Visualizzazione stampabile
-
Ciao Fabio no non ci sono accortezza particolari da seguire, di bug invece ci sono i video in 4k che non vengono e l ir che serve il modulo di magisk per farlo andare. Anche se non ho mai provato in realtà.
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
-
Leggendo sul forum di XDA sembrerebbe che il problema del Quick Charge sia stato risolto. Qualcuno può confermarlo? Per la qualità del vivavoce Bluetooth?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiodifa
Leggendo sul forum di XDA sembrerebbe che il problema del Quick Charge sia stato risolto. Qualcuno può confermarlo? Per la qualità del vivavoce Bluetooth?
Mi spiace ma non ho vivavoce bluetooth però per quello che riguarda la ricarica si carica abbastanza in fretta in un oretta e mezza e carico
Notizie sullo sviluppo della rom?
-
Oggi ho installato questa ROM, anche per vedere se spariva un problema che mi si era presentato con la ROM BB72 relativo agli auricolari (problema che in effetti non si presenta più). Vorrei solo sapere cosa devo fare per avere i permessi di Root e se è possibile attivare il VolTe.
Per il Root mi rispondo da solo (ho provveduto con Magisk). Rimane in sospeso il VolTe. Per ora le prime impressioni sono ottime.
Per il Root mi rispondo da solo (ho provveduto con Magisk). Rimane in sospeso il VolTe. Per ora le prime impressioni sono ottime.[/QUOTE]
Dopo qualche giorno posso ritenermi soddisfatto, a meno della qualità audio delle telefonate, nettamente inferiore a quella assicurata dalla ROM BB72 (soprattutto con gli auricolari originali). L'installazione del Dolby risolve questo aspetto?
-
Cos'è il volte? Volume telefonate? A livello di qualità audio non mi sembra male a me. Certo con il Dolby il il volume aumenta un po' ma la qualità mi sembra analoga.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Oath
Cos'è il volte? Volume telefonate? A livello di qualità audio non mi sembra male a me. Certo con il Dolby il il volume aumenta un po' ma la qualità mi sembra analoga.
Inviato dal mio LEX720 usando
Androidiani App
Il VolTe usa il traffico dati per migliorare la qualità della voce durante le chiamate.
-
ciao sapete dirmi come o cosa serve per abilitare il risveglio del display con il doppio tap o tramite sensore di prossimità ?
ho montato la ultima rr con launcher nova su x720
grazie
-
Ottimo abbinamento, ma quella funzione non è supportata
-
sinceramente sul x800 sempre con r.r. non ricordo cosa avessi messo o se fosse già integrata nella rom, al momento ho risolto con l'app smart screen on/off che lavora discretamente bene ma consuma parecchia batteria.