Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandokan2000
scusate se mi infilo nella discussione. Io ho appena acquistato un x722 con la 20s. Mi piacerebbe metterci android 7 .
Sono inesperto in questo campo ma leghgendo i vari post mi sembra di aver cappito che devo installare il trwp. e poi la rom giusta. Potreste spiegarmi come fare o indicarmi una guida chiara?Ho paura di fare casini
Se ti è arrivato con la 20s ottimo. Si devi passare per la lineageos developer se ho letto bene. L'importante è che non lo aggiorni alla 26s stock. Ma ti conviene cercare su XDA. Trovi il thread solo per questo modello e solo per questo problema. Dopodichè potrai anche mettere altro. Ma prima ti consiglio di leggere bene il thread
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
La 026 è come la 020 che è mezza tradotta in italiano e mezza no ? Perchè mi sembra tutto un pò complicato e se la 026 fosse con i menu almeno in inglese e non mezzi cinesi e inglesi/italiano farei anche solo l'aggiornamento a quella senza complicarmi la vita.
-
Quote:
sandokan2000
La 026 è come la 020 che è mezza tradotta in italiano e mezza no ? Perchè mi sembra tutto un pò complicato e se la 026 fosse con i menu almeno in inglese e non mezzi cinesi e inglesi/italiano farei anche solo l'aggiornamento a quella senza complicarmi la vita.
Ti conviene leggere qui prima di fare qualsiasi operazione se non sei esperto.
https://forum.xda-developers.com/le-...evice-t3736091
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
mariomac66
Se ti è arrivato con la 20s ottimo. Si devi passare per la lineageos developer se ho letto bene. L'importante è che non lo aggiorni alla 26s stock.
perchè l'importante non aggiornare alla 26s ? per il discorso del boot bloccato o per altro ?
cmq io consiglio la GizROM 1.4 (26s)
-
Quote:
k54
perchè l'importante non aggiornare alla 26s ? per il discorso del boot bloccato o per altro ?
cmq io consiglio la GizROM 1.4 (26s)
Per il bootloader bloccato.
Ovviamente parliamo della stock cinese 26s.
-
ciao ragazzi ho un problema, ho un x722 moddato con custom rom AICP ed i ltelefono era per un amico, che pero ha avuto recentemente un problema al display (difettato) ed ora me lo ha ridato ma NON POSSO fare l'RMA a gearbest perchè la rom non è piu stock. Il punto è che NON SONO BRAVO a tornar indietro nei telefoni... so solo metter custom rom ma tornare indietro pare che su questo x722 sia un macello.
ho gia scaricato diverse rom una fastboot ed una che si chiama update.zip e va flashata con recovery stock.
ho il tool pienamente funzionante chiamato TOOL_ALL_IN_ONE_1.0.9.4 e tramite esso, ho flashato anche la recovery stock selezionando il file manuamente (il file della recovery x722 mi è stato dato da un utente piu esperto di me su telegram) . Ovviamente PRIMA di fare i lflashing della recovery ho messo il file update.zip nella directory root principale, quella che vedo mentre sono dentro twrp e accedo alla internal memory tramite pc. li dentro c'è solo una cartella chiamata TWRP e questo file update.zip. Bene flasho la recovery stock, la faccio partire, tutte scritte cinesi ( ma le traduco con google translate immagini) e clicco per flashare ma NON VA: il messaggio di errore tradotto dice Update failed! Reason: The installation package could not be found
eppure il file update .zip è li dentro.... la prova la ho perche riflashando la twrp 3.2.2 lo vedo nella directory root, eppure la recovery stock non vede il file.
sono aperto a qualsiasi aiuto, a questo punto NON MI IMPORTA se la rom stock ribloccasse permamentemente il bootloader ecc, a questo mio amico non interessava realmente aver custom rom ( è stata una mia idea dirgli che è una bella cosa ecc...) quindi quello che conta adesso è solo riportare tutto stock, rispedire a gearbest per riavere i ltelefono aggiustato/cambiato e da li in poi MAI PIU CUSTOM ROM per amici.........
-
Se la 20s è quella stock. Potresti provare visto che non ho capito se lo hai fatto. A fare l'update tornando indietro rinomindo la ROM update.zip. attenzione perchè spesso il file finisce per nominarsi in update.zip.zip mi è successo un paio di volte. Il tool di Mauro che conosco molto bene permette di flashare praticamente tutto. Ma personalmente quando torno stock sui leeco. Faccio il flash della ROM stock da twrp e poi il format data alla fine. Questo a volte ca eseguito due volte. E la recovery torna stock. Per stock intendo schermo nero con le due scritte dei wipe e dell'update. Spero di averti aiutato. Non ho avuto il 722. Ma il 720. E conosco le differenze di quel bootloader.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk