Non scriverò più niente in questo thread
Arrivederci a tutti.
Visualizzazione stampabile
Non scriverò più niente in questo thread
Arrivederci a tutti.
Ottima ROM ....la sto usando da un paio di giorni e devo dire che è la miglior ROM basata sulla stock!!!!
Grazie per averla condivisa anche sul nostro forum 👍
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
L'ho provata da quattro/cinque giorni.
Ottima!
Sono molto soddisfatto!
So che oggi é uscita la 23s ufficiale:
Attendo la tua versione più che altro per capire se Leeco ha aggiunto qualcosa di interessante.
Comunque ottimo lavoro!
Detto fatto, aggiornata la rom alla 23S ufficiale. Ho aggiunto magisk per il root e fatto qualche piccolo cambiamente qui e là, fatemi sapere come va.
Scusa la domanda, ma è in italiano?
Grazie
Domanda banale visto che c'è l'italiano pure nella versione ufficiale LeEco !
Comunque te lo confermo: in italiano senza le app strettamente cinesi.
Con il play store e quello che serve.
Questa versione ha anche il Root di serie con magisk.
La sto provando da stamattina e va benissimo!
Grazie , ho fatto la domanda perché mi è arrivato in questo momento per cui non sapevo.
Ma il problema WhatsApp c'è sempre?
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
Di quale problema parli??
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Il numero che segnala i messaggi arrivati su WhatsApp
Ciao mauronofrio, è possibile avere il readme del "ROM mauronofrio 23S V1 & V2, per vedere le modifiche al ROM ufficiale.
C'è una differenza tra il ROM di BB72 e il ROM mauronofrio ?
e anche, di sapere se con "magisk", è possibile fare swith ROOT/UNROOT, grazie in anticipo.
ok gianpassa, mi scuso cincerement.
Ciao mauronofrio, è possibile avere il readme del "ROM mauronofrio 23S V1 & V2, per vedere le modifiche al ROM ufficiale.
e anche, di sapere se con "magisk", è possibile fare swith ROOT/UNROOT, grazie in anticipo.
Il changelog è presente nella pagina principale, non ci sono readme, anche perchè non ne ho mai scritti. Con magisk si ha contemporaneamente sia root che unroot ma a causa del safetynet (che non viene passato dalle stock rom leeco) alcune app tipo pokemon go non si potranno comunque utilizzare. Nella prossima release creerò un'opzione per flashare il root
Carissimo Mauro , siccome volevo provare la tua rom e avendo letto su xda della mod al tasto Live (sostituito con la camera), volevo sapere se è possibile (e in caso come) ripristinare il tasto Live e riportare la camera alla shortcut stock in quanto io uso live e preferisco avere l'icona della camera a destra sulla dock. Grazie.
Mi preme moltissimo questa cosa perché tutti parlano bene della tua rom e la voglio installare sul mio Leprotto al più presto. Un mio amico la sta usando già dalla tua prima versione ed è entusiasta di come gira, dei consumi ecc. Per cui mi piacerebbe tantissimo usarla. Però ti ripeto, il servizio Live di Leeco lo uso spessissimo e non vorrei rinunciarvi.
Grazie Mauro del tuo lavoro e della risposta.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Nuovo aggiornamento rialsciato, trovate tutto nella prima pagina
Ciao ma è possibile passare con un flash da bb72 a questa rom?
Penso di si, bisogna sempre fare gli wipe, in questo caso passando da una rom ad un'altra ti consiglierei wipe data, cache, dalvik cache e system, però così perderai i dati, se non vuoi perderli puoi non fare il wipe data, però non so se andrà tutto a buon fine oppure se avrai dei problemi
@mauronofrio
©La pubblicità e la diffusione di software pirata, apk modificate, file musicali, immagini, video, e tutto il restante materiale protetto da Copyright, danneggia gli interessi degli sviluppatori, il team di Androidiani ne sconsiglia l'utilizzo.
Come ampiamente spiegato in privato mi vedo costretto a chiudere il thread per violazione sui diritti d'autore.
Rimuovo anche i link per scaricare la V2.2 incriminata...
Se sistemi i problemi il thread potrà essere riaperto.
Discussione riaperta
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
Usate light manager pro per configurare bene i led
Ciao Mauro, sono molto propenso a installare questa rom sul mio Leprotto, volevo chiederti se è possibile installare il Dolby Plus tramite Twrp. È compatibile o crea qualche problema? Grazie della risposta
Non l'ho mai testato ma penso sia compatibile
Al limite una volta flashato, in caso non dovesse funzionare posso sempre rimettere le cose a posto riflashando la rom senza wipe, giusto?
Grazie cmq della risposta. Oggi pomeriggio flasho la tua rom. [emoji6]
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Io ho un problema con Tasker che non riesce a rilevare il root nel dispositivo. Magisk è installato correttamente e nell'elenco delle app che hanno richiesto l'accesso al root manca appunto Tasker. Ovviamente ho concesso l'autorizzazione come amministratore ma non c'è stato verso di far rilevare il root a Tasker. Purtroppo non ho ancora capito se il problema è dovuto alla rom, al kernel o a Magisk. A qualcun'altro è capitato e sa come risolvere?
Prova ad installare l'app phh super user( non serve nemmeno che la apri, basta solo la presenza)
In un altra discussione ho trovato questo:
Alcune app (ad esempio tasker) necessitano che sia installata anche l'app di supersu per rilevare il root, in questo caso se si è scelto magisk, basta installare supersu dal play store (senza aggiornare i binari) e sarà comunque magisk a gestire le richieste superuser.
Non so se può essere questo il caso
Buongiorno, avrei bisogno di una dritta se possibile grazie,
condizione: Mauro v. 2.2 vado in recovery installo magisk.zip ed al riavvio rientra sempre in recovery riavvio in bootloader do il "fastboot continue" e rientra nuovamente in recovery ho provato a cambiare TWRP tra la 3.0.3 e la 3.1.0 ma non riesco ad uscire dal loop.
Ma la domanda che mi assilla cosa ho sbagliato e perché si è verificato questo?
Qualcosa da suggerirmi?
Grazie in anticipo per l'aiuto
Perchè hai installato magisk.zip? Magisk è già integrato nella rom. Prova a fare tutti i wipe e a riflashare la rom
Perché ho installato magisk da Play Store e mi diceva che il sistema non era roottato quindi ho pensato di flashare da recovery il magisk.zipQuote:
"Perchè hai installato magisk.zip?"
Ok ci proverò
Grazie
https://r.tapatalk.com/shareLink?url...re_pid=7854667[emoji6]
Ciao, ho la bb72 attualmente, ma vorrei avere magisk: in questa rom magisk passa il safetynet test?
È possibile flashare sopra alla bb72 , facendo wipe di system ma mantenendo i dati utente?
Non ho moltissima voglia di reinstallare tutto.
Grazie!
Riguardo a Magisk la terza casella rimane sempre Rossa
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
chi hs la rom, potrebbe provare a flashare lo zip che c'è in questo thread https://forum.xda-developers.com/sho...14&postcount=7 e vedere se passa.
con la bb72 purtroppo rimane rosso.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...841d003d30.jpg
Funziona👍
Quindi ricapitolando:
out of the box non passa il safetynet.
hai flashato la mod
il safetynet dopo la mod passa il check
dico bene?
:megusta: