Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandokan2000
scusate se mi infilo nella discussione. Io ho appena acquistato un x722 con la 20s. Mi piacerebbe metterci android 7 .
Sono inesperto in questo campo ma leghgendo i vari post mi sembra di aver cappito che devo installare il trwp. e poi la rom giusta. Potreste spiegarmi come fare o indicarmi una guida chiara?Ho paura di fare casini
Se ti è arrivato con la 20s ottimo. Si devi passare per la lineageos developer se ho letto bene. L'importante è che non lo aggiorni alla 26s stock. Ma ti conviene cercare su XDA. Trovi il thread solo per questo modello e solo per questo problema. Dopodichè potrai anche mettere altro. Ma prima ti consiglio di leggere bene il thread
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
La 026 è come la 020 che è mezza tradotta in italiano e mezza no ? Perchè mi sembra tutto un pò complicato e se la 026 fosse con i menu almeno in inglese e non mezzi cinesi e inglesi/italiano farei anche solo l'aggiornamento a quella senza complicarmi la vita.
-
Quote:
sandokan2000
La 026 è come la 020 che è mezza tradotta in italiano e mezza no ? Perchè mi sembra tutto un pò complicato e se la 026 fosse con i menu almeno in inglese e non mezzi cinesi e inglesi/italiano farei anche solo l'aggiornamento a quella senza complicarmi la vita.
Ti conviene leggere qui prima di fare qualsiasi operazione se non sei esperto.
https://forum.xda-developers.com/le-...evice-t3736091
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
mariomac66
Se ti è arrivato con la 20s ottimo. Si devi passare per la lineageos developer se ho letto bene. L'importante è che non lo aggiorni alla 26s stock.
perchè l'importante non aggiornare alla 26s ? per il discorso del boot bloccato o per altro ?
cmq io consiglio la GizROM 1.4 (26s)
-
Quote:
k54
perchè l'importante non aggiornare alla 26s ? per il discorso del boot bloccato o per altro ?
cmq io consiglio la GizROM 1.4 (26s)
Per il bootloader bloccato.