CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

[ROM][N 7.1.2] Resurrection remix 5.8.3 (official) [LePro3 X720-X727]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Zenfone 5->Oneplus one

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Sono bug che credo abbiano tutte le rom.. non so se anche quella di @BB72

    Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Zenfone 5->Oneplus one

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Problema dei video in 4k risolto funge tutto ora!

    Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Oath per il post:

    gianpassa (14-06-17)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao. Ho provato questa rom come le altre 7.1.2, ma non capisco come mai, quando vado a fare un test con antuntu, ottengo punteggi che si aggiarano sui 90K, mentre con la rom originale, riesco a fare tranquillamente e continuamente i 160K. ho chiesto su altri forum, senza avere risposta in merito. Ma a voi questa ROM quanto fa su Antuntu. Capisco che è solo un test, ma vorrei capire se la rom spinge l'hardware a dovere.

    Per dirne una, mi sono accorto che nella rom origina, nel Manager Telefono, alla voce casella accelerazione, poso indicare quali devono essere le app che partono con le impostazioni al massimo. Be, tale impostazione si nota fortemente sulle prestazioni. il browser diventa fuminio nell'apertura.

    Spero che qualcuno mi sappia dare un chiarimento in merito, amo la nougat, dato che sul mio vecchio s4 era veramente rinato con tale versione.

  6. #14
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,713
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jamax80 Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho provato questa rom come le altre 7.1.2, ma non capisco come mai, quando vado a fare un test con antuntu, ottengo punteggi che si aggiarano sui 90K, mentre con la rom originale, riesco a fare tranquillamente e continuamente i 160K. ho chiesto su altri forum, senza avere risposta in merito. Ma a voi questa ROM quanto fa su Antuntu. Capisco che è solo un test, ma vorrei capire se la rom spinge l'hardware a dovere.

    Per dirne una, mi sono accorto che nella rom origina, nel Manager Telefono, alla voce casella accelerazione, poso indicare quali devono essere le app che partono con le impostazioni al massimo. Be, tale impostazione si nota fortemente sulle prestazioni. il browser diventa fuminio nell'apertura.

    Spero che qualcuno mi sappia dare un chiarimento in merito, amo la nougat, dato che sul mio vecchio s4 era veramente rinato con tale versione.
    Non dovrebbe darti un valore così bassino...

    Lo stesso Villarleg posta uno screen antutu a 160000
    https://forum.xda-developers.com/sho...php?p=71502346

    Hai attivato per caso qualche risparmio energetico?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Zenfone 5->Oneplus one

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Con l'ultimo aggiornamento ho notato un paio di bug tipo il pin non lo dava corretto anche se lo era (risolto con il e riavvio)) e le app circle bar erano tutte sballate, allora ne per provare anche la aicp dato che comunque dovevo fare un full wipe.
    Però sarei curioso di vedere altri benchmark con la RR

    Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Con tutte le varie ROM 7.1.2, non ho mai ottenuto i 160K, sempre sui 90/100K
    Io penso che ci sia che forma di risparmio energetico attivo di default in tutte le versioni ma che non viene mai spiegato come disattivarlo.
    Alla fine ho, dopo avere installato una Nougat, ritorno sempre nell'arco di 24 ore alla 23s stock, che a tatto la sento molto più completa.

    Parere mio, ma il pannello recenti della stock è veramente perfetto, mi muovo tra le app con una velocità che nessun altra rom mi ha dato.

    Voi, una volta installato una 7.1.2, fate qualche passaggio per ottimizzare la rom?

    Sono onesto, amerei mettere una nougat, perchè la stock è perfetta, ma io amo anche un DPI dello schermo basso, e con la stock mi sono dovuto fermare a 370 per avere una visualizzazione quasi perfetta (solo poche app stock soffrono di problemi visivi)

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Zenfone 5->Oneplus one

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    C'è qualche mancanza di preciso che senti sulla RR, o è cosa a sentimento? Io uso kernel auditor

    Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
    Anch'io amo i DPI bassi! Ma a quanto lo vorresti settare scusa? Poi non si legge più il testo dal gen che è piccolo. Oo agisco tramite l'opzione per "aumentare le dimensioni dello schermo" della rom

    Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Emanuele820; 16-06-17 alle 15:45

  10. #18
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,713
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Questa discussione é dedicata alla RR
    Se vogliamo parlare di rom N in generale e di confronto con la stock spostiamoci qui!
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7660193

    Buon proseguimento!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Zenfone 5->Oneplus one

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    A voi funziona la regolazione del volume nelle chiamate? A me si muove ma il volume rimane quello..

    Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, volendo provare questa ROM ci sono bug noti (IR, volume, ecc...)? Volendo poi tornare indietro alla ROM di BB72 ci sono problemi o accortezze particolari da seguire?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy