Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Eccomi.
Mi sembra del tutto normale.
Se vuoi che lo sblocco con la sequenza sia attivo immediatamente dopo la sospensione dello schermo devi configurarlo. Di default sono 5 secondi di attesa.
Vedi spoiler
Ho capito bene il tuo quesito ?
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Le mie impostazioni sono queste
se sblocco il cell con lo swipe (clicco sul tasto power e swipe) subito dopo aver premuto il tasto power non viene richiesto il pin, ma se effettuo la stessa procedura dopo almeno 15 secondi mi viene richiesto il pin.
Grazie
-
ragazzi ci sono problemi su questa rom, di qualsiasi tipo? posso passare tranquillamente dalla 26s di torra33 o devo installare prima le 23s? sono ancora indeciso se passare a questa o alla lineage ....quale mi consigliate?grazie
-
Quote:
gianiada
ragazzi ci sono problemi su questa rom, di qualsiasi tipo? posso passare tranquillamente dalla 26s di torra33 o devo installare prima le 23s? sono ancora indeciso se passare a questa o alla lineage ....quale mi consigliate?grazie
Non dovrebbero esserci problemi al passaggio diretto.
-
Quote:
gianpassa
Non dovrebbero esserci problemi al passaggio diretto.
Sei sempre molto disponibile... Grazie! Per quanto riguarda eventuali problemi che puņ avere si sa qualcosa? Cosa mi consigli tra le due che ho citato prima? Grazie ancora
-
Quote:
gianiada
Sei sempre molto disponibile... Grazie! Per quanto riguarda eventuali problemi che puņ avere si sa qualcosa? Cosa mi consigli tra le due che ho citato prima? Grazie ancora
Personalmente resterei con quella di Tora33 o meglio ancora con il porting del Coolpad. Ma qui si parla della Paranoid Android che solitamente č un ottima rom. Se ti piacciono le AOSP vai!
-
Quote:
gianiada
Sarebbe meglio approfondire in questo thread dedicato ai confronti sulle rom.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7660193
La Aospa comunque va molto bene!
-
Ciao, ho la versione x722 ZL0 . Ho avuto problemi con la 26s ma sono riuscito a sbloccare il bootloader e mettere TWRP. Posso usare questa ROM o rischio un brick del telefono?
-
Ok, l'ho provata e non funziona. Mi dice che non č adatta al mio dispositivo.