Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
milo71
Mai usate app di meteo
Nella mia installazione comunque Il kernel non l'ho cambiato e nemmeno ho installato magisk
Il Kernel ottimizza l'uso della batteria, mentre se installi magisk puoi levare la pubblicità da i programmi free.
-
Capito, non sapevo a cosa servisse ;Magisk, e col kernel che hai messo tu quanto ci guadagni in batteria rispetto al kernel standard?
-
Quote:
milo71
Capito, non sapevo a cosa servisse ;Magisk, e col kernel che hai messo tu quanto ci guadagni in batteria rispetto al kernel standard?
Non lo quanto guadagno con la batteria, poiché mi sono fidato di quello che dice OATH.
Comunque il telefono è molto stabile.
Se questa è la 7 , figurati la 8 come sarà!
Questo telefono è stato un'affarone.
-
Per aggiornare la versione una volta scaricata, come si fa?
Grazie
-
Quote:
CapVi
Per aggiornare la versione una volta scaricata, come si fa?
Grazie
Installi lo zip senza alcun wipe.
Fai prima tutti i backup del caso.
-
Per disattivare la ricarica rapida, in quale menù si deve entrare?
Grazie
-
Quote:
CapVi
Per disattivare la ricarica rapida, in quale menù si deve entrare?
Grazie
Che io ricordi la possibilità non c'è.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
@gianpassa secondo te meglio la lineage o la stock 26s? Un anno fa provai la lineage e il sensore d'impronte era lento a sbloccare, la stock cambia i colori alla luce del sole rendendoli più visibili (per esempio il nero diventava grigio) e ha un equalizzatore eccellente, cose che la lineage non aveva. C'è stato qualche miglioramento? Come batteria invece?
-
Quote:
MrDanger2103
@
gianpassa secondo te meglio la lineage o la stock 26s? Un anno fa provai la lineage e il sensore d'impronte era lento a sbloccare, la stock cambia i colori alla luce del sole rendendoli più visibili (per esempio il nero diventava grigio) e ha un equalizzatore eccellente, cose che la lineage non aveva. C'è stato qualche miglioramento? Come batteria invece?
Qui si parla della LOS 14.1
I confronti si fanno SOLO qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7660193
-
ragazzi buongiorno e buon anno a tutti.
vorrei provare questa rom.
Che voi sappiate, con l'ultimo aggiornamento del 30/12, hanno risolto il problema dei video in 4k? è un problema che può essere risolto registrando video con altre app? oltre questo ci sono altri bugs?
grazie a tutti