CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

Leeco le Pro 3 Elite x722 Dalla 26s ritorno alla 20s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    In partica ad mi dice che il bootloader è bloccato e non trova la partizione ne in adb flash e ne in fastbott flash,ho provato anche a dare il percorso in SD card in entrambi i casi.ho dimenticato di farti sapere che il telefono per ricaricare la batteria devo premere a caso i pulsanti power volume su e giù in una sequenza che ogni volta vado di fortuna.


    Inviato dal mio thl 5000 usando [URL=https://lmu0.app.link/androidianiapp]Androidiani App[/URL
    Ultima modifica di ste7326; 01-10-17 alle 10:20

  2.  
  3. #22
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Purtroppo la situazione è davvero grave. Il bootloader è proprio bloccato. L'unica strada percorribile se funziona. È scaricare la 26S stock quella ufficiale. E rinominare il file in UPDATE.ZIP poi lo copi nella cartella del telefono. Questo solo se riesci a fare qualcosa. Dubito sia possibile scrivere sopra qualsiasi cosa in quella situazione. Ma puoi provarci. A quel punto se fà l'update potresti almeno poterlo usare. Altrimenti fossi in te comincerei a scrivere all'assistenza dove lo hai comprato. Fai un video della sua condizione. Potresti essere fortunato e ti fanno il cambio. Ma per questo devi leggere il forum nella sezione post vendita. Riferito allo storie dove lo hai preso. Mi dispiace davvero.
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

    DreamReaper (16-01-18)

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Si grazie ho contattato sia lo stor che un centro di riparazione qui in Italia.sono indeciso sul da farsi darò uno sguardo all'apposita sezione



    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  6. #24
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste7326 Visualizza il messaggio
    Si grazie ho contattato sia lo stor che un centro di riparazione qui in Italia.sono indeciso sul da farsi darò uno sguardo all'apposita sezione



    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
    Mi dispiace davvero. Ma credo che quella sia la strada giusta. Ti consiglio di scrivere che hai fatto l'update come richiesto dall'applicazione. E nient'altro. Auguri

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mariomac66 per il post:

    DreamReaper (16-01-18),ste7326 (01-10-17)

  8. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Grazie per il consiglio

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  9. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, mi servirebbe un piccolo aiuto! ero con la rom stock 26s ed ho deciso di installare la tprw per passare a lineage os. ora dopo i wipe lineage non carica! ho provato con la 23 bb72 ma il telefono è bloccato alla schermata iniziale...avete suggerimenti? non so come farlo ripartire penso di aver cancellato il sistema operativo!

  10. #27
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Att76 Visualizza il messaggio
    Salve, mi servirebbe un piccolo aiuto! ero con la rom stock 26s ed ho deciso di installare la tprw per passare a lineage os. ora dopo i wipe lineage non carica! ho provato con la 23 bb72 ma il telefono è bloccato alla schermata iniziale...avete suggerimenti? non so come farlo ripartire penso di aver cancellato il sistema operativo!
    vado a memoria. non puoi installare direttamente la lineageos. ma devi prima fare il downgrade alla 20s rinominando la rom e risbloccando il bootloader da adb. flashare la twrp per zl0 e non zl1 e poi installare la lineageos da otg o dal telefono. non mi ricordo se esiste un particolare boot. img da flashare. ma su xda trovi sicuramente una soluzione.

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  11. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, non sono sicuro di aver scelto la giusta sezione (mi scuso in anticipo in caso). Sono un fiero possessore di un Leeco le pro 3 x722 ma penso di aver fatto la più grande cavolata della mia vita.
    Ad Agosto ho acquistato il telefono che aveva la versione eui 23s, un paio di giorni fa ho comprato il mio stesso telefono a mia madre e ho notato che aveva la versione 26s. A questo punto ho deciso di aggiornarlo anch'io alla 26s. Sono riuscito ad aggiornarlo e fin qua tutto bene. Tuttavia notando dei rallentamenti ho deciso di resettarlo ai dati di fabbrica. Ma qui sorge il problema....all'avvio quando mi chiede di inserire la lingua ect.. mi obbliga ad accedere o registrarmi con un account leeco(che avevo già). Tuttavia mi da "error server" (ora ho scoperto che tutti i server sono down e quindi qualunque regione scelga ho questo problema). Questa fase non si può saltare in alcun modo...Allora ho pensato di installare una custom rom per ovviare al problema. Tuttavia non potendo accedere al telefono non posso fare il debug usb (non ho nemmeno TWRP). Dopo aver provato in tutti i modi (adb,fastboot, siti inglesi) ho deciso di comprare un adattatore OTP per collegare la pen drive al telefono. Ho inserito la Rom by Tora33(o una cosa del genere, ovviamente prima l'ho rinominata update.zip) nella pen drive e dal recovery ho provato a fare l'uptdate, ma mi da l'errore file(o che) "corrupted". Ho provato la custom di GrossoShop ma stesso discorso. Ho scaricato la versione 20s (però del x720, magari è per questo o non cambia niente?) ma stesso discorso. Invece se provo a reinstallare la 26s funziona alla perfezione, ma ovviamente rimane il problema precedente. Non so più cosa provare....
    Ringrazio in anticipo chiunque possa aiutarmi e mi scuso ancora se ho infranto qualche regola del forum.

  12. #29
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mukashin Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, non sono sicuro di aver scelto la giusta sezione (mi scuso in anticipo in caso). Sono un fiero possessore di un Leeco le pro 3 x722 ma penso di aver fatto la più grande cavolata della mia vita.
    Ad Agosto ho acquistato il telefono che aveva la versione eui 23s, un paio di giorni fa ho comprato il mio stesso telefono a mia madre e ho notato che aveva la versione 26s. A questo punto ho deciso di aggiornarlo anch'io alla 26s. Sono riuscito ad aggiornarlo e fin qua tutto bene. Tuttavia notando dei rallentamenti ho deciso di resettarlo ai dati di fabbrica. Ma qui sorge il problema....all'avvio quando mi chiede di inserire la lingua ect.. mi obbliga ad accedere o registrarmi con un account leeco(che avevo già). Tuttavia mi da "error server" (ora ho scoperto che tutti i server sono down e quindi qualunque regione scelga ho questo problema). Questa fase non si può saltare in alcun modo...Allora ho pensato di installare una custom rom per ovviare al problema. Tuttavia non potendo accedere al telefono non posso fare il debug usb (non ho nemmeno TWRP). Dopo aver provato in tutti i modi (adb,fastboot, siti inglesi) ho deciso di comprare un adattatore OTP per collegare la pen drive al telefono. Ho inserito la Rom by Tora33(o una cosa del genere, ovviamente prima l'ho rinominata update.zip) nella pen drive e dal recovery ho provato a fare l'uptdate, ma mi da l'errore file(o che) "corrupted". Ho provato la custom di GrossoShop ma stesso discorso. Ho scaricato la versione 20s (però del x720, magari è per questo o non cambia niente?) ma stesso discorso. Invece se provo a reinstallare la 26s funziona alla perfezione, ma ovviamente rimane il problema precedente. Non so più cosa provare....
    Ringrazio in anticipo chiunque possa aiutarmi e mi scuso ancora se ho infranto qualche regola del forum.
    Ho approvato il tuo messaggio che era stato bloccato dal sistema.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate se mi infilo nella discussione. Io ho appena acquistato un x722 con la 20s. Mi piacerebbe metterci android 7 .
    Sono inesperto in questo campo ma leghgendo i vari post mi sembra di aver cappito che devo installare il trwp. e poi la rom giusta. Potreste spiegarmi come fare o indicarmi una guida chiara?Ho paura di fare casini

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy