CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
Discussione:

[ROM][N 7.1.2] AOSPA Paranoid Android [LePro3 X72x]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonida140668 Visualizza il messaggio
    No, vorrei installare il multiboot per provare queste rom con Nougat e poi scelta una la tengo per un pò perchè non ho molto tempo per il modding.
    @ gianpassa, sto cercando di flashare la twrp ma non ci riesco, forse perchè è per la EUI 5.8, mentre io avendo la 26s ho la EUI 5.9?

    Edit: FATTO, letto il post successivo che diceva di riavviare direttamente da telefono e no con fastboot reboot.
    Edit2: @gianpassa Ciao Gian, questa rom è fantastica, semplice, velocissima, senza alcuna applicazione in più di quelle che servono, proprio come piace a me. Perfettamente personalizzabile, anche per quanto riguarda la grandezza dello schermo e le dimensioni dei caratteri, visto che sono un pò cecato . Grazie infinite anche per l'aiuto per sistemare le rom che non andavano.
    Ho installato anche multirom, così sotto ho anche la stock e adesso faccio un bel Nandroid backup.
    Ottimo!

    Vorrei però fare una disamina di quello che è accaduto per capire l'errore...

    Se hai un attimo, senza urgenza, potresti scrivere gli esatti passaggi che hai eseguito che ti hanno portato al fallimento del flash.

    Eri su Multirom o in twrp normale ?

    Ciao!

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Leeco Le2 X620 Huawei p8 Max

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ciao Gian, volentieri. Stasera mi metto con calma e ti do la risposta. Il fallimento intendi quello della prima installazione della AOSPA?

  4. #23
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonida140668 Visualizza il messaggio
    Ciao Gian, volentieri. Stasera mi metto con calma e ti do la risposta. Il fallimento intendi quello della prima installazione della AOSPA?
    Si esatto...

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Leeco Le2 X620 Huawei p8 Max

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 27 Posts
    Predefinito

    @gianpassa Ciao Gian, allora la prima volta che ho tentato di installare la AOSPA, l'ho installata direttamente con la recovery TWRP 3.0.2 di Grossoshop e la 23S di BB72. Il fatto è che il procedimento di installazione andava fino al termine, ma lo smartphone non è ripartito. Ho aspettato 1,5 ore e poi mi sono deciso a spegnere e riflashare il backup nanadroid fatto con TWRP. A quel punto probabilmente avevo già rovinato le partizioni, per cui non si installava più il backup. Ho provato allora a risolvere con la 18s di Grossoshop utilizzando il file .bat e quindi di fatto installando il tutto con fastboot, però ho perso gli imei e quindi niente linea telefonica e dati. Ho provato a installare allora la 20s con TWRP, ma il procedimento non andava a buon fine. Allora mi sono deciso a chiedere aiuto e siete arrivati Voi a tirarmi fuori dai pasticci. Risolto il problema e ritornato con una stock, ho installato con successo il multiboot come da tuo suggerimento e ora mi ritrovo con la 26s stock come Rom originale e in multiboot la 7.3.0 AOSPA che ieri sera è diventata 7.3.1 con un aggiornamento arrivato OTA. Per quelli che magari non lo sanno, ho installato l'aggiornamento e poi mi sono accorto che praticamente è un'altra Rom separata, quindi aveva bisogno di flashare anche le Gapps e di aggiornare da zero le app e le impostazioni. Dopo aver fatto tutto questo mi sono limitato a cancellare la 7.3.0 che ancora era installata in multiboot, perchè non ha senso lasciarla. Se hai bisogno di altre spiegazioni sono qui e soprattutto Vi sono riconoscente per l'aiuto. Grazie mille.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato leonida140668 per il post:

    Emanuele820 (01-11-17),gianpassa (01-11-17)

  7. #25
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonida140668 Visualizza il messaggio
    @gianpassa Ciao Gian, allora la prima volta che ho tentato di installare la AOSPA, l'ho installata direttamente con la recovery TWRP 3.0.2 di Grossoshop e la 23S di BB72. Il fatto è che il procedimento di installazione andava fino al termine, ma lo smartphone non è ripartito. Ho aspettato 1,5 ore e poi mi sono deciso a spegnere e riflashare il backup nanadroid fatto con TWRP. A quel punto probabilmente avevo già rovinato le partizioni, per cui non si installava più il backup. Ho provato allora a risolvere con la 18s di Grossoshop utilizzando il file .bat e quindi di fatto installando il tutto con fastboot, però ho perso gli imei e quindi niente linea telefonica e dati. Ho provato a installare allora la 20s con TWRP, ma il procedimento non andava a buon fine. Allora mi sono deciso a chiedere aiuto e siete arrivati Voi a tirarmi fuori dai pasticci. Risolto il problema e ritornato con una stock, ho installato con successo il multiboot come da tuo suggerimento e ora mi ritrovo con la 26s stock come Rom originale e in multiboot la 7.3.0 AOSPA che ieri sera è diventata 7.3.1 con un aggiornamento arrivato OTA. Per quelli che magari non lo sanno, ho installato l'aggiornamento e poi mi sono accorto che praticamente è un'altra Rom separata, quindi aveva bisogno di flashare anche le Gapps e di aggiornare da zero le app e le impostazioni. Dopo aver fatto tutto questo mi sono limitato a cancellare la 7.3.0 che ancora era installata in multiboot, perchè non ha senso lasciarla. Se hai bisogno di altre spiegazioni sono qui e soprattutto Vi sono riconoscente per l'aiuto. Grazie mille.
    Non hai sbagliato nulla.

    Non mi spiego il problema...

    Per fortuna si è risolto!
    Grazie per il feedback!

    Ciao!

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    leonida140668 (01-11-17),mariomac66 (01-11-17)

  9. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Leeco Le2 X620 Huawei p8 Max

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Non hai sbagliato nulla.

    Non mi spiego il problema...

    Per fortuna si è risolto!
    Grazie per il feedback!

    Ciao!

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    @gianpassa Ciao Gian, ormai sono un paio di mesi che uso questa AOSPA in multiboot e negli ultimi giorni ho notato che quando cerco di connettere il telefono al wifi di casa, non riesce a collegarsi, anche se la rete casalinga appare nella lista; premo il tasto "connetti", ma non si connette. Oggi addirittura mi sono accorto che dopo aver fatto una connessione al wifi in ufficio, quando sono rientrato a casa e ho tentato di connettermi al wifi casalingo, il telefono mi mostrava le reti dell'ufficio e non quella casalinga. Ho provato a ricercare la rete ma sembrava freezato. Per riuscire a connettermi ogni volta devo riavviare il telefono. Hai qualche dritta da consigliarmi? Grazie in anticipo.

  10. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho installato da poco la ROM e devo dire che sono soddisfatto, l'unico problema riscontrato è che lo sblocco con lo swipe dello schermo non richiede il pin a meno che non sia passato il tempo di "sospensione", a qualcuno capita la stessa cosa ?

    Grazie
    Ultima modifica di chen; 15-12-17 alle 16:43

  11. #28
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chen Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho installato da poco la ROM e devo dire che sono soddisfatto, l'unico problema riscontrato è che lo sblocco con lo swipe dello schermo non richiede il pin a meno che non sia passato il tempo di "sospensione", a qualcuno capita la stessa cosa ?

    Grazie
    Non usi l'impronta?

    Comunque dovrebbe essere configurabile il blocco schermo se immediatamente allo spegnimento oppure se dopo alcuni secondi...

    Se serve faccio alcune prove...

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Leeco Le2 X620 Huawei p8 Max

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Non usi l'impronta?

    Comunque dovrebbe essere configurabile il blocco schermo se immediatamente allo spegnimento oppure se dopo alcuni secondi...

    Se serve faccio alcune prove...

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
    Ciao Gian, hai visto quello che ho scritto sopra?

  13. #30
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chen Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho installato da poco la ROM e devo dire che sono soddisfatto, l'unico problema riscontrato è che lo sblocco con lo swipe dello schermo non richiede il pin a meno che non sia passato il tempo di "sospensione", a qualcuno capita la stessa cosa ?

    Grazie
    Eccomi.

    Mi sembra del tutto normale.
    Se vuoi che lo sblocco con la sequenza sia attivo immediatamente dopo la sospensione dello schermo devi configurarlo. Di default sono 5 secondi di attesa.
    Vedi spoiler
    Spoiler:


    Ho capito bene il tuo quesito ?

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di gianpassa; 16-12-17 alle 06:40
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  14. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (16-12-17)

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy