CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Hard Brick Le Eco Le Pro 3 X720

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hard Brick Le Eco Le Pro 3 X720

    Purtroppo il mio device è hard bricked.

    Inizialmente continuava a riavviarsi in loop senza mai accedersi. Non riuscivo ad entrare in recovery mode, mentre in fastboot sì. Tuttavia non riuscivo a flashare nè la recovery di stock né twrp.

    Una volta scaricatosi, non riuscivo nemmeno più ad entrare in recovery mode, ragion per cui ho provato a usare Flashone. La procedura è andata a buon fine. Una volta completata riuscivo ad entrare nuovamente in fastboot. Ho provato quindi a flashare nuovamente la recovery ma nulla.

    Sinceramente non so più cosa fare. Qualche suggerimento?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da momo1995 Visualizza il messaggio
    Purtroppo il mio device è hard bricked.

    Inizialmente continuava a riavviarsi in loop senza mai accedersi. Non riuscivo ad entrare in recovery mode, mentre in fastboot sì. Tuttavia non riuscivo a flashare nè la recovery di stock né twrp.

    Una volta scaricatosi, non riuscivo nemmeno più ad entrare in recovery mode, ragion per cui ho provato a usare Flashone. La procedura è andata a buon fine. Una volta completata riuscivo ad entrare nuovamente in fastboot. Ho provato quindi a flashare nuovamente la recovery ma nulla.

    Sinceramente non so più cosa fare. Qualche suggerimento?
    Hai provato a vedere se questa procedura può esserti d'aiuto ?

    https://forum.xda-developers.com/sho...php?p=72686319
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    momo1995 (15-09-18)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Hai provato a vedere se questa procedura può esserti d'aiuto ?

    https://forum.xda-developers.com/sho...php?p=72686319
    E' esattamente la guida che ho seguito per usare Flashone con lo smartphone in download mode. Come dicevo la procedura è andata a buon fine, solo che il device non si avviava comunque e non entrava ancora in recovery mode. Ho provato quindi con adb a flashare sia twrp che la recovery stock ma nulla e sono tornato al punto di partenza.

  6. #4
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Sicuro del cavo? Il tuo è x720 non x722. Giusto? per capire. Entri in fastboot in questo momento.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 Pro usando Androidiani App
    Scusami per la risposta doppia. Se qfil è davvero andato a buon fine non dovreste averlo perso. Qfil non sbaglia. Se ti ha detto OK ed è andato hai qualche speranza. Se entra in fastboot puoi provare a seguire la guida di grossoshop per la twrp. E se entri non uscire finché non hai flashato la ROM. Davvero qfil non sbaglia mai. Se va in porto non mollare e cerca di mettere la twrp di cuoco92 con lo zip della sua ROM se riesci.
    Ultima modifica di Emanuele820; 18-09-18 alle 15:57
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    Sicuro del cavo? Il tuo è x720 non x722. Giusto? per capire. Entri in fastboot in questo momento.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 Pro usando Androidiani App

    Sì il cavo dovrebbe essere OK. Ho anche provato in diverse porte USB.

    Dopo il secondo tentativo con Flashone, non riesco ad entrare neanche in fastboot, solo in download mode.


    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    Scusami per la risposta doppia. Se qfil è davvero andato a buon fine non dovreste averlo perso. Qfil non sbaglia. Se ti ha detto OK ed è andato hai qualche speranza. Se entra in fastboot puoi provare a seguire la guida di grossoshop per la twrp. E se entri non uscire finché non hai flashato la ROM. Davvero qfil non sbaglia mai. Se va in porto non mollare e cerca di mettere la twrp di cuoco92 con lo zip della sua ROM se riesci.
    Anche quando riuscivo ad entrare in fastboot non riuscivo a flashare nessuna recovery, adb mi diceva che era riuscito ma il device quando provava ad andare in recovery si riavviava.

  8. #6
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Sul leeco in generale se resta in download mode o in edl. Devi staccarlo e tenere premuto per 40/50 secondi il power. Tutti i leeco hanno quella procedura. A volte non si avviano da PC. Devi farlo manualmente. Speriamo bene. Prova.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 Pro usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    Sul leeco in generale se resta in download mode o in edl. Devi staccarlo e tenere premuto per 40/50 secondi il power. Tutti i leeco hanno quella procedura. A volte non si avviano da PC. Devi farlo manualmente. Speriamo bene. Prova.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 Pro usando Androidiani App
    Ho appena provato come dici a tenere premuto power per più di 2 minuti a telefono staccato da tutto ma niente. Circa ogni 20 secondi il led rosso fa tre lampeggi.

  10. #8
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Allora è scarico amico. Se il led lampeggia è scarico probabilmente. Si comporta in quel modo. Lascialo collegato all'alimentatore. Di solito lo trovi acceso dopo un paio di ore. I leeco sono senza logica a modding. Ma appena capisci quelle due o tre cose che solo loro hanno sei a posto. Prova.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 Pro usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok provo a tenerlo attaccato per un po' allora. E' strano perché la prima volta che avevo provato la procedura Qfil, questa mattina, era stato in carica tutta la notte. Infatti si era acceso. Però trovo strano che adesso sia scarico!


    Non so, sono sempre più convinto che sia un problema interno dovuto a qualcosa che si è fuso. Non avevo specificato prima, ma il misfatto è successo a caso durante un utilizzo normale, non stavo facendo nulla di strano.

  12. #10
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Speriamo di no. Il qfil che ti ha funzionato è un buon segno. Se anche fosse solo la batteria sarebbe già un buon risultato. Ti auguro di risolvere perchè il tuo modello è praticamente ormai introvabile.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 Pro usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

    momo1995 (15-09-18)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy