CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Error 7 durante flash rom e ora non si avvia più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Quoto
    Le rom Oreo vogliono una recovery aggiornata all'ultima versione.
    Ti ringrazio ma ho scoperto che si tratta di leeco x727 comprato usato il PC lo riconosce come tale comunque sono riuscito ad installare una rom android 8 pixel con gapps incluse che mi soddisfa abbastanza ciao

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Prova ad aggiornare la twrp da qui

    https://sourceforge.net/projects/lin...co/files/twrp/

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Ho provato ad installare tutte le recovery possibili l'unica rom che sono riuscito ad installare senza problemi e Android 8.1 piXelexperience In un unico file rom e gapps ma tutte le altre eccetto le EUI danno errore il mio è la versione 6/64 ho provato a riflesciare l'intero sistema con la rom qfil ripassando dalla rom 20s GS ma niente al momento di installare ad esempio la rom lineages15 o Aicp 13.1 compare lo stesso errore d'installazione grazie

  4. #13
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quoto @DreamReaper. Errore 7 per il 90% dei casi è legato alla recovery. Nel futuro se installi una rom 8.1 risulterà criptata e ti obbligherà al format data. Prima di flashato la rom aggiorna la twrp. Nel sito twrp.me il tuo modello il lepro3 sarà indicato come zl1 se invece hai un X722 si chiamerà zl0. Attento perchè delle differenze ci sono. E le conseguenze di un errore sono abbastanza complicate
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

    gianpassa (31-01-19)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    Quoto @DreamReaper. Errore 7 per il 90% dei casi è legato alla recovery. Nel futuro se installi una rom 8.1 risulterà criptata e ti obbligherà al format data. Prima di flashato la rom aggiorna la twrp. Nel sito twrp.me il tuo modello il lepro3 sarà indicato come zl1 se invece hai un X722 si chiamerà zl0. Attento perchè delle differenze ci sono. E le conseguenze di un errore sono abbastanza complicate
    Ti ringrazio ho avuto entrambi i modelli e so quali sono le differenze un x722 brickato chiuso in un cassetto per circa un anno fino a che non è uscita la rom qfil per questo modello attualmente ho due x720 da 6/64 su uno ci puoi installare di tutto sull'altro sembra che digerisca solo la rom pixelexperience 8.1 non è che va male però non ne capisco il motivo forse qualche parte di sistema che una semplice flesciatura di rom non possa intaccare forse la partizione vendor non saprei comunque non è per via della recovery le ho provate tutte con lo stesso risultato ho lampeggiato anche la rom qfil con flashone senza che cambiasse nulla

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malvi1968 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio ho avuto entrambi i modelli e so quali sono le differenze un x722 brickato chiuso in un cassetto per circa un anno fino a che non è uscita la rom qfil per questo modello attualmente ho due x720 da 6/64 su uno ci puoi installare di tutto sull'altro sembra che digerisca solo la rom pixelexperience 8.1 non è che va male però non ne capisco il motivo forse qualche parte di sistema che una semplice flesciatura di rom non possa intaccare forse la partizione vendor non saprei comunque non è per via della recovery le ho provate tutte con lo stesso risultato ho lampeggiato anche la rom qfil con flashone senza che cambiasse nulla
    Risolto ho scoperto che dopo formattazione da recovery formatta dati confermare con yes compariva al termine messaggio riavviare la recovery fatto dal PC una volta collegato legge la memoria del telefono e una cartella twrp li ho messo la rom android 9 con relative gapps e finalmente si è installata normalmente senza più alcun errore 7 o altro grazie lo stesso

  8. Il seguente Utente ha ringraziato malvi1968 per il post:

    gianpassa (01-02-19)

  9. #16
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malvi1968 Visualizza il messaggio
    Risolto ho scoperto che dopo formattazione da recovery formatta dati confermare con yes compariva al termine messaggio riavviare la recovery fatto dal PC una volta collegato legge la memoria del telefono e una cartella twrp li ho messo la rom android 9 con relative gapps e finalmente si è installata normalmente senza più alcun errore 7 o altro grazie lo stesso
    Grazie per aver condiviso la soluzione.

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy