Discussione riaperta
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Discussione riaperta
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
Usate light manager pro per configurare bene i led
Ciao Mauro, sono molto propenso a installare questa rom sul mio Leprotto, volevo chiederti se è possibile installare il Dolby Plus tramite Twrp. È compatibile o crea qualche problema? Grazie della risposta
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Non l'ho mai testato ma penso sia compatibile
Al limite una volta flashato, in caso non dovesse funzionare posso sempre rimettere le cose a posto riflashando la rom senza wipe, giusto?
Grazie cmq della risposta. Oggi pomeriggio flasho la tua rom. [emoji6]
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Io ho un problema con Tasker che non riesce a rilevare il root nel dispositivo. Magisk è installato correttamente e nell'elenco delle app che hanno richiesto l'accesso al root manca appunto Tasker. Ovviamente ho concesso l'autorizzazione come amministratore ma non c'è stato verso di far rilevare il root a Tasker. Purtroppo non ho ancora capito se il problema è dovuto alla rom, al kernel o a Magisk. A qualcun'altro è capitato e sa come risolvere?
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Prova ad installare l'app phh super user( non serve nemmeno che la apri, basta solo la presenza)
In un altra discussione ho trovato questo:
Alcune app (ad esempio tasker) necessitano che sia installata anche l'app di supersu per rilevare il root, in questo caso se si è scelto magisk, basta installare supersu dal play store (senza aggiornare i binari) e sarà comunque magisk a gestire le richieste superuser.
Non so se può essere questo il caso
Buongiorno, avrei bisogno di una dritta se possibile grazie,
condizione: Mauro v. 2.2 vado in recovery installo magisk.zip ed al riavvio rientra sempre in recovery riavvio in bootloader do il "fastboot continue" e rientra nuovamente in recovery ho provato a cambiare TWRP tra la 3.0.3 e la 3.1.0 ma non riesco ad uscire dal loop.
Ma la domanda che mi assilla cosa ho sbagliato e perché si è verificato questo?
Qualcosa da suggerirmi?
Grazie in anticipo per l'aiuto