Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Ok...
Prova ad installare la 23s bb72 da zero.
Poi rimetti la Multirom e installa in parallelo la aospa.
@gianpassa Ciao Gian, sono nei guai, adesso non riesco ad installare più la 23s. Il processo va a buon fine, ma non carica la rom. L'unica rom che sono riuscito a caricare è quella di Grossoshop tramite comando .bat, la 18s. Tra l'altro non mi funziona più il wifi con questa rom e non riesco a recuperare i backup di whatsapp e viber. Per favore datemi una mano. Grazie.
-
Quote:
leonida140668
@
gianpassa
Edit: ho provato a flashare la recovery multirom ed è andato tutto bene. Però quando ho flashato la nuova AOSPA si è bloccato nuovamente su "patching system image unconditionally" e non si muove più.
Ho provato anche io tramite Multirom ed ho ottenuto il medesimo risultato..(bloccato su "patching system image unconditionally" )
-
Quote:
choede
Ho provato anche io tramite Multirom ed ho ottenuto il medesimo risultato..(bloccato su "patching system image unconditionally" )
quindi ora non hai più la multirom ma hai la TWRP ? strano. io le ho tutte due sul mio. quale è la situazione ora??
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
leonida140668
@
gianpassa Ciao Gian, sono nei guai, adesso non riesco ad installare più la 23s. Il processo va a buon fine, ma non carica la rom. L'unica rom che sono riuscito a caricare è quella di Grossoshop tramite comando .bat, la 18s. Tra l'altro non mi funziona più il wifi con questa rom e non riesco a recuperare i backup di whatsapp e viber. Per favore datemi una mano. Grazie.
Quote:
choede
Se non ne venire fuori installate da fastboot la 20s che trovate in fondo a questo post su xda
https://forum.xda-developers.com/sho...php?p=73200266
-
Quote:
gianpassa
Quoto, anzi, prima di andare in hard brick, ricominciate da capo con la rom segnalata.
Attenzione, il flash della rom è piuttosto lungo. non preoccupatevi, ne staccate o spengete il telefono per nessun motivo. Data la caratteristica della rom, in caso di disconnessione, il telefono diventa un fermacarte,
-
Quote:
gianpassa
@gianpassa @DreamReaper Ciao Gian, grazie mille, stamattina ho provato ed è andato tutto a buon fine. La rom è la 17s in Inglese e chinese, ma poi manda subito l'aggiornamento alla 26s. Ora però sono senza Gapps e con recovery stock, devo flashare una TWRP in fastboot e poi posso provare questa rom 7.1.2 oppure cosa? Grazie ancora, altrimenti ero nei pasticci trattandosi di telefono di lavoro.
-
Quote:
leonida140668
@
gianpassa @
DreamReaper Ciao Gian, grazie mille, stamattina ho provato ed è andato tutto a buon fine. La rom è la 17s in Inglese e chinese, ma poi manda subito l'aggiornamento alla 26s. Ora però sono senza Gapps e con recovery stock, devo flashare una TWRP in fastboot e poi posso provare questa rom 7.1.2 oppure cosa? Grazie ancora, altrimenti ero nei pasticci trattandosi di telefono di lavoro.
Segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7693214
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Edit.
Controlla il bootloader: se già sbloccato (dovrebbe esserlo) salta direttamente al flash della twrp.
-
Grazie Gian, procedo subito perchè mi serve.
-
Quote:
leonida140668
Grazie Gian, procedo subito perchè mi serve.
Puoi anche solo installare il play service...
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
No, vorrei installare il multiboot per provare queste rom con Nougat e poi scelta una la tengo per un pò perchè non ho molto tempo per il modding.
@ gianpassa, sto cercando di flashare la twrp ma non ci riesco, forse perchè è per la EUI 5.8, mentre io avendo la 26s ho la EUI 5.9?
Edit: FATTO, letto il post successivo che diceva di riavviare direttamente da telefono e no con fastboot reboot.
Edit2: @gianpassa Ciao Gian, questa rom è fantastica, semplice, velocissima, senza alcuna applicazione in più di quelle che servono, proprio come piace a me. Perfettamente personalizzabile, anche per quanto riguarda la grandezza dello schermo e le dimensioni dei caratteri, visto che sono un pò cecato roftl. Grazie infinite anche per l'aiuto per sistemare le rom che non andavano.
Ho installato anche multirom, così sotto ho anche la stock e adesso faccio un bel Nandroid backup.