CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 42 primaprima ... 32404142
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 420
Discussione:

[ROM][6.0.1][X720][EUI 5.9.023S] BB72 (LePro3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    419
    Smartphone
    S8 , Leeco Pro 3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 49 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    finalmente è arrivato, ha la 23s stock, vorrei mettere la 23s bb72 ma non ce la recovery twrp, come faccio a mettere la recovery twrp ?
    Vai su XDA trovi tutto:
    https://forum.xda-developers.com/le-...-root-t3476560
    Ultima modifica di CapVi; 31-01-18 alle 10:27

  2.  
  3. #412
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,339
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    finalmente è arrivato, ha la 23s stock, vorrei mettere la 23s bb72 ma non ce la recovery twrp, come faccio a mettere la recovery twrp ?
    Abbiamo una guida in rilievo:

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7693214
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #413
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    si infatti l ho seguita
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  5. #414
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,339
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    si infatti l ho seguita
    Ottimo!
    È andato tutto a buon fine?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #415
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ottimo!
    È andato tutto a buon fine?
    si ho installato la TWRP e poi subito dopo la 23s BB72, tutto ok!
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  7. #416
    Senior Droid L'avatar di Zopa


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Samsung s9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 106 volte in 74 Posts
    Predefinito

    qualcuno sa come rispristinare l'id android della rom di cuoco92 su Oreo?
    Ovviamente la necessità deriva dall'utilizzo di app (come poste.it) che gestiscono gli id

  8. #417
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    ROM BY BB72 X720 Le Pro 3 BASED ON 23S


    Innanzitutto chiedo scusa a tutti per la mia quasi assenza sul forum....purtroppo per diversi motivi non sto trascorrendo un bellissimo periodo e quindi devo dare delle priorità! Inoltre non ho possibilità di avere il Le pro 3 disponibile e quindi lavorare su una versione modded della rom è molto più difficile!

    Nonostante tutto sto cercando di non abbandonare questo bellissimo thread e tutti i suoi utenti....pertanto vi metto a disposizione una mia modded 23S che però non ho avuto modo di testare!

    CHIEDO PERTANTO AI PIU' SMANETTONI ED IMPAVIDI DI INSTALLARLA (PREVIO BACKUP TWRP OBBLIGATORIO) E DI DARE FEEDBACK IN MERITO

    INSTALLAZIONE

    Da TWRP con

    - wipe dalvik e wipe cache se si proviene già da rom BB72
    - wipe dalvik, wipe cache e wipe data per installazione da zero

    NOTA: i wipes vanno fatti solo ad inizio installazione e non alla fine

    DOWNLOAD

    LEX720-ML_BB72-5902303282S-5.9.023S_Root_V1.zip
    Ciao sono quasi 3 anni che uso il LeEco Le Pro 3 e devo dire che è stato un telefono che dava soddisfazioni… Scrivo dava perché quando lo acquistai da GrossoShop montava la ROM di BB72 (018s) che credo fosse la prima… poi ho avuto qualche mese fa la felice idea di volerlo aggiornare alla 020s ma ho notato subitissimo diverse cose non andavano più come prima nel telefono che erano:
    1) la sveglia prima funzionava benissimo, era affidabilissima e, soprattutto, funzionava anche da telefono spento;
    2) crash continui nell'uso dell'app "SofaScore-Risultati in Diretta" se pigiavo sul dettaglio di un evento sportivo per vedere gli accadimenti in diretta;
    3) malfunzionamento dell'app della carta N26 con addio dell'accesso con impronta digitale;
    4) malfunzionamento suoneria per le chiamate in entrata su entrambe le schede: nonostante sial al massimo il volume suoneria, succede che delle volte il telefono squilla (come dovrebbe sempre accadere) ma il più delle volte non suona affatto e mi viene notificata la chiamata persa (in questo caso la notifica è bella squillante però).

    Per cercare di porre rimedio a questi problemi, mi sono messo a cercare delle ROM su internet più aggiornate per il mio dispositivo che al contempo fossero state messe a punto sempre da BB72, ed ho scoperto grazie a questo sito che l'ultima ROM stabile di BB72 è la 023s.

    L'ho installata proprio oggi e le cose non sono migliorate. In pratica riscontro gli stessi problemi descritti in precedenza ed inoltre al termine della procedura sono stato costretto anche a reinstallare WPS Office (invece al passaggio dalla versione 018s alla 020s non persi neanche una app installata).
    A proposito di differenze che ho notato, nella 023s, manca l'app "OTA Aggiornamenti" e questo però a mio avviso è un bene visto che non ha mai funzionato ne sulla 018s e neanche sulla 020s... Infatti l'app OTA segnalava la presenza di aggiornamenti della ROM ma difatti era impossibile procedere e compiere così l'upgrade...

    Concludendo vorrei chiedere se altri hanno riscontrato i miei stessi problemi o altri e, soprattutto, vorrei chiedere se BB72 potrebbe in qualche maniera rivedere quegli aspetti da me segnalati o in alternativa se consiglia un downgrade alla vecchia versione 018s che però io non ho.

    Grazie per il tempo che mi sarà dedicato quantomeno nel rispondermi.
    Ultima modifica di TullioVinicio; 29-12-19 alle 18:46

  9. #418
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    419
    Smartphone
    S8 , Leeco Pro 3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 49 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ti conviene installare l'ulitmo twrp e poi passare a Lineageos 16, che funziona perfettamente.
    Nel mio caso dovrei dire che funzionava perfettamente, poiché il Leeco è morto il 26 dicembre.

  10. #419
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,339
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TullioVinicio Visualizza il messaggio
    Ciao sono quasi 3 anni che uso il LeEco Le Pro 3 e devo dire che è stato un telefono che dava soddisfazioni… Scrivo dava perché quando lo acquistai da GrossoShop montava la ROM di BB72 (018s) che credo fosse la prima… poi ho avuto qualche mese fa la felice idea di volerlo aggiornare alla 020s ma ho notato subitissimo diverse cose non andavano più come prima nel telefono che erano:
    1) la sveglia prima funzionava benissimo, era affidabilissima e, soprattutto, funzionava anche da telefono spento;
    2) crash continui nell'uso dell'app "SofaScore-Risultati in Diretta" se pigiavo sul dettaglio di un evento sportivo per vedere gli accadimenti in diretta;
    3) malfunzionamento dell'app della carta N26 con addio dell'accesso con impronta digitale;
    4) malfunzionamento suoneria per le chiamate in entrata su entrambe le schede: nonostante sial al massimo il volume suoneria, succede che delle volte il telefono squilla (come dovrebbe sempre accadere) ma il più delle volte non suona affatto e mi viene notificata la chiamata persa (in questo caso la notifica è bella squillante però).

    Per cercare di porre rimedio a questi problemi, mi sono messo a cercare delle ROM su internet più aggiornate per il mio dispositivo che al contempo fossero state messe a punto sempre da BB72, ed ho scoperto grazie a questo sito che l'ultima ROM stabile di BB72 è la 023s.

    L'ho installata proprio oggi e le cose non sono migliorate. In pratica riscontro gli stessi problemi descritti in precedenza ed inoltre al termine della procedura sono stato costretto anche a reinstallare WPS Office (invece al passaggio dalla versione 018s alla 020s non persi neanche una app installata).
    A proposito di differenze che ho notato, nella 023s, manca l'app "OTA Aggiornamenti" e questo però a mio avviso è un bene visto che non ha mai funzionato ne sulla 018s e neanche sulla 020s... Infatti l'app OTA segnalava la presenza di aggiornamenti della ROM ma difatti era impossibile procedere e compiere così l'upgrade...

    Concludendo vorrei chiedere se altri hanno riscontrato i miei stessi problemi o altri e, soprattutto, vorrei chiedere se BB72 potrebbe in qualche maniera rivedere quegli aspetti da me segnalati o in alternativa se consiglia un downgrade alla vecchia versione 018s che però io non ho.

    Grazie per il tempo che mi sarà dedicato quantomeno nel rispondermi.
    Io ti consiglierei una rom stock leeco più aggiornata.


    La gizrom 30s
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7950064

    Oppure la cuoco92 28s
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7989593

    Entrambe sono ottime e funzionanti in tutto regolarmente.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    TullioVinicio (10-02-20)

  12. #420
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per i consigli ed i link, credo che per il mio LeEco Le Pro 3 userò quella di GizChina (la rom 30s) sperando che riesco a risolvere qualcuno dei miei problemi
    Ah, quasi dimenticavo, mica ci sono delle accortezze particolari da tener presente quando si passa da una rom di BB72 ad un'altra? (Chiedo questo perché BB72 descrive delle indicazioni che bisogna seguire quando si deve procedere a fare gli wipes, se si proviene da una sua rom o da un'altra…)

Pagina 42 di 42 primaprima ... 32404142

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy