CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Telefono da resuscitare chi mi da una mano?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Telefono da resuscitare chi mi da una mano?

    Ciao a tutti, ho un x720 4/64 sul quale avevo installato la rom Aicp oreo 8.1 con aggiornamenti settimanali. Dopo l'ultimo aggiornamento del 260418 il telefono ha iniziato a non andare più bene, mi dava problemi di app che non rispondevano, mi chiudeva app, non andavano le applicazioni Google tipo play store chrome ecc...
    Per risolvere ho provato a reinstallare le gapps ma niente.... Allora mi è venuta la brillante idea di flashare la versione precedente ma ancora niente....
    Dopo aver flashato diverse versioni delle gapps e di rom il leeco si è stancato di me e, non so come, ha perso il root e la recovery twrp....
    Attualmente ho installato la versione 026s ma siccome non ho i dati dell'account leeco del precedente proprietario non si schioda e non mi funziona...
    Esiste il modo di reinstallare la twrp da otg usb? In modo che se riesco a reinstallarla riesco magari a flashare qualche rom funzionante...
    Accetto ovviamente anche soluzioni alternative e insulti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milo71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un x720 4/64 sul quale avevo installato la rom Aicp oreo 8.1 con aggiornamenti settimanali. Dopo l'ultimo aggiornamento del 260418 il telefono ha iniziato a non andare più bene, mi dava problemi di app che non rispondevano, mi chiudeva app, non andavano le applicazioni Google tipo play store chrome ecc...
    Per risolvere ho provato a reinstallare le gapps ma niente.... Allora mi è venuta la brillante idea di flashare la versione precedente ma ancora niente....
    Dopo aver flashato diverse versioni delle gapps e di rom il leeco si è stancato di me e, non so come, ha perso il root e la recovery twrp....
    Attualmente ho installato la versione 026s ma siccome non ho i dati dell'account leeco del precedente proprietario non si schioda e non mi funziona...
    Esiste il modo di reinstallare la twrp da otg usb? In modo che se riesco a reinstallarla riesco magari a flashare qualche rom funzionante...
    Accetto ovviamente anche soluzioni alternative e insulti
    Installa la rom via fastboot seguendo questa guida

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7688512

    Poi aggiorna alla 28s by cuoco92 con questa guida

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7989593

    Fatto ciò puoi rimanere così oppure installare una qualsiasi rom.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    milo71 (29-04-18)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Installa la rom via fastboot seguendo questa guida

    [GUIDA]X720 LeEco Le Pro 3 GS rom con italiano e play store - Modding LeEco Le Pro 3 (X720) - Androidiani

    Poi aggiorna alla 28s by cuoco92 con questa guida

    [ROM][6.0.1][X720][EUI 5.9.028S] CUOCO92 (LePro3) - Modding LeEco Le Pro 3 (X720) - Androidiani

    Fatto ciò puoi rimanere così oppure installare una qualsiasi rom.

    Il problema è che non posso entrare nel menù per settare la modalità sviluppatore perché il telefono non si avvia poiché non ho l'account originale leeco...
    Forse potrei provare a installare questa rom tramite la recovery originale leeco? Nn credo non avendo nemmeno il ROOT...
    Ultima modifica di milo71; 29-04-18 alle 00:37

  6. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milo71 Visualizza il messaggio
    Il problema è che non posso entrare nel menù per settare la modalità sviluppatore perché il telefono non si avvia poiché non ho l'account originale leeco...
    Forse potrei provare a installare questa rom tramite la recovery originale leeco? Nn credo non avendo nemmeno il ROOT...
    Prova ad installare via fastboot saltando quel passaggio.

    In alternativa potresti scaricare la rom originale LeEco 23s o 18s e provare ad installare quella.

    Mi sembra che quelle versioni permettano di saltare la configurazione dell'account LeEco.


    Qui per il firmware LeEco e le istruzioni per il flash da recovery stock

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7738675
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    milo71 (29-04-18)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Prova ad installare via fastboot saltando quel passaggio.

    In alternativa potresti scaricare la rom originale LeEco 23s o 18s e provare ad installare quella.

    Mi sembra che quelle versioni permettano di saltare la configurazione dell'account LeEco.


    Qui per il firmware LeEco e le istruzioni per il flash da recovery stock

    [DOWNLOAD] Firmware stock LeEco [LePro 3] - LeEco Le Pro 3 (X720) - Androidiani
    Risolto installando la 18s che come giustamente ricordavi tu non chiede account leeco obbligatorio....
    Grazie!!!!!
    Ora dalla 18s devo rifare il root e reinstallare una rom con Oreo....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy