Visualizzazione stampabile
-
Certo funziona tutto il resto ed anche per un utente basic va bene in quanto non ha molte personalizzazioni
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Oath
Certo funziona tutto il resto ed anche per un utente basic va bene in quanto non ha molte personalizzazioni
Inviato dal mio LEX720 usando
Androidiani App
I video in che risoluzione si possono realizzare?
Grazie
-
Ricapitolando:
1) Scarico l'ultima "lineage-14.1-20171002" e la installo dopo aver effettuato i vari Wipe, ecc...;
2) Effettuo l'upgrade del kernel. Presumo che l'ultimo sia questo: "BlackScreen_3.6.img" (versione normale per ogni rom).
3) Devo rifare il root ed installo Magisk.
Poi memorizzo le impronte digitali e le uso senza problemi.
Grazie mille
-
Installato tutto Kernel compreso con Gapps Mini Package ver ARM 64.
Inizialmente l'orologio non funzionava, poi ho fatto un "ripristino dati di fabbrica" e tutto è tornato a funzionare.
Adesso spero che i messaggi di Whattapp vengano notificati regolarmente.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti di LineageOS, che sono molto frequenti, una volta che li ha scaricati in aggiornamento software, come li installo?
Grazie
-
C'è il pulsante direttamente da dove li installi. Nelle impostazioni
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
-
Quote:
CapVi
Ciao,
Vorrei far passare a Lineageos mio cugino.
La persona che utilizza questo stupendo smartphone non capisce niente, quindi è un utente per nulla esperto e gradirebbe un'ottima stabilità.
Con le versione di BB72 lui ha sempre il problema delle notifiche di Whatapp. Con Lineageos esiste questo problema delle notifiche?
A parte i video 4k non funzionanti, scendendo di definizione, è possibile girare video senza problemi?
Lo sblocco col finger print funziona senza problemi?
Grazie mille
Il problema WhatsApp é risolvibile banalmente.
Non deve essere questa la sola motivazione del cambio rom.
-
Quote:
Oath
C'è il pulsante direttamente da dove li installi. Nelle impostazioni
Inviato dal mio LEX720 usando
Androidiani App
Non l'ho trovato. Potresti essere più esplicito?
Grazie mille
Quote:
gianpassa
Il problema WhatsApp é risolvibile banalmente.
Non deve essere questa la sola motivazione del cambio rom.
Ho tentato diverse volte senza ottenere il risultato voluto, inoltre BB72 ha abbandonato lo sviluppo, poiché la 26S non l'ha mai modificata.:'(
-
Installata ieri,non mi sembra male.....
Avevo bb72 23s, fatti i vari wipe, installate gapps pico e via....
-
Quote:
milo71
Installata ieri,non mi sembra male.....
Avevo bb72 23s, fatti i vari wipe, installate gapps pico e via....
Per il meteo come hai fatto?
Grazie
-
Mai usate app di meteo
Nella mia installazione comunque Il kernel non l'ho cambiato e nemmeno ho installato magisk
-
Quote:
milo71
Mai usate app di meteo
Nella mia installazione comunque Il kernel non l'ho cambiato e nemmeno ho installato magisk
Il Kernel ottimizza l'uso della batteria, mentre se installi magisk puoi levare la pubblicità da i programmi free.
-
Capito, non sapevo a cosa servisse ;Magisk, e col kernel che hai messo tu quanto ci guadagni in batteria rispetto al kernel standard?
-
Quote:
milo71
Capito, non sapevo a cosa servisse ;Magisk, e col kernel che hai messo tu quanto ci guadagni in batteria rispetto al kernel standard?
Non lo quanto guadagno con la batteria, poiché mi sono fidato di quello che dice OATH.
Comunque il telefono è molto stabile.
Se questa è la 7 , figurati la 8 come sarà!
Questo telefono è stato un'affarone.
-
Per aggiornare la versione una volta scaricata, come si fa?
Grazie
-
Quote:
CapVi
Per aggiornare la versione una volta scaricata, come si fa?
Grazie
Installi lo zip senza alcun wipe.
Fai prima tutti i backup del caso.
-
Per disattivare la ricarica rapida, in quale menù si deve entrare?
Grazie
-
Quote:
CapVi
Per disattivare la ricarica rapida, in quale menù si deve entrare?
Grazie
Che io ricordi la possibilità non c'è.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
@gianpassa secondo te meglio la lineage o la stock 26s? Un anno fa provai la lineage e il sensore d'impronte era lento a sbloccare, la stock cambia i colori alla luce del sole rendendoli più visibili (per esempio il nero diventava grigio) e ha un equalizzatore eccellente, cose che la lineage non aveva. C'è stato qualche miglioramento? Come batteria invece?
-
Quote:
MrDanger2103
@
gianpassa secondo te meglio la lineage o la stock 26s? Un anno fa provai la lineage e il sensore d'impronte era lento a sbloccare, la stock cambia i colori alla luce del sole rendendoli più visibili (per esempio il nero diventava grigio) e ha un equalizzatore eccellente, cose che la lineage non aveva. C'è stato qualche miglioramento? Come batteria invece?
Qui si parla della LOS 14.1
I confronti si fanno SOLO qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7660193
-
ragazzi buongiorno e buon anno a tutti.
vorrei provare questa rom.
Che voi sappiate, con l'ultimo aggiornamento del 30/12, hanno risolto il problema dei video in 4k? è un problema che può essere risolto registrando video con altre app? oltre questo ci sono altri bugs?
grazie a tutti
-
Quote:
gianiada
ragazzi buongiorno e buon anno a tutti.
vorrei provare questa rom.
Che voi sappiate, con l'ultimo aggiornamento del 30/12, hanno risolto il problema dei video in 4k? è un problema che può essere risolto registrando video con altre app? oltre questo ci sono altri bugs?
grazie a tutti
A parte il problema dei video 4k tutto il resto funziona alla grande!
-
Quote:
CapVi
A parte il problema dei video 4k tutto il resto funziona alla grande!
Ma è un problema riconducibile all hardware? Se installo un altra app non si risolve?
-
Quote:
gianiada
Ma è un problema riconducibile all hardware? Se installo un altra app non si risolve?
E' un problema di driver, comunque i video Full HD vanno più che bene!
Con altre app non ho provato, ma ipotizzo che non funzioni, altrimenti lo avrebbero evidenziato.
-
Ragazzi buongiorno, sono due settimane che ho installato questa rom, devo dire che è abbastanza fluida, nonostante qualche lag e qualche app che va in crash.
Ma il vero problema è la batteria. Con caricabatterie scollegato 1ora fa ora. Mi ritrovo con il 68% e circa 1ora e 50 di autonomia.... Con un uso normale.
Mi ritrovo ogni giorno a caricare almeno 2/3 volte il cellulare, mentre con la vecchia rom arrivavo a tarda sera senza problemi.
Avete riscontrato anche voi questa cosa? C'è un modo per risolvere?
Grazie a tutti
-
Quote:
gianiada
Ragazzi buongiorno, sono due settimane che ho installato questa rom, devo dire che è abbastanza fluida, nonostante qualche lag e qualche app che va in crash.
Ma il vero problema è la batteria. Con caricabatterie scollegato 1ora fa ora. Mi ritrovo con il 68% e circa 1ora e 50 di autonomia.... Con un uso normale.
Mi ritrovo ogni giorno a caricare almeno 2/3 volte il cellulare, mentre con la vecchia rom arrivavo a tarda sera senza problemi.
Avete riscontrato anche voi questa cosa? C'è un modo per risolvere?
Grazie a tutti
Quando ero un felice possessore (telefono poi rubato) ho provato quasi tutte le rom AOSP e AICP e anche qualcosa altro.
La prima cosa che ho notato è stato un innalzamento della temperatura del terminale. Senza nessun test è ovvio che qualcosa sta girando in background e impegna l'hardware. Ovviamente, come te, consumi elevati. Poi onestamente l'interfaccia di Android stock non mi piaceva e sono "migrato" alle stock modded. A mio avviso più soddisfacenti.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Quando ero un felice possessore (telefono poi rubato) ho provato quasi tutte le rom AOSP e AICP e anche qualcosa altro.
La prima cosa che ho notato è stato un innalzamento della temperatura del terminale. Senza nessun test è ovvio che qualcosa sta girando in background e impegna l'hardware. Ovviamente, come te, consumi elevati. Poi onestamente l'interfaccia di Android stock non mi piaceva e sono "migrato" alle stock modded. A mio avviso più soddisfacenti.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Ciao, innanzitutto ti ringrazio per la risposta, sono passato a questa Rom perché pensavo che una rom stock Android fosse molto più leggera, ma soprattutto per una grande mancanza a cui nn riesco a fare a Meno, ovvero il multiwindows, lo uso tantissimo soprattutto per lavoro.
Mi puoi consigliare qualche rom in particolare che abbia questa funzione?
Con questa qui attuale, non riesco proprio a risolvere?
-
Quote:
gianiada
Ciao, innanzitutto ti ringrazio per la risposta, sono passato a questa Rom perché pensavo che una rom stock Android fosse molto più leggera, ma soprattutto per una grande mancanza a cui nn riesco a fare a Meno, ovvero il multiwindows, lo uso tantissimo soprattutto per lavoro.
Mi puoi consigliare qualche rom in particolare che abbia questa funzione?
Con questa qui attuale, non riesco proprio a risolvere?
Il multiwindows c'è su tutte le rom 7...
-
Quote:
gianpassa
Il multiwindows c'è su tutte le rom 7...
Grazie per la risposta, se mi dovessi consigliare una rom con Android 7 che sia stabile e che non mi prosciughi la batteria come questa qui, quale mi potresti consigliare?
-
Quote:
gianiada
Grazie per la risposta, se mi dovessi consigliare una rom con Android 7 che sia stabile e che non mi prosciughi la batteria come questa qui, quale mi potresti consigliare?
C'è la discussione in rilievo per consigli sulle rom...
Qui parliamo della Lineage OS
-
Come è possibile disabilitare lo spegnimento dal pulsante power senza inserire il codice di sblocco?
Grazie
-
qualcuno sa come rispristinare l'id android della rom di cuoco92 su Oreo?
Ovviamente la necessità deriva dall'utilizzo di app (come poste.it) che gestiscono gli id