CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Flambert con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 80
Discussione:

Hard bricked mio X722

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    Scusate se chiedo qua ma se da recovery mode non vede ne rom, ne recovery diversa o meglio nuova, ne open Gapps cosa si deve fare? Perche se nella modalità regolare le vede e nella recovery mode non le vede significa che qualcosa non và e quindi…..
    …..Come si risolve e poi perché dice archivio interno 0 mb però le cartelle ci sono?
    Il problema penso dipenda dalla twrp prova a scaricare l'ultima versione della twrp per Leeco x722 in modalità fastboot on la seguente instruzionezionefastboot flash recovery (.......) Mi pare sia la versione 3.2.3 e il gioco è fatto

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malvi1968 Visualizza il messaggio
    Il problema penso dipenda dalla twrp prova a scaricare l'ultima versione della twrp per Leeco x722 in modalità fastboot on la seguente instruzionezionefastboot flash recovery (.......) Mi pare sia la versione 3.2.3 e il gioco è fatto
    si scusa ho postato qui per sbaglio non ho visto l'ultimo numero questo è 722 il mio è 720. Comunque il problema è che non vede i file che scarico dentro il telefonino e mi dice Archivio interno (0mb).
    Non è che forse devo fare pulizia anche dell'archivio interno o ricrearlo visto che dice (0 mb) come se non ci fosse nulla?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ciao malvi devi per forza installare la 20s di batyan provare se è stato risolto il problema,se si dopo installa la ROM che vuoi.ad ogni cambio rom esegui un wipe completo,io cmq per installare la 20s di batyan ho usato otg e da twrp ho cancellato tutto tranne che otg perché dentro avevo la 20s

Inviato dal mio LEX722 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ste7326; 28-09-18 alle 07:45

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ciao malvi1968 ora rimane sempre in fastboot e qualsiasi combinazione di tasti eseguo (sia attaccato al pc che senza) rimane in fastboot mode e siccome non so come si usa questa modalità non sò cosa fare.
    Mi potresti aiutare? Ho visto anche un po' di filmati e scaricato sul pc i programmi che dicevano che servivano ma, anche se ho scaricato ed installato sdk tool for windows e adb setup non mi trovo l'installer di sdk tool, e non posso fare quello che fanno in queste guide.
    Cosa posso fare ora?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Dopo il qfil per il 722 ho avuto il problema della memoria e il problema che attaccando il caricabatteria al telefono da spento si riaccendeva,dopo aver installato la 20s di batyan non ho avuto più il problema ne di memoria e ne di batteria.per il twrp ti consiglio di installare questo tool https://is.gd/x48qNB

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste7326 Visualizza il messaggio
    Dopo il qfil per il 722 ho avuto il problema della memoria e il problema che attaccando il caricabatteria al telefono da spento si riaccendeva,dopo aver installato la 20s di batyan non ho avuto più il problema ne di memoria e ne di batteria.per il twrp ti consiglio di installare questo tool https://is.gd/x48qNB

Ciao ste7326 ma se uno ha il le x720 e stà in questa situazione che ho scritto sopra cosa può fare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Come ti dicevo ho avuto lo stesso problema una volta installato la rom Aicp 13.1 non riuscivo neanche ad installare magisk ma una volta installato la recovery presa da app di PlayStore TWRP scaricata da altro telefono trasferita su PC e installata sul mio x722 in modalità fastboot il gioco è fatto ora la nuova recovery riesce a vedere l'archivio interno da TWRP app scarica l'ultima versione in formato .IMG per modello Leeco Zl01 una volta salvata la TWRP mettila in una cartella e apri i comandi per operare in fastboot direttamente dalla cartella per aprire i comandi tasto su del PC e tasto destro del mouse si apre finestra che ti dice se vuoi aprire i comandi a questo punto avrai un piccolo riquadro nero su cui puoi comunicare direttamente con il telefono in modalità fastboot collegarlo al PC se tutto va bene e hai installato i driver giusti digita il comando fastboot OEM unlock-go dovrebbe comparire il messaggio ok successivamente fastboot flash recovery il nome della recovery per esteso premi invio se ti compare il messaggio ok è fatta

9. Il seguente Utente ha ringraziato malvi1968 per il post:

brooo (02-10-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    Ciao malvi1968 ora rimane sempre in fastboot e qualsiasi combinazione di tasti eseguo (sia attaccato al pc che senza) rimane in fastboot mode e siccome non so come si usa questa modalità non sò cosa fare.
    Mi potresti aiutare? Ho visto anche un po' di filmati e scaricato sul pc i programmi che dicevano che servivano ma, anche se ho scaricato ed installato sdk tool for windows e adb setup non mi trovo l'installer di sdk tool, e non posso fare quello che fanno in queste guide.
    Cosa posso fare ora?
    Da quanto ho capito hai la versione x720 trova il file qfil per il tuo modello installa tutti i driver Qualcomm per far sì che il PC riconosca il telefono usa il programma flashone 1.9 imposta alcuni parametri vedi le guide e lancia la rom il telefono deve essere in modalità EDL premi tutti e tre i pulsanti volume su giù e Power il display deve essere come morto nel PC una volta collegato verifica nella gestione dispositivi che appaia una porta chiamata 9008 a questo punto dal programma flashone lancia la rom qfil in formato zip è tutto automatico ci vuole un po' ma ti risolve un mucchio di problemi segui le guide per il mio x722 è stato così da lì in poi installi una nuova recovery e migliori il terminale con rom Android 8 comunque è fondamentale che abbia installato tutti i driver possibili per il processore snapdragon spero di esserti stato d'aiuto io personalmente ho passato diversi giorni leggendo forum qua e là ci sono diverse guide a tal proposito

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Scusa la mia ignoranza ma da otg cosa vuol dire? Oggi ho provato a flesciare questa rom da fastboot l'unico risultato che ho ottenuto lanciando il file Bat e una sorta di ripristino dati di fabbrica ma la vera e propria rom di baytan non parte mi sai dare qualche consiglio il mio x722 dopo che l'ho ripristinato con il file qfil va benissimo eccetto che messo sotto carica si accende automaticamente grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Da quanto ho capito hai la versione x720 trova il file qfil per il tuo modello installa tutti i driver Qualcomm per far sì che il PC riconosca il telefono usa il programma flashone 1.9 imposta alcuni parametri vedi le guide e lancia la rom il telefono deve essere in modalità EDL premi tutti e tre i pulsanti volume su giù e Power il display deve essere come morto nel PC una volta collegato verifica nella gestione dispositivi che appaia una porta chiamata 9008 a questo punto dal programma flashone lancia la rom qfil in formato zip è tutto automatico ci vuole un po' ma ti risolve un mucchio di problemi segui le guide per il mio x722 è stato così da lì in poi installi una nuova recovery e migliori il terminale con rom Android 8 comunque è fondamentale che abbia installato tutti i driver possibili per il processore snapdragon spero di esserti stato d'aiuto io personalmente ho passato diversi giorni leggendo forum qua e là ci sono diverse guide a tal proposito
    Grazie tantissime delle informazioni su qfil e flashone. Ora mi rimane da capire solo cosa devo fare o come usare sdk tool, perché non mi riesce, e la stessa cosa per qfil e flashone.
    Con la differenza però che di qfil e flashone può essere che trovi qualche filmato che lo spieghi bene invece di quelli su sdk tool non ne ho trovati che siano precisi e che corrispondano a quello che mi ritrovo nel pc. perché anche se ho scaricato adb set up sdk tool e altri non mi crea la cartella android con dentro platform.tool perché non c'è l'installer.
    Ma non è che anche se in una guida c'è scritto che basta quello che ho scaricato io invece serve proprio il pacchetto completo chiamato android studio?

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio