Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianiada
ragazzi buongiorno e buon anno a tutti.
vorrei provare questa rom.
Che voi sappiate, con l'ultimo aggiornamento del 30/12, hanno risolto il problema dei video in 4k? è un problema che può essere risolto registrando video con altre app? oltre questo ci sono altri bugs?
grazie a tutti
A parte il problema dei video 4k tutto il resto funziona alla grande!
-
Quote:
CapVi
A parte il problema dei video 4k tutto il resto funziona alla grande!
Ma è un problema riconducibile all hardware? Se installo un altra app non si risolve?
-
Quote:
gianiada
Ma è un problema riconducibile all hardware? Se installo un altra app non si risolve?
E' un problema di driver, comunque i video Full HD vanno più che bene!
Con altre app non ho provato, ma ipotizzo che non funzioni, altrimenti lo avrebbero evidenziato.
-
Ragazzi buongiorno, sono due settimane che ho installato questa rom, devo dire che è abbastanza fluida, nonostante qualche lag e qualche app che va in crash.
Ma il vero problema è la batteria. Con caricabatterie scollegato 1ora fa ora. Mi ritrovo con il 68% e circa 1ora e 50 di autonomia.... Con un uso normale.
Mi ritrovo ogni giorno a caricare almeno 2/3 volte il cellulare, mentre con la vecchia rom arrivavo a tarda sera senza problemi.
Avete riscontrato anche voi questa cosa? C'è un modo per risolvere?
Grazie a tutti
-
Quote:
gianiada
Ragazzi buongiorno, sono due settimane che ho installato questa rom, devo dire che è abbastanza fluida, nonostante qualche lag e qualche app che va in crash.
Ma il vero problema è la batteria. Con caricabatterie scollegato 1ora fa ora. Mi ritrovo con il 68% e circa 1ora e 50 di autonomia.... Con un uso normale.
Mi ritrovo ogni giorno a caricare almeno 2/3 volte il cellulare, mentre con la vecchia rom arrivavo a tarda sera senza problemi.
Avete riscontrato anche voi questa cosa? C'è un modo per risolvere?
Grazie a tutti
Quando ero un felice possessore (telefono poi rubato) ho provato quasi tutte le rom AOSP e AICP e anche qualcosa altro.
La prima cosa che ho notato è stato un innalzamento della temperatura del terminale. Senza nessun test è ovvio che qualcosa sta girando in background e impegna l'hardware. Ovviamente, come te, consumi elevati. Poi onestamente l'interfaccia di Android stock non mi piaceva e sono "migrato" alle stock modded. A mio avviso più soddisfacenti.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Quando ero un felice possessore (telefono poi rubato) ho provato quasi tutte le rom AOSP e AICP e anche qualcosa altro.
La prima cosa che ho notato è stato un innalzamento della temperatura del terminale. Senza nessun test è ovvio che qualcosa sta girando in background e impegna l'hardware. Ovviamente, come te, consumi elevati. Poi onestamente l'interfaccia di Android stock non mi piaceva e sono "migrato" alle stock modded. A mio avviso più soddisfacenti.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Ciao, innanzitutto ti ringrazio per la risposta, sono passato a questa Rom perché pensavo che una rom stock Android fosse molto più leggera, ma soprattutto per una grande mancanza a cui nn riesco a fare a Meno, ovvero il multiwindows, lo uso tantissimo soprattutto per lavoro.
Mi puoi consigliare qualche rom in particolare che abbia questa funzione?
Con questa qui attuale, non riesco proprio a risolvere?
-
Quote:
gianiada
Ciao, innanzitutto ti ringrazio per la risposta, sono passato a questa Rom perché pensavo che una rom stock Android fosse molto più leggera, ma soprattutto per una grande mancanza a cui nn riesco a fare a Meno, ovvero il multiwindows, lo uso tantissimo soprattutto per lavoro.
Mi puoi consigliare qualche rom in particolare che abbia questa funzione?
Con questa qui attuale, non riesco proprio a risolvere?
Il multiwindows c'è su tutte le rom 7...
-
Quote:
gianpassa
Il multiwindows c'è su tutte le rom 7...
Grazie per la risposta, se mi dovessi consigliare una rom con Android 7 che sia stabile e che non mi prosciughi la batteria come questa qui, quale mi potresti consigliare?
-
Quote:
gianiada
Grazie per la risposta, se mi dovessi consigliare una rom con Android 7 che sia stabile e che non mi prosciughi la batteria come questa qui, quale mi potresti consigliare?
C'è la discussione in rilievo per consigli sulle rom...
Qui parliamo della Lineage OS
-
Come è possibile disabilitare lo spegnimento dal pulsante power senza inserire il codice di sblocco?
Grazie