Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrDanger2103
Si. Pare si sia risolto dopo qualche riavvio. Però continua a non andare lo smartlock con la posizione. Altro grattacapo, le notifiche spesso arrivano in differita. Ho già fatto tutte le procedure consigliate su Internet 😪
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ti basta cercare qui su androidiani... Non in giro su internet !!!
[emoji12]
Fai quello che c'è scritto qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7688518
Fammi sapere.
Ti confermo che le notifiche mi arrivano normalmente.
-
Quote:
gianpassa
a volte ho anche io qualche problema con le notifiche di What's App, nonostante abbia l'app bloccata nel task, quali procedure posso fare visto che la rom di torra33 non ha la gestione telefono come quella di bb72? potete aiutarmi??? grazie :)
-
Quote:
gianiada
a volte ho anche io qualche problema con le notifiche di What's App, nonostante abbia l'app bloccata nel task, quali procedure posso fare visto che la rom di torra33 non ha la gestione telefono come quella di bb72? potete aiutarmi??? grazie :)
Fondamentale é la disabilitazione del controllo risorse in background tramite menu segreto.
Segui la guida.
-
ragazzi buongiorno e buon anno a tutti.
vorrei provare questa rom.
Che voi sappiate, con l'ultimo aggiornamento del 30/12, hanno risolto il problema dei video in 4k? è un problema che può essere risolto registrando video con altre app? oltre questo ci sono altri bugs?
grazie a tutti
-
Quote:
gianiada
ragazzi buongiorno e buon anno a tutti.
vorrei provare questa rom.
Che voi sappiate, con l'ultimo aggiornamento del 30/12, hanno risolto il problema dei video in 4k? è un problema che può essere risolto registrando video con altre app? oltre questo ci sono altri bugs?
grazie a tutti
Mi sa che ti confondi con altra rom.
Questa è una stock base ed i video a 4k funzionano da sempre...
-
Quote:
gianpassa
Mi sa che ti confondi con altra rom.
Questa è una stock base ed i video a 4k funzionano da sempre...
hai ragione, mi riferivo alla LineageOS, avevo due schede aperte, ho risposto a quella sbagliata! sorry!!!