CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

installazione stock 20s senza accoun leeco per errore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    installazione stock 20s senza accoun leeco per errore

    Ciao ragazzi, oggi preso da un impeto di idiozia ho cercato di installare la versione 23s sul mio pro3 che aveva invece aosp con nougat 7.1.2...
    Risultato finale è stato che l'installazione è andata a buon fine però dopo il riavvio il telefono mi ha chiesto l'account leeco che io non ho (sono il terzo proprietario) e quindi non è più andato avanti.....
    Ora sono bloccato e come se non bastasse ogni tanto si riavvia da solo....
    Se lo accendo e premo volume giù mi va in fastboot ma non so come fare per mettere una nuova rom sul telefono stesso visto che si riavvia e che se lo attacco al pc non lo vede.....
    Ultima modifica di gianpassa; 01-10-17 alle 00:05

  2. Il seguente Utente ha ringraziato milo71 per il post:

    milo71 (30-09-17)

  3.  
  4. #2
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    non si buttano i leeco amico mio. andiamo per gradi. se tappi vol - piu power ti entra per forza in fastboot. la procedura è vol+ piu power per entrare in recovery e poter installare qualcosa di altro. intanto direi che devi assolutamente preparare il telefono correttamente per intervenire dal pc. se è possibile. vai in impostazioni del telefono e poi su informazioni del telefono e tappi sette volte sul nome della BUILD. una volta fatto questo avrai o hai già la voce. OPZIONE SVILUPPATORE entraci e assicurati di avere attivato il DEBUG USB e lo SBLOCCO OEM. non fare mai un hard reset per ora. ti prego. fai questi passaggi subito. e assicurati di avere la recovery modificata. spegni il telefono e tieni premuto vol+ e power finche non ti appare la voce recovery. e mi fai sapere il risultato. buttarlo non è un opzione nei LEECO���� @milo71 rettifico. se riesci ad entrare in recovery con la procedura che ti ho scritto VOL+ e POWER. puoi attaccare il terminale ad una porta USB. e da li procedere per incollare una rom da flashare. ti consiglio la più semplice da installare la BB72 che trovi nel forum sezione modding. scaricala sul pc. e poi dal computer apri la cartella del lepro 3 e copiala in una cartella. io di solito la metto in quella DOWNLOAD per abitudine. una volta copiata. puoi scollegare il terminale e fare WIPE CACHE WIPE DALVIK WYPE DATA WYPE SYSTEM. Non toccare assolutamente nient'altro e non fare l'hard reset. fatto questo vai su install e segui il percorso dove hai la rom. fai il flash. aspetti che finisce. e riavvia. mi raccomando è semplice se hai ancora La TWRP.
    Ultima modifica di mariomac66; 01-10-17 alle 00:19
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie per la risposta, la TWRP ancora risulta installata però se lo attacco al pc non me lo vede, purtroppo non posso attivare il debug perché non mi fa entrare nei menù...

  6. #4
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milo71 Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per la risposta, la TWRP ancora risulta installata però se lo attacco al pc non me lo vede, purtroppo non posso attivare il debug perché non mi fa entrare nei menù...
    hai una chiavetta OTG per le mani. un adattatore per la USB tipe c?

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo no....cosa posso inventarmi?
    Ultima modifica di milo71; 01-10-17 alle 00:23

  8. #6
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milo71 Visualizza il messaggio
    Purtroppo no....
    poco male. la trovi veloce. te ne serve una a cui attaccare una usb sul quale avrai messo la rom. poi dalla recovery. vai su install con la chiavetta inserita e scegli archivio scegli esterno e poi indietro su install e vedrai la rom. fai la pulizia e installi la Rom. e ti potrai godere ancora per moltissimo tempo il leeco. i riduttori io li prendo in negozi specializzati. preferisco. ma so che ormai anche qualche negozio di riparazioni cinesi o magrebini li hanno. sei salvo comunque. visto che hai la twrp. tranquillo.

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mariomac66 per il post:

    DreamReaper (06-10-17),milo71 (01-10-17)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    poco male. la trovi veloce. te ne serve una a cui attaccare una usb sul quale avrai messo la rom. poi dalla recovery. vai su install con la chiavetta inserita e scegli archivio scegli esterno e poi indietro su install e vedrai la rom. fai la pulizia e installi la Rom. e ti potrai godere ancora per moltissimo tempo il leeco. i riduttori io li prendo in negozi specializzati. preferisco. ma so che ormai anche qualche negozio di riparazioni cinesi o magrebini li hanno. sei salvo comunque. visto che hai la twrp. tranquillo.

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    Anche se in ritardo volevo ringraziarti per avermi aiutato a risolvere il problema!!!

  11. #8
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Felicissimo lo stesso. Grande

    Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mariomac66 per il post:

    Aimo (08-10-17),DreamReaper (06-10-17)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy