badge messaggi non letti sulle icone.
Puoi usare Asus Launcher ed abilitare la funzione nelle opzioni oppure nova Launcher con il tesla plug in
-
Quote:
BB72
Devi cambiare Launcher mettendo uno che supporta la funzione badge messaggi non letti sulle icone.
Puoi usare Asus Launcher ed abilitare la funzione nelle opzioni oppure nova Launcher con il tesla plug in
ma io ho la tua rom 18s
-
Quote:
rubber24
ma io ho la tua rom 18s
E quindi?....proprio nella mia rom c'è il Launcher Asus impostabile....usa quello ed abilita la funzione
-
Quote:
BB72
E quindi?....proprio nella mia rom c'è il Launcher Asus impostabile....usa quello ed abilita la funzione
come si imposta ?^
-
Quote:
rubber24
come si imposta ?^
Impostazioni/applicazioni in basso a destra App default entri in Desktop e selezioni Asus Launcher.
Torni ad home...fai uno swipe dal basso verso l'alto nella parte destra del display ed Accedi alle personalizzazioni del Launcher da lì abiliti il contatore in Wapp
-
Quote:
BB72
Impostazioni/applicazioni in basso a destra App default entri in Desktop e selezioni Asus Launcher.
Torni ad home...fai uno swipe dal basso verso l'alto nella parte destra del display ed Accedi alle personalizzazioni del Launcher da lì abiliti il contatore in Wapp
allora se vado in impostazioni app trovo solo
telefono
download
telecomando
galleria
orologio
ect
desktop non c'è
-
Quote:
rubber24
allora se vado in impostazioni app trovo solo
telefono
download
telecomando
galleria
orologio
ect
desktop non c'è
In App default devi entrare
-
Quote:
BB72
In App default devi entrare
ho trovato ma c'è solo la scritta launcher
cosa faccio ?
la tua rom 20s io non la posso installare via ota?
-
Quote:
rubber24
ho trovato ma c'è solo la scritta launcher
cosa faccio ?
la tua rom 20s io non la posso installare via ota?
Allora torna in home e nella schermata di destra o comunque da qualche parte avrai l'icona del Launcher Asus ci tappi sopra e lo avvii poi rifai la procedura per impostarlo...con la 20S avresti lo stesso problema perché è un baco che esiste su tutte le rom di tutti i modelli Leeco